CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
Discussione:

[400€ Max]Consiglio per successore di G4 [Miglior Fotocamera, Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [400€ Max]Consiglio per successore di G4 [Miglior Fotocamera, Batteria]

    Salve, dopo 2 anni e mezzo sono in procinto di cambiare il mio sfortunato g4. Mi interessa in primis fotocamera (pari o superiore a quella del g4 di cui sono soddisfatto) , batteria, e che sia affidabile e fluido. Uso il cell per universita, navigatore, internet e social. Non gioco. Dimensioni mi andrebbe bene ad esempio p10, o un s8 ecc quindi non cose tipo mate 10 pro. Ma su questo scenderei anche a compromesso.
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvanoOptimusone Visualizza il messaggio
    Salve, dopo 2 anni e mezzo sono in procinto di cambiare il mio sfortunato g4. Mi interessa in primis fotocamera (pari o superiore a quella del g4 di cui sono soddisfatto) , batteria, e che sia affidabile e fluido. Uso il cell per universita, navigatore, internet e social. Non gioco. Dimensioni mi andrebbe bene ad esempio p10, o un s8 ecc quindi non cose tipo mate 10 pro. Ma su questo scenderei anche a compromesso.
    Grazie in anticipo.
    Sistemo titolo per Conformità al Regolamento.....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    IvanoOptimusone (16-04-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la correzione, pensavo di aver postato bene il titolo... E invece ho sbagliato lo stesso ��

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    È un bel dilemma, lato fotocamera nel budget rientrano una marea di terminali, la maggior parte sono ex top di gamma della passata stagione, o comunque in procinto di essere soppiantati dai nuovi modelli. Lato fotocamera, s8, a8, p10, s7, g6, rientrano tutti nella tua lista, anche se dopo l'Odissea di alcuni utenti con i g4 diventa difficile consigliare il g6... Io avrei messo in mezzo anche xiaomi, col mi6, anche se non ha b20, oppure il mi mix2s che dalla Cina potrebbe essere nel budget, ma praticamente senza garanzia...

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    IvanoOptimusone (17-04-18)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guardavo anche io s7, p10 ma pensavo più a quest' ultimo in quanto secondo me più longevo dato che lo terró almeno 2 anni. Lg la scarto a priori dopo l' esperienza pessima con g4 e di un amico con g5. S8 risulta fuori budgette, poi samsung non mi fa impazzire come personalizzazione e huawei credo abbia anche una durata della batteria maggiore.
    Xiaomi ho sempre avuto paura lato fotocamera non so come siano... Il mi6 é valido? So che ora hanno anche la garanzia ufficiale in italia
    Pensavo di attendere magari anche l' uscita di honor 10 per avere un processore più nuovo, anche se di solito gli honor non hanno la stabilizzazione e non so quanto convenga...

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Xiaomi lato fotocamera non è al top, di solito. Il mi6 e un ottimo terminale, con caratteristiche da top di gamma, supporto modding ottimo, ma lato fotocamera è buono ma non top, certo magari la gcam migliora ma resta un medio gamma, il mi note 3 lato camera è meglio, ma se vuoi un buon top di gamma con fotocamera xiaomi la scelta è il mi mix2s, appena uscito già il miglior xiaomi lato fotocamera, e l'unico top di gamma con tutte le bande x il 4g

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    IvanoOptimusone (17-04-18)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Penso che a meno che il mi mix 2s non scenda intorno ai 400, il p10 sia il migliore nella categoria su quel prezzo :/ l' unica cosa non so se come longevità sia affidabile per l' uscita dei nuovi schermi 18:9 e processori con intelligenza artificiale, che ne pensi?

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Altri pareri?

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao..anche io sono nella tua stessa situazione..dopo 30 mesi di g4 nato male..purtroppo.... sono indeciso su mi6 ( piu piccolo ) o honor 8 pro...
    tu poi quale hai preso?
    ciao

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono ancora indeciso, sto dando un' occhiata nell' attesa che esca anche il mi mix 2s, mi 6x e honor 10, o che magari esca qualche offerta allettante su altro...

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy