CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Max 250€]Mate 10 Lite Vs Honor 9 Lite Vs Consigli [Batteria, Supporto, Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    [Max 250€]Mate 10 Lite Vs Honor 9 Lite Vs Consigli [Batteria, Supporto, Fotocamera]

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio urgente, dovrei regalare a mia moglie un nuovo tel visto che il suo da ieri inizia a dare segni di cedimento.
    Fino ad ora ha usato con discreta soddisfazione un zenfone 2 ze551ml.
    Le caratteristiche più o meno son le solite, buona autonomia dato che telefona molto, buona fotocamera, ovviamente l'estetica e un discreto supporto.
    Avevo appunto pensato al Mate Lite, Honor 9 lite, Xiaomi readmi 5 plus (anche se non vorrei fosse troppo grande).
    Voi cosa mi consigliate? Ovviamente non solo tra questi tre ma anche altri terminali.
    Un saluto e grazie per i consigli che mi darete.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Editato titolo per completarlo e renderlo così conforme al Regolamento

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    lupodrillo (28-04-18)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio honor 7x,praticamente un mate 10 lite rimorchiato, honor è la succursale huawei e usa lo stesso hardware... Si trova nei negozi fino a 40 euro in meno o più rispetto al mate 10 lite. Ha caratteristiche di tutto rispetto... Octacore, 4 gb di ram, batteria da 3.340 mah e buone ottiche. Ti consiglio huawei/honor rispetto a xiaomi perché per prima cosa hai la possibilità di mandarlo comodamente in garanzia a Milano, si trovano facilmente i pezzi di ricambio e finita la garanzia pressoché ogni riparatore di terze parti dovrebbe essere capace a metterci le mani.. Inoltre ha una ricezione superiore a xiaomi e un software pronto all'uso senza doverci perdere tempo a smanettare, a differenza di molti xiaomi, direi che questo basta a giustificarne l'acquisto, a quel prezzo difficile chiedere di meglio. Se no ci sono sempre i Motorola... Fai tu. Il supporto è sempre di 2 anni ufficiali, inutile volere di più... A parte xiaomi che li supporta 4 anni, ma secondo me è da vedere se ci arrivano a 4 anni di uso intenso... P. S ho avuto anche io lo Zenfone e a a parte qualche incidente di percorso dovuto più che altro al mio uso e necessità non era poi male per quello che offriva.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    lupodrillo (28-04-18)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Honor 7x anche, non è affatto male. Del p smart invece? Da come ho letto in giro mate 10lite sarebbe come l'honor 7x mentre il p smart come l'honor 9 lite. Giusto? Quindi non mi consigli xiaomi.

  8. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Direi che honor 7x è preferibile perché ha più ram e qualche frazione di pollice in più.. Il soc è il medesimo. Effettivamente il 7x è nato di una fascia leggermente superiore agli altri. Xiaomi non è che non la consiglio è che come la vedo io mi pare più incasinata la riparazione in e fuori garanzia, la tempistica di sostituzione e la rom mi pare troppo "cinese", preferisco la emui huawei, oltretutto, se non l'ho già accennato, huawei sono prodotti Seri e pronti all'uso anche per l'utente diciamo poco esperto, con xiaomi bisogna smanettare e, pur offrendo una qualità telefonica dignitosa non sono a livello di huawei come ricezione. Il problema principale della emui o miui è simili è che usano molta ram e sono più "esosi" della media , motivo per cui su alcuni modelli usano più ram, da 4 fino a 6gb nei modelli medio alto gamma e top. Il Motorola sarebbe migliore come software e per il modding, ma non credo che a lei interessi.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy