CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

[Max 450€]MI6 Vs Honor8pro Pro [Banda 20, Sd]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [Max 450€]MI6 Vs Honor8pro Pro [Banda 20, Sd]

    Ciao a tutti... Sto pensando di cambiare il mio LG g4 con il mi6... Ma ho alcuni dubbi... Soprattutto due. La banda b20 non c'è..io ho tre....quindi non va il LTE?è molto importante questa banda? E poi ha 2 slot per due sim.ma il negoziante mi ha detto invece di mettere una sim puoi mettere una memoria esterna..cosa che ho sul g4..ed effettivamente mi serve ...ma è vera sta cosa? E poi volevo sapere..equivale ad un s8..s9? Grazie a chi mi risponderà.. ciao m.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Con tre non hai bisogno della banda 20.
    La ad non la puoi mettere. Solo due sim

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    DreamReaper (28-04-18)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok...a parte queste due cose.... com'è il telefono?è migliore di un g4 LG?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  6. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione consigli e confronti

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #5
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Sto pensando di cambiare il mio LG g4 con il mi6... Ma ho alcuni dubbi... Soprattutto due. La banda b20 non c'è..io ho tre....quindi non va il LTE?è molto importante questa banda? E poi ha 2 slot per due sim.ma il negoziante mi ha detto invece di mettere una sim puoi mettere una memoria esterna..cosa che ho sul g4..ed effettivamente mi serve ...ma è vera sta cosa? E poi volevo sapere..equivale ad un s8..s9? Grazie a chi mi risponderà.. ciao m.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ciao....

    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.

    Lo editerà lo Staff

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusami...ho letto regolamento ma non ho capito cosa ho sbagliato . Mi dai una dritta?grazie e scusa

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  9. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Già passando a mi 6 passerai a un device più professionale e funzionale di g4 che è notoriamente un device problematico ( l'ho avuto pure io e rivenduto). S8 top di gamma dello scorso anno, però è ancora un ottimo device, se escludiamo una batteria mediocre con relativa autonomia non eccelsa. S9 lo conosco troppo poco per sbilanciarmi, però ho sentito dire che la variante venduta qui in Europa ha il soc exxynos decisamente energivoro e un problema grave nelle chiamate, con relativo muto in certe occasioni. Valuti anche altri device, eventualmente?

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto....mi6 però non ha la SD esterna. È questo è uno svantaggio non da poco . Pii leggendo qua e là ho visto che tra poco sarà presentato mi7 non vale la pena aspettare?se hai altri consigli li accetto volentieri. Sempre però un top di gamma. Grazie

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  11. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Dipende dal budget max... Cmq se già chiedevi di s8 e s9 ti posso consigliare anche altro, specialmente il mate 10 pro, non ha sd esterna ma disokne di 128 gb di memoria interna e del meglio che può offrire attualmente huawei (insieme a p20 pro che costa parecchio in più però), se no potresti valutare anche la ormai miriade di device con sd835 in evidente calo di prezzo... Oggi è ancora disponibile una buona offerta su hihonor per honor 8 pro (che possiedo)... Si trova a 329 e ti trovi un ottimo device top al prezzo di un medio gamma. Io provenendo da un g4 ho notato un bel passo avanti in autonomia, ricezione e qualità schermo. Forse le ottiche sono pari o leggermente peggio ma posso dirti che con l update ad oreo le foto sono migliorate parecchio in varie situazioni. Non consiglio, almeno per ora di passare a device superiori, economicamente e soprattutto a livello prestazionale non ne vale la pena. Fai conto che ormai con un medio gamma con octacore, 4 gb di ram, un display ben tarato e una batteria decente da almeno 3. 300 mah si hanno prestazioni adatti a quasi tutto, tranne il gaming estremo. Diciamo che ormai prendere il top di gamma ultimo uscito non è piu "quasi obbligatorio" come una volta, per essere soddisfatti. Anche guardando in casa Motorola o, perché no, Nokia si hanno device con snadragon serie 6xx di nuova generazione e un supporto ad Android stock di Google o Android one..

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Snapdragon 835 è quello anche del mi6, vero? quindi monta lo stesso chipset ..sia Honor 8 che mi6... Però se non ricordo male Honor è molto più grosso....e se non ricordo male non ha 6 gb di RAM....quelle fanno mi sa...per 100euro in più...il mio LG g4...a parte che ha 30 mesi esatti. Infatti mi scade il vincolo...oltre il problema del bootloader in loop..portato in assistenza...ho il microfono bassissimo...devo parlarci vicino vicino..se no non si sente...msg vocali wa idem..per questo volevo cambiare....batteria faccio 3 ore di schermo....

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy