CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[600€]Huawei Mate 10 Pro Vs Samsung Note 8 Vs Huawei P20 Pro [Fotocamera, Autonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [600€]Huawei Mate 10 Pro Vs Samsung Note 8 Vs Huawei P20 Pro [Fotocamera, Autonomia]

    Salve vorrei sostituire il mio note 4 con uno di quei modelli indicati in oggetto ma sono un po indeciso.vorrei migliorare sotto l'aspetto fotocamera,autonomia e velocita' navigazione in modo da non far rimpiangere il mio samsung attuale.cosa mi consigliate per fare un gran salto di qualita'?grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cilona Visualizza il messaggio
    Salve vorrei sostituire il mio note 4 con uno di quei modelli indicati in oggetto ma sono un po indeciso.vorrei migliorare sotto l'aspetto fotocamera,autonomia e velocita' navigazione in modo da non far rimpiangere il mio samsung attuale.cosa mi consigliate per fare un gran salto di qualita'?grazie
    I due Huawey sono veramente completi dal mio punto di vista.

    Entrambi molto performanti (medesimo hardware)

    Entrambi con batteria molto capiente (4A)

    Entrambi con una fotocamera molto performante. Su questo punto il P20 Pro ha fatto un salto di qualità: ha implementato una stabilizzazione software veramente straordinaria. Sembra in grado di scattare a mano libera con tempi lunghissimi (impensabili senza un cavalletto)

    Il note 8, pur ottimo in tutto, ha una grossa carenza in fatto di batteria, solo 3.3 A che non sono molti.
    (Da possessore di S8+ con batteria da 3,5A direi che un'ulteriore riduzione potrebbe essere penalizzante.)


    Per quanto riguarda i prezzi d'acquisto mentre il mate ed il note si trovano a 600 € (Amazon non marketplace) il P20 Pro sta addirittura a 800 €.

    Se li puoi spendere, il P20Pro al momento sembra essere il miglior cameraphone esistente, polverizzando tutti gli altri competitor.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy