CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[Max 350 Euro]Honor 8 Pro Vs Honor 9 Vs Moto X4 [Display, Autonomia, Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Max 350 Euro]Honor 8 Pro Vs Honor 9 Vs Moto X4 [Display, Autonomia, Fotocamera]

    Salve a tutti, come da titolo cerco un nuovo smartphone che possa sostituire il mio P8 che dopo quasi 2 anni e mezzo di onorato servizio comincia ad abbandonarmi.
    Cerco uno smartphone con almeno 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, un buon display (mi capita spesso di guardare video/Netflix sul telefono), un discreto comparto fotografico e una buona autonomia, visto che uno dei pochi problemi che il buon P8 mi ha dato era proprio la fatica che faceva ad arrivare a fine giornata.
    Proprio per questo motivo avevo inzialmente adocchiato l'Honor 8 Pro, del quale però mi scoraggiano le dimensioni importanti.
    L'Honor 9 a quanto ho capito è molto molto simile a Huawei P10, e su ePrice è disponibile anche la versione con 6GB di RAM, e mi piace un sacco come design.
    Riguardo a Moto X4, ho letto diverse recensioni positive riguardo a prestazioni generali e fotocamera, anche se la batteria da 3000mah mi preoccupa un po'.
    Voi cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Consiglio di passare dalla sezione per le presentazioni prima, giusto solo per correttezza verso il forum e la comunità, il benvenuto é caloroso.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai perfettamente ragione, provvedo subito

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se non vuoi avere problemi di autonomia l'unico da valutare, che io conosco, avendolo, è honor 8 pro. Sotto questo aspetto e come ricezione non ha quasi rivali. I 6 gb di ram sono utili in certi frangenti, ma Comunque io non ho mai superato i 4_4. 5 occupati facendo multitasking selvaggio. I Motorola sono sicuramente migliori come software, essendo una rom basata sulla stock Google. Honor 9 è un bel device, ha meno batteria ma recupera avendo meno schermo... Le caratteristiche tecniche sono le medesime o quasi di h8 pro...

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Se non vuoi avere problemi di autonomia l'unico da valutare, che io conosco, avendolo, è honor 8 pro. Sotto questo aspetto e come ricezione non ha quasi rivali. I 6 gb di ram sono utili in certi frangenti, ma Comunque io non ho mai superato i 4_4. 5 occupati facendo multitasking selvaggio. I Motorola sono sicuramente migliori come software, essendo una rom basata sulla stock Google. Honor 9 è un bel device, ha meno batteria ma recupera avendo meno schermo... Le caratteristiche tecniche sono le medesime o quasi di h8 pro...

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Ciao, ti ringrazio per la risposta, sapresti dirmi come ti sei trovato a livello di ergonomia? Che quei 5.7 pollici "con cornici" mi sembrano tantini, e forse è l'unico aspetto negativo che riesco a trovare in questo device

  7. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Bhe, per quella cifra li, puoi prendere in considerazione anche in Nokia 8, che io possiedo.

    Se vuoi avere più dettagli comunque, passa nelle sezioni apposite dei due device.

  8. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Come autonomia, con gli ultimi aggiornamenti e le batterie super che hanno da 4.000 mah si raggiungono senza problemi le sei ore, Senza alcun risparmio energetico o gestione di luminosità e magari giocicchiando qualche partita ad asphalt nitro.


    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Come autonomia, con gli ultimi aggiornamenti e le batterie super che hanno da 4.000 mah si raggiungono senza problemi le sei ore, Senza alcun risparmio energetico o gestione di luminosità e magari giocicchiando qualche partita ad asphalt nitro.


    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Grazie mille per l'informazione sull'autonomia, ma in realtà la domanda era relativa all'ergonomia, ovvero a "quanto è comodo il telefono" viste le dimensioni importanti Ammetto di averla formulata nella maniera sbagliata, mea culpa

  10. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ho letto male io, scusa. Può succedere xd. Comunque come ergonomia è dignitoso, sottile ma non leggerissimo, ha il retro in lega di alluminio ci mancherebbe altro. Si impugna meglio di altri device similari che ho tipo i note perché è più lungo ma meno largo. Io ci ho messo una cover antiscivolo e mi trovo benissimo.


    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora, sembra che non ci siano più motivi per non acquistarlo Avevo preso in considerazione anche Nokia 7 Plus, ma ho ho letto qualche parere discordante riguardo le prestazioni generali. Penso opterò per Honor 8 pro a questo punto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy