CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

[250€]Nokia X 2018 [Fotocamera, Video, Performance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    In questa fascia di prezzo, con un minimo di garanzia, l'unico Xiaomi che da quello che leggo fa scatti discreti (soprattutto con Google Cam) è il MiA1 che è un Android One.

    Lascio comunque la parola a qualcuno più esperto in fatto di fotocamere per smartphone perché personalmente non la uso praticamente mai, è un aspetto che quasi non considero nell'acquisto di un nuovo terminale.
    Grazie mille, allora spero che qualcun altro si faccia avanti :-D

    Buon proseguimento
    Ultima modifica di djxkill; 04-05-18 alle 10:17

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ciao

    A cosa avevi pensato dopo la ricerca? Cioè quali papabili avresti in mente?

    Spero non mi picchierai ma se aggiungi 11 euro al budget massimo: https://www.mediaworld.it/mw/nokia-6...opper-p-753176

    Ha il 16:9.

    Anche un tipo come il Gale, ha dato l' ok

    ma il nokia non ha 4gb di ram ma 3...

  4. #13
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newphone Visualizza il messaggio
    ma il nokia non ha 4gb di ram ma 3...
    Inezia, in questi casi, la fa da padrone l' ottimizzazione e da Nougat in poi, non esiste il problema dell' occupazione di memoria che affligeva Android dalla versione Lollipop (la 5.x.x), l' utenza classica, non sta li a vedere quanti applicativi stanno in memoria e quanti altri si ricaricano (soliti youtubers..), 3GB sono più che abbondanti per l' uso comune.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    newphone (06-05-18)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sto valutando di cambiare il telefono, e sinceramente sono nella tua stessa situazione a parte il fatto che non ho un LG G2, ma sto usando ancora un huawei ascend y300
    io stavo aspettando che scendesse un po il p20lite, ma non mi ha convinto del tuttissimo... infatti attenderò ancora una settimana e mezza per la presentazione del nokia X, che sarebbe quello su cui sono piu tentato...

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tropicalista Visualizza il messaggio
    anche io sto valutando di cambiare il telefono, e sinceramente sono nella tua stessa situazione a parte il fatto che non ho un LG G2, ma sto usando ancora un huawei ascend y300
    io stavo aspettando che scendesse un po il p20lite, ma non mi ha convinto del tuttissimo... infatti attenderò ancora una settimana e mezza per la presentazione del nokia X, che sarebbe quello su cui sono piu tentato...
    nemmeno a me ha convinto tanto il p20 lite
    poi sinceramente odio l'idea di avere una doppia fotocamera per fare foto in bianco e nero...
    inutilissima...

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me a desing non dispiace, anzi, il nokia X è molto simile, un po meno pompato, ma magari con l'ottimizzazione gira bene... ad oggi le fotocamere sono quasi tutte belle, ovvio a meno che non si pretenda il top, ma direi che piu o meno tutte sono gradevoli (a volte anche la mia del mio ormai vecchissimo ascend y300)
    Se poi scrivono "zeiss" sotto le fotocamere e riempiono il nero cosmico dietro... sarebbe ancora meglio.
    a prestazioni non sarà una scheggia o super fluo ma spero che l'ottimizzazione (notch a parte) sarà buona... ormai, a meno che non si ha la passione (e i soldi) non vedo piu l'esigenza di prendere un top di gamma... anche i medi sono ottimi prodotti...
    anche per chi, come noi è un po pignolo.. basta aspettare e saper valutare!
    Per il p20 lite, ho visot il confronto di Galeazzi con altri terminali simili e ha perso quasi sempre, nel miglior caso andava a parimerito... per un telefono d iquella fascia e con quelle caratteristiche mi aspettavo di meglio... poi il kirin 659 non è mai stato un buon soc, (sempre meglio dei mediatek, ok) però.... bho... non mi convince...

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tropicalista Visualizza il messaggio
    a me a desing non dispiace, anzi, il nokia X è molto simile, un po meno pompato, ma magari con l'ottimizzazione gira bene... ad oggi le fotocamere sono quasi tutte belle, ovvio a meno che non si pretenda il top, ma direi che piu o meno tutte sono gradevoli (a volte anche la mia del mio ormai vecchissimo ascend y300)
    Se poi scrivono "zeiss" sotto le fotocamere e riempiono il nero cosmico dietro... sarebbe ancora meglio.
    a prestazioni non sarà una scheggia o super fluo ma spero che l'ottimizzazione (notch a parte) sarà buona... ormai, a meno che non si ha la passione (e i soldi) non vedo piu l'esigenza di prendere un top di gamma... anche i medi sono ottimi prodotti...
    anche per chi, come noi è un po pignolo.. basta aspettare e saper valutare!
    Per il p20 lite, ho visot il confronto di Galeazzi con altri terminali simili e ha perso quasi sempre, nel miglior caso andava a parimerito... per un telefono d iquella fascia e con quelle caratteristiche mi aspettavo di meglio... poi il kirin 659 non è mai stato un buon soc, (sempre meglio dei mediatek, ok) però.... bho... non mi convince...
    Speriamo che arrivi quanto prima questo nokia x e che arrivi con il soc snapdragon, anche se sarà un 636, va benissimo... poi anche 6gb di ram... WOW
    Insomma se la fotocamera non sarà il top pazienza... se poi questo nokia a differenza dello xiaomi a2, avrà l'nfc e i restati comparti hardware mancanti dello xiaomi, ci farò seriamente un pensiero...
    Spero che questo arrivi presto (entro giugno) su amazon e che non superi sti pochi 250€...
    Sarà una guerra ad armi pari probabilmente già la prima recensione dello xioami x6 fa ben ma proprio BEN sperare per l'a2 con android one.

    :-D si può già dire che mi immagino con uno di questi due in mano a breve? xD

    xD non vedo l'ora finalmente posso rimpiazzare il gloriosissimo Lg G2, onorabilissimo smartphone che mi ha accompagnato per 5 anni. (ancora un mostriciattolo)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    inizio a seguire anch'io perchè mi ritrovo nella stessa situazione, stesso budget e stessa confusione...mi consigliavano uno xiaomi mi a1 ma leggendo in giro trovo problemi di ricezione (più che altro si parlava di "effetto tasca") e di fotocamera pessima, contanto che cambio telefono proprio per problemi di ricezione...aiutateci!
    Grazie.
    Antony

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antony84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    inizio a seguire anch'io perchè mi ritrovo nella stessa situazione, stesso budget e stessa confusione...mi consigliavano uno xiaomi mi a1 ma leggendo in giro trovo problemi di ricezione (più che altro si parlava di "effetto tasca") e di fotocamera pessima, contanto che cambio telefono proprio per problemi di ricezione...aiutateci!
    Grazie.
    Antony
    Vero, anche io ho letto questo sullo xiaomi mi a1
    però sembra che si risolverà tutto con l'arrivo della 8.1 che sistemerà numerosi bug... poi con la fotocamera tutto si risolvere con la google camera, che sembra nettamente superiore a quella preinstallata.
    Adesso parlo dal mio punto di vista... il mi a1 non mi piace esteticamente, oramai si punta ad avere uno smartphone quasi tutto display, e avere queste due bande enormi sopra e sotto, nel 2018 non mi sembra il caso... cioè è come comprarsi uno smartphone già vecchio, e io che provendo da uno dei primi smartphone senza bande (lg g2)... insomma è come un pugno in un occhio...
    Io ti consiglio di aspettare come noi. o l'arrivo dell'a2, o l'arrivo del nokia X, se poi invece hai bisogno subito valuta un redmi 5 plus, che sostazialmente è la stessa cosa dell'a1 solo che è più bello.

    Io come te attenderò altri saggi consigli ... speriamo che arrivi qualcuno che ci dice lo smartphone del miracolo che non conoscevamo xD hehe :-D

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Vero, anche io ho letto questo sullo xiaomi mi a1
    però sembra che si risolverà tutto con l'arrivo della 8.1 che sistemerà numerosi bug... poi con la fotocamera tutto si risolvere con la google camera, che sembra nettamente superiore a quella preinstallata.
    Adesso parlo dal mio punto di vista... il mi a1 non mi piace esteticamente, oramai si punta ad avere uno smartphone quasi tutto display, e avere queste due bande enormi sopra e sotto, nel 2018 non mi sembra il caso... cioè è come comprarsi uno smartphone già vecchio, e io che provendo da uno dei primi smartphone senza bande (lg g2)... insomma è come un pugno in un occhio...
    Io ti consiglio di aspettare come noi. o l'arrivo dell'a2, o l'arrivo del nokia X, se poi invece hai bisogno subito valuta un redmi 5 plus, che sostazialmente è la stessa cosa dell'a1 solo che è più bello.

    Io come te attenderò altri saggi consigli ... speriamo che arrivi qualcuno che ci dice lo smartphone del miracolo che non conoscevamo xD hehe :-D
    Purtroppo il mio va sempre peggio...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy