CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[Max 350 Euro]Honor 8 Pro Vs Honor 9 Vs Moto X4 [Display, Autonomia, Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il Nokia 7 plus è un bel prodotto, con sd serie 6xx, il 660 di nuova generazione.. Anche la batteria è quasi simile a honor. In entrambi i casi cadi in piedi, però honor ha 2 gb in più ram e un soc comunque paragonabile a un sd820/821. Bisogna anche dire che come gpu le Adreno generalmente sono meglio delle Mali, ma nei top di gamma, comunque honor ha pur sempre una gpu molto simile (se non la stessa, ora non ricordo di s8 quindi si è a posto anche per quanto riguarda il ludico. In generale i kirin consumano più energia di snadragon però hanno un software emui che permette di recuperare molto del gap in questo settore. Il Nokia ha anche leggermente piu schermo perché è in 18:9. Ripeto, a parte i gusti sono comunque 2 ottimi prodotti. Però per un confronto migliore bisognerebbe chiedere a chi ha il Nokia, io l ho provato da un amico ma troppo poco per esprimermi. In generale, a parte il gaming pesante ormai con un fascia media si fa di tutto.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:


  3.  
  4. #12
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JellyFishGRINDER Visualizza il messaggio
    Grazie ancora, sembra che non ci siano più motivi per non acquistarlo Avevo preso in considerazione anche Nokia 7 Plus, ma ho ho letto qualche parere discordante riguardo le prestazioni generali. Penso opterò per Honor 8 pro a questo punto
    He bhe! Stai mettendo a confronto un Mindrange contro un Top dello scorso anno, senza contare che comunque ha degnissime performance (lato cpu, poco sotto il kirin 960, che é comunque uno dei SoC che riscalda e consuma di più; vedasi P10), fai comunque un' ottima scelta per il Pro (avendo più superfice dispersiva e in alluminio, il calore si riesce a gestire meglio, in caso di stress hardware).

    PS: aggiungi questo mio commento, a quanto sopra già detto dal buon frank.
    Ultima modifica di fracarro; 01-05-18 alle 20:22

  5. #13
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Tieni conto che comunque sotto sforzo intenso difficilmente supera i 42 gradi. Io li ho raggiunti solo emulando la PSP con giochi pesanti in HD e filtri al massimo. Giocando a titoli normali, tipo asphalt non va manco sui 38.5... E poi dissipa veramente bene, grazie anche all'ottimo retro in alluminio e dimensioni maggiori. In particolare, anche con update ad oreo è anche migliorato.. Sotto sforzo scalda ancora meno e dura una buona mezz'ora di più, oltre ad avere i classici profili di risparmio energetico consente anche di settare la risoluzione del display che è utile abbassare per aumentare ulteriormente l'autonomia. Comunque, tieni conto che confronto agli Smartphone di 4 anni fa o giù di lì non scalda per niente... Con sd800 _801 e 805 li si che si potevano avere problemi. Oltretutto scaldava lo schermo, mentre qui il calore si concentra solo minimamente vicino alla scritta honor in basso quindi non da fastidio particolare. Probabilmente dopo i problemi con i primi sd serie 8 e in particolare 808 è 810 ha fatto tesoro degli errori e da 820 in poi ha introdotto i core con architettura kryo che permettono una migliore dissipazione e scaldano meno sotto sforzo, ora con i soc odierni usano addirittura 2 tipologia di cluster, i più potenti dovrebbero avere kryo Golden, quelli a basso consumo i kryo silver. Premetto che, a parte certe occasioni faccio un uso molto blando del mio device e non lo sforzo particolarmente se non in serata per giochichicciare quando non mi va di usare il Tablet.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  6. #14
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Con l' SD800 non vi erano di questi problemi (lo avevo sotto un G2, anche se spremuto, non era un fornello), iniziò ad averli dallo SD801 in su, era pur sempre una vecchia architettura alla quale si aggiugevano Ghz e la successiva architettura arm Cortex A57 in generale, non brillava sotto questo aspetto, infatti la Qualcom se la prese in quel posto, da quell'errore imparò che il SoC é meglio farselo in casa.

    PS: la Huawei invece, fece tesoro dell' architettura K3VX, altro superforno (altro smartphone posseduto) ma anni prima di uno SD801.
    Ultima modifica di fracarro; 01-05-18 alle 21:22

  7. #15
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    In effetti hai ragione @fracarro sd800 non scaldava sul mio note 3. 801 su G3 si era un forno purtroppo. Ora tornando al 3d, io posso solo aggiungere che ho preso honor perché era a 299, se no probabilmente prendevo un Nokia anche io 😎

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:


  9. #16
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Grazie per l' Ottima disamina hardware, é un piacere parlarne con chi ne capisce.

    E grazie anche per aver notato le qualità di una Nokia, pensavo di essere il solo Don Chisciotte a parlarne bene.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    frank92samsung (01-05-18)

  11. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi avete dato veramente un grande aiuto, appena i prezzi scendono di nuovo (nel giro di questi 2 giorni i prezzi sono passati da 330 a 380 euro per Honor 8 pro) procederò all'acquisto

  12. #18
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Figurati, siamo qui per questo. Aiutare ma anche essere aiutati noi stessi, è questa la bellezza dei forum.
    Tieni sotto controllo il sito hihonor ed eventuali offerte unieuro e simili, ma anche Amazon o la baia. Vedrai che reontroiducono le offerte scontate perché hanno i magazzini ancora mezzi pieni di prodotti invenduti, credimi... E l'unico modo di venderli è di "svenderli" per liberarsene e anche per non andare in conflitti, persi in partenza, con device più recenti.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy