CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[300€]Honor 9 Vs P10 Vs Moto X4 Vs Consigli [Prestazioni, Fotocamera, Autonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300€]Honor 9 Vs P10 Vs Moto X4 Vs Consigli [Prestazioni, Fotocamera, Autonomia]

    Ciao a tutti,

    vorrei sostituire il mio LG G4. Mi interessa uno smartphone per navigazione internet, navigazione, fotocamera e qualche social. No gaming.
    Dopo il trattamento riservato da LG, escludo in partenza ogni loro modello (ultimo aggiornamento ricevuto quasi 2 anni fa....).
    I miei requisiti sono:
    - buone prestazioni e affidabilità
    - buona fotocamera (a mio avviso quella del G4 era una delle poche cose riuscite bene)
    - buona autonomia, diciamo 4h di schermo acceso (con G4 faccio attualmente 2h15....)

    Poi mi piacerebbe che non sia eccessivamente grande e magari senza fotocamera sporgente...

    Attualmente la mia attenzione è rivolta a Honor 9 o Huawei P10, che mi sembra siano quelli più completi in questa categoria, ma per entrambi attualmente siamo un po oltre i 300 euro.
    Prenderei in considerazione anche Moto X4, ma la fotocamera sporgente è davvero brutta (anche se ci metterei una cover e avrei il retro piatto...)

    Diciamo che il tipo di smartphone che cerco è simile a questi 3 che ho indicato... Quale mi consigliate tra questi 3? O diciamo tra Huawei e Motorola (visto che Honor 9 e P10 sono praticamente uguali)?

    Ci sono altri modelli da tenere in considerazione?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    360miky
    Guest
    Predefinito

    Intanto non prenderei il Moto x4 ma il Moto g6 plus, uscito da poco a meno di 270 euro su AMazon: #link rimosso#

    Sennò guarda anche il p20 lite, sempre su Amazon a 280: #link rimosso#
    Rispettano tutto ciò che cerchi...
    P.s. tra i due prenderei il motorola però
    Ultima modifica di complicazio; 26-06-18 alle 16:41

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Tra i tre nel titolo X4.
    In assoluto, se puoi arrivare a 260-270€ e per te le dimensioni non sono un problema... prendi Moto G6 Plus.

    EDIT: C'è una discussione in evidenza proprio con budget di 300€.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy