CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Max €700]S9 Vs Mate 10 Pro Vs P20 Pro [Fotocamera, Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    215
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [Max €700]S9 Vs Mate 10 Pro Vs P20 Pro [Fotocamera, Batteria]

    Ho attualmente un G6 sono pronto a sacrificare la radio FM e sono indeciso fra i 3 terminali. Ho messo un budget alto ma se posso risparmiare mi fa piacere.
    Del g6 mi piaceva la grandangolare ma la fotocamera in generale non è così eccezionale anche la batteria non è all'altezza mentre mi piacerebbe un telefono che mi porta a sera con tranquillità. Le prestazioni della fotocamera per me sono da "punta e scatta"
    Altro dubbio i due huawei non hanno scheda sd accessoria ma quanto spazio rimane per dati e file? Proprio oggi sono rimasto fregato dalla mia sd che improvvisamente ha smesso di funzionare e mi sarei scocciato di buttare foto e dati ad ogni sd che si fulmina

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io scarterei s9, per ora non ne ho sentito parlare così bene... Mate 10 pro top anno scorso e rjvaleggia tranquillamente con s9 ma ha una migliore batteria, ricezione, autonomia e stesso display. Il p20 pro è il degno successore spirituale di mate 10 pro, però conta che a parte le ottiche è praticamente identico come hardware, se non per il notch e la tipologia di schermo usata... Amoled Samsung su mate 10 pro e oled (LG? Samsung?) su p20 pro. In generale huawei hanno comunque migliore ricezione e autonomia e usano soc proprietari, con una personalizzazione diversa da quella Samsung, può piacere o no... Assomiglia molto a quella di un iPhone, anche se non è proprio la miui di xiaomi, ma la emui, sempre derivata da lì. Sd esterna può essere utile, Ma ora con la capacità di archiviazione delle odierne sd interne non è poi più così indispensabile averne una esterna. Oltretutto se non sono di prima qualità rallentano solo il device. Per la radio fm non farti problemi, i pochi Smartphone nuovi che la usano ancora integrata la montano di qualità non eccelsa, e posso confermarlo specialmente per lg, visto che ne ho avuti.. Conviene mettere 40 euro e prendersi un bel set stereo auricolare Bluetooth con fm di ditte serie in questo campo, come Sony. Per quanto riguarda i dati, mi sento di darti il consiglio, onde evitare di perderli di backupparli su pc, hdd esterno o sul cloud.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    ciaps (07-05-18)

  5. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaps Visualizza il messaggio
    Ho attualmente un G6 sono pronto a sacrificare la radio FM e sono indeciso fra i 3 terminali. Ho messo un budget alto ma se posso risparmiare mi fa piacere.
    Del g6 mi piaceva la grandangolare ma la fotocamera in generale non è così eccezionale anche la batteria non è all'altezza mentre mi piacerebbe un telefono che mi porta a sera con tranquillità. Le prestazioni della fotocamera per me sono da "punta e scatta"
    Altro dubbio i due huawei non hanno scheda sd accessoria ma quanto spazio rimane per dati e file? Proprio oggi sono rimasto fregato dalla mia sd che improvvisamente ha smesso di funzionare e mi sarei scocciato di buttare foto e dati ad ogni sd che si fulmina
    ho avuto mate 10 pro , s8 e adesso ho s9 plus.
    come semplice punta e scatta s9 è probabilmente il migliore dei tre. Se però vuoi una durata batteria decente lascia stare s9. Confrontato con mate 10 pro era non uno ma due o tre gradini sotto... io piuttosto valuterei s9 plus che non è al pari degli huawei ma almeno a fine giornata ti ci porta.
    per quanto riguarda p20 pro invece come dice frank92samsung non è altro che un mate 10 pro con fotocamera migliorata. Probabilmente ha il miglior comparto fotografico del momento ma non ha espansione di memoria ne jack 3.5 che per un utilizzatore a 360 gradi possono essere mancanza che si sentono.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    ciaps (07-05-18)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    215
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Continuo ad avere dubbi escluso p20 pro e s9 ...mate 10 pro senza jack per le cuffie alla fine è un ulteriore handicap per me che ascolto spesso la musica, a pari budget valuterei S8 plus che ha meno ram continua a ricorrere alle micro sd

  8. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaps Visualizza il messaggio
    Continuo ad avere dubbi escluso p20 pro e s9 ...mate 10 pro senza jack per le cuffie alla fine è un ulteriore handicap per me che ascolto spesso la musica, a pari budget valuterei S8 plus che ha meno ram continua a ricorrere alle micro sd
    Altro ottimo device. Unico neo è il sensore di impronte in posizione scomodissima.
    Se è un device che devo tenere molto il jack 3.5 potrebbe essere una mancanza che sentirai soprattutto se usi più tipi di auricolari a seconda di dove ti trovi e se stai molto senza caricare il Tel. Considera che se hai le cuffie attaccate (tramite adattatore presente di serie) non puoi mettere in carica il tel

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    215
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Altro ottimo device. Unico neo è il sensore di impronte in posizione scomodissima.
    Se è un device che devo tenere molto il jack 3.5 potrebbe essere una mancanza che sentirai soprattutto se usi più tipi di auricolari a seconda di dove ti trovi e se stai molto senza caricare il Tel. Considera che se hai le cuffie attaccate (tramite adattatore presente di serie) non puoi mettere in carica il tel

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Grazie dei consigli alla fine ho preso il mate. Per il collegamento delle cuffie ho solo il dubbio che la tipo c a forza di mettere e levare si rovini....va beh auricolari bt

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy