CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

[250€]Nokia X 2018 [Fotocamera, Video, Performance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tropicalista Visualizza il messaggio
    Si, io ad oggi aspetto proprio questo... vediamo poi come gira il tutto. e sopratutto quanto costerà! (ovviamente quello co soc SNAPDRAGON)
    la cosa che mi fa paura è che non sono sicuro al 100% che sarà commercializzato in europa.. (anche se lo spero)
    Gli xiaomi molti li usano e sono molto contenti.. io però non mi fido moltissimo, non so perchè.. però... sono un po ostile verso certi terminali.
    Benvenuto nella attesa del 16 maggio!

    attendi con noi la presentazione del Nokia X! io sto aspettando questo
    Uniti post consecutivi; se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si errore mio, sinceramente non ho guardato, ora modifico e quoto.... l ho fatto dall'ufficio di fretta sorry
    Quote Originariamente inviato da Antony84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    inizio a seguire anch'io perchè mi ritrovo nella stessa situazione, stesso budget e stessa confusione...mi consigliavano uno xiaomi mi a1 ma leggendo in giro trovo problemi di ricezione (più che altro si parlava di "effetto tasca") e di fotocamera pessima, contanto che cambio telefono proprio per problemi di ricezione...aiutateci!
    Grazie.
    Antony
    attendi con noi la presentazione del Nokia X! io sto aspettando questo
    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Speriamo che arrivi quanto prima questo nokia x e che arrivi con il soc snapdragon, anche se sarà un 636, va benissimo... poi anche 6gb di ram... WOW
    Insomma se la fotocamera non sarà il top pazienza... se poi questo nokia a differenza dello xiaomi a2, avrà l'nfc e i restati comparti hardware mancanti dello xiaomi, ci farò seriamente un pensiero...
    Spero che questo arrivi presto (entro giugno) su amazon e che non superi sti pochi 250€...
    Sarà una guerra ad armi pari probabilmente già la prima recensione dello xioami x6 fa ben ma proprio BEN sperare per l'a2 con android one.

    :-D si può già dire che mi immagino con uno di questi due in mano a breve? xD

    xD non vedo l'ora finalmente posso rimpiazzare il gloriosissimo Lg G2, onorabilissimo smartphone che mi ha accompagnato per 5 anni. (ancora un mostriciattolo)
    Si, io ad oggi aspetto proprio questo... vediamo poi come gira il tutto. e sopratutto quanto costerà! (ovviamente quello co soc SNAPDRAGON)
    la cosa che mi fa paura è che non sono sicuro al 100% che sarà commercializzato in europa.. (anche se lo spero)
    Gli xiaomi molti li usano e sono molto contenti.. io però non mi fido moltissimo, non so perchè.. però... sono un po ostile verso certi terminali.
    Benvenuto nella attesa del 16 maggio!
    Ultima modifica di complicazio; 08-05-18 alle 15:40

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tropicalista Visualizza il messaggio
    si errore mio, sinceramente non ho guardato, ora modifico e quoto.... l ho fatto dall'ufficio di fretta sorry


    attendi con noi la presentazione del Nokia X! io sto aspettando questo

    Si, io ad oggi aspetto proprio questo... vediamo poi come gira il tutto. e sopratutto quanto costerà! (ovviamente quello co soc SNAPDRAGON)
    la cosa che mi fa paura è che non sono sicuro al 100% che sarà commercializzato in europa.. (anche se lo spero)
    Gli xiaomi molti li usano e sono molto contenti.. io però non mi fido moltissimo, non so perchè.. però... sono un po ostile verso certi terminali.
    Benvenuto nella attesa del 16 maggio!
    Forse è meglio se fai un po' di attenzione, uniti 3 post consecutivi.

    Se devi rispondere a più post usa cortesemente il multiquote.
    Ultima modifica di complicazio; 08-05-18 alle 16:24

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto il Nokia X, non sembra male, se dovesse rimanere nei 250 sarebbe perfetto, solo che a prendere un telefono appena uscito non si corre qualche rischio in più?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nokia (HMD), da quello che ricordo ha fatto buoni prodotti, magari all'inizio non è al top ma poi migliora...
    anche io ho qualche titubanza sul prenderlo o no all'inizio ma il supporto è buono e anche se ha qualche peccato di gioventù... sono disposto a sorbirmelo..
    però prima di prenderlo, attendo sempre la recensione dell'architetto o di hdb

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tropicalista Visualizza il messaggio
    nokia (HMD), da quello che ricordo ha fatto buoni prodotti, magari all'inizio non è al top ma poi migliora...
    anche io ho qualche titubanza sul prenderlo o no all'inizio ma il supporto è buono e anche se ha qualche peccato di gioventù... sono disposto a sorbirmelo..
    però prima di prenderlo, attendo sempre la recensione dell'architetto o di hdb
    Di che peccato parli?


    Troppo difficile capire che fare... da una parte vorrei cambiare quanto prima lo smartphone e dall'altra parte non vorrei fare uno acquisto sbagliato che me ne farà pentire, solo perchè non ho voluto aspettare un paio di mesi.

    aaa che due scatole...

    haha voi come state messi sotto questo punto di vista?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Di che peccato parli?


    Troppo difficile capire che fare... da una parte vorrei cambiare quanto prima lo smartphone e dall'altra parte non vorrei fare uno acquisto sbagliato che me ne farà pentire, solo perchè non ho voluto aspettare un paio di mesi.

    aaa che due scatole...

    haha voi come state messi sotto questo punto di vista?
    io aspetto fino al 16, il primo telefono che vorrei è il Nokia X... quindi.. attendo

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tropicalista Visualizza il messaggio
    io aspetto fino al 16, il primo telefono che vorrei è il Nokia X... quindi.. attendo
    vabbè ma lo presentano solo...
    poi è da capire come va... quindi mi sa che anche tu aspetti a giugno xD

    se non sarà buono cosa valuterai?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    vabbè ma lo presentano solo...
    poi è da capire come va... quindi mi sa che anche tu aspetti a giugno xD

    se non sarà buono cosa valuterai?
    non lo so, sinceramente spero che abbia quello che cerco, in quanto il 9 parto per Poznan e vorrei già avere quel terminale tra le mani...
    comunque anche il motorola g6 non è male... e nemmeno il nokia 6.1 ma sinceramente sono dei ripieghi... non sono la prima scelta...
    quindi... ci spero tanto in questo nokia X

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tropicalista Visualizza il messaggio
    non lo so, sinceramente spero che abbia quello che cerco, in quanto il 9 parto per Poznan e vorrei già avere quel terminale tra le mani...
    comunque anche il motorola g6 non è male... e nemmeno il nokia 6.1 ma sinceramente sono dei ripieghi... non sono la prima scelta...
    quindi... ci spero tanto in questo nokia X
    vedo però che non hai proprio preso in considerazione gli xiaomi, posso sapere come mai?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy