CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

[Classifica] I MIGLIORI SMARTPHONE Maggio 2018

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Gli 800 euro non sono giustificati se vendono un top dopo 6 mesi a meno di 500 e ci guadagnano va da se ... Se xiaomi facesse il note 5 con le dimensioni del redmi 5 per me sarebbe il telefono perfetto ;-)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Proposte da suggerire riguardo a xiaomi, mi meraviglio che manchi il mi6, so che come prezzi ricalca il mi mix2 senza avere la banda 20, ma secondo me merita, anche alla luce dell'imminente presentazione del 7, con annessa precipitazione del prezzo, e nella fascia bassa da segnalare il redmi s2, niente di nuovo lato hw, ma sicuramente interessante lo snap625 entro i 150, la slefie camera da 20mp e la dual cam sul retro, niente di miracoloso, ma a quel prezzo fa sparire dall'orizzonte parecchi base gamma della concorrenza.

    Segnalo anche il moto g5, che al momento si trova sotto ai 110, e per quel prezzo nonostante l'età e un buon terminale base gamma, con tutto ciò che serve ed un modding molto attivo come tutta la serie g Motorola.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    gianpassa (19-05-18)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Io puntavo il mi note 3 sperando in un calo do prezzo...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il Nokia 6 2018 ha 4 giga di RAM? Perchè su internet trovo le schede tecniche che ne riportano solo tre

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Otaku9 per il post:

    gianpassa (19-05-18)

  8. #25
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Proposte da suggerire riguardo a xiaomi, mi meraviglio che manchi il mi6, so che come prezzi ricalca il mi mix2 senza avere la banda 20, ma secondo me merita, anche alla luce dell'imminente presentazione del 7, con annessa precipitazione del prezzo, e nella fascia bassa da segnalare il redmi s2, niente di nuovo lato hw, ma sicuramente interessante lo snap625 entro i 150, la slefie camera da 20mp e la dual cam sul retro, niente di miracoloso, ma a quel prezzo fa sparire dall'orizzonte parecchi base gamma della concorrenza.

    Segnalo anche il moto g5, che al momento si trova sotto ai 110, e per quel prezzo nonostante l'età e un buon terminale base gamma, con tutto ciò che serve ed un modding molto attivo come tutta la serie g Motorola.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Aggiornato
    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da Otaku9 Visualizza il messaggio
    Il Nokia 6 2018 ha 4 giga di RAM? Perchè su internet trovo le schede tecniche che ne riportano solo tre
    Errore di sbaglio !!

    È un 3/32

    Grazie!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Contribuisco anche io a questo thread inserendo qualche smartphone che avete mancato:

    Sony Xperia XA2 (fascia 200-300). Si trova su Amazon a 255€ (prezzo più basso). Scenderà ancora e sarà davvero molto valido. E' vero, ha tutte le pecche di Sony, ma in termini di qualità costruttiva, esperienza quasi stock e buona camera non si discute. Poi ottima batteria ed ottimo display. Sul forum HD Blog è stata fatta una analisi sulla luminosità e tra i medi di gamma è uno dei migliori.

    Motorola Moto G6 (270€ al lancio), fascia 200-300€. Quando scenderà ai fissi 239€ sarà best buy sotto i 250€.
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Aggiornato
    Grazie!

    Errore di sbaglio !!

    È un 3/32

    Grazie!
    Esiste anche la versione 4/64. Vedete su Kimovil.
    Ultima modifica di complicazio; 19-05-18 alle 21:42
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bacchinif per il post:

    gianpassa (19-05-18)

  11. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Contribuisco anche io a questo thread inserendo qualche smartphone che avete mancato:

    Sony Xperia XA2 (fascia 200-300). Si trova su Amazon a 255€ (prezzo più basso). Scenderà ancora e sarà davvero molto valido. E' vero, ha tutte le pecche di Sony, ma in termini di qualità costruttiva, esperienza quasi stock e buona camera non si discute. Poi ottima batteria ed ottimo display. Sul forum HD Blog è stata fatta una analisi sulla luminosità e tra i medi di gamma è uno dei migliori.

    Motorola Moto G6 (270€ al lancio), fascia 200-300€. Quando scenderà ai fissi 239€ sarà best buy sotto i 250€.


    Esiste anche la versione 4/64. Vedete su Kimovil.
    Uniti post consecutivi.

  12. #28
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Io puntavo il mi note 3 sperando in un calo do prezzo...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Purtroppo sarà difficile, a dicembre è stato poco sotto i 250, adesso è sopra i 255, sempre dai soliti shop cinesi. A meno che non esca un modello superiore, non credo calerà, purtroppo...spero che xiaomi si decida a fare telefoni con supporto a tutte le bande, sarebbe proprio ora...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  13. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,258

    Ringraziamenti
    2,424
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Io puntavo il mi note 3 sperando in un calo do prezzo...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Purtroppo sarà difficile, a dicembre è stato poco sotto i 250, adesso è sopra i 255, sempre dai soliti shop cinesi. A meno che non esca un modello superiore, non credo calerà, purtroppo...spero che xiaomi si decida a fare telefoni con supporto a tutte le bande, sarebbe proprio ora...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Vi consiglio di rileggere il primo post per quanto riguarda le regole di questo thread.


    i
    Le regole di questa discussione sono semplici:

    1) E' possibile suggerire quelli che secondo noi sono i migliori dispositivi per una o più fasce di prezzo, si può anche motivare la scelta (senza dilungarsi troppo).

    2) Non sono ammesse richieste di confronto o di pareri: per questo genere di quesiti é possibile aprire discussioni apposite secondo quanto previsto dal regolamento di sezione.

    3) Qualsiasi approfondimento sui dispositivi non va trattato qui ma nelle rispettive sezioni.
    Ultima modifica di complicazio; 20-05-18 alle 17:07

  14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    ryouza (21-05-18)

  15. #30
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,246
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,693
    Ringraziato 7,905 volte in 6,047 Posts
    Predefinito

    Aggiornata la fascia 500/700€ con il nuovissimo OnePlus 6.

    Colgo l'occasione per dire che, in questo thread, una "chiacchierata" sui dispositivi la possiamo fare, nonostante le regole del primo post.

    Buon proseguimento !!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy