CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[150/180euro]Consiglio Tablet [8 Pollici, Colore nero, con 3g /4g]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    [150/180euro]Consiglio Tablet [8 Pollici, Colore nero, con 3g /4g]

    Salve, vorrei passare a un tablet per gestione social, youtube e al massimo un gioco (Clash of clans).
    Utilizzo attualmente un Asus Fonepad 8 vecchiotto e indistruttibile, solo che comincia avere qualche lag e con il gioco inizia faticare.

    Stavo pensando a Huawei Mediapad T3 LTE, che ne pensate?
    Questo https://www.amazon.it/Huawei-Mediapa...uawei+mediapad
    La risoluzione schermo sembra per me sufficiente, poi non so con Asus mi trovavo molto bene con i suoi schermi... ora fa solo lo Zenpad 3 full hd 4:3, non 16:9 1280x800 a cui sono invece abituato. Forse mi trovavo bene anche con il livello di luminosità dei pannelli di Asus, avevo provato tempo indietro altri modelli ed erano simili

    Ho visto c'è una versione di zenpad z380m, monta marshmallow quindi meno recente (su amazon uk)
    oppure il Lenovo tab 4 sempre 8 pollici, mi sembra però abbia lo schermo più "sparato"

    Sapete darmi qualche dritta? grazie
    Ultima modifica di teoplays; 12-05-18 alle 21:03

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Clash of clans ha bisogno di 500 MB e risoluzione di 800x480, strano che non giri fluido con quella cpu e quella 6430 che ti ritrovi.

    I tablet che hai menzionato stanno sotto come SoC (tranne un 625 lato multitask).

    Se vuoi fare un buon upgrade, consiglio un centone (e qualche dozzina di euro) in più.

    PS: simpatica la firma.
    Ultima modifica di fracarro; 12-05-18 alle 22:35

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    teoplays (12-05-18)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è così... ho due modelli di questo tablet e per quel gioco mi ha sempre dato fastidi, mentre provando con cellulari datati, zero problemi a farlo girare. Gli altri difetti è perché ha kitkat ancora, ma sono uscite di recente come piccoli lag :-D

    Il fatto è vorrei stare su quel budget proprio per questi motivi, perché più di tutto mi serve 16:9 e non fullhd. A questo punto penso li proverò non necessitando di super prestazioni, cioè il mediapad t3 con sim o l'Asus z380m che ho trovato un'offerta molto bassa solo wifi. Asus purtroppo ha buttato fuori solo dei 4:3 per i nuovi zenpad e niente altro :-(

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

  6. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Bhe, i giochi ottimizzati per arm hanno avuto sempre qualche problemuccio sugli Intel, però considerando il bandwidth di memoria, sembrava fosse più tranquilla come gestione e KitKat é stato un bel salto prestazionale, al tempo.

    Se devi rimanere su quella cifra meglio da un 625 a salire, allora.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non ho capito bene... 625 sono di qualcomm snapdragon, mentre i due che vorrei provare sono mediatek uhm

    Azzz aggiorno il mediapad t3 è snapdragon 425 -.-' l'asus invece mediatek 8163.
    Per assurdo però c'è anche il mediapad m3 che monta 435, in generale sembrerebbe un buon tablet. Sarebbe assurdo che a distanza di 4 5 anni dall'uscita del mio fatichi girare, non vorrei qualche ottimizzazione avesse migliorato i giochi più leggeri a sufficienza





    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di teoplays; 12-05-18 alle 23:02

  8. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Il 625 14nm, il 435 28nm.

    I giochi, vanno bene, se non si spreme il 3D, nel 2D non ci sono problemi.

    Comunque con il Clash, non dovresti soffrire come con l' Intel.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    teoplays (12-05-18)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Il 625 14nm, il 435 28nm.

    I giochi, vanno bene, se non si spreme il 3D, nel 2D non ci sono problemi.

    Comunque con il Clash, non dovresti soffrire come con l' Intel.
    Lo spero :-D diciamo sarebbe un attimo andare su fascia più alta però preferisco quelle tipologie di schermo, 16:9 come misura e una illuminazione non eccessiva come sono in genere gli Asus, con un Ipad per dire dopo 5-10 minuti non riesco più starci su -.-'

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

  11. #8
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Prova a fare in questo modo, hai menzionato il Lenovo, ora sottrai uno e aggiungi il plus.

    Oppure cancella tutto e aggiungi solo un P8.

    Poi somma due volte tre e ottieni il SO.

    Il prezzo é molto contenuto e credo che per quelle cifre, non ci sia di meglio.

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Lo conosco, ottimo prodotto... Non è questione di budget ma di tipo di schermo. (E anche garanzia o recesso se non mi trovo bene o ha difetti). Pensa ho provato anche Sony e Ipad... all'epoca i top. Stessa minestra anche Samsung

    Quello che cerco dovrebbe avvicinarsi al mio, qui avevo fatto una comparazione. Sulla sezione display si nota tanto che i due Asus sono simili, sono tra quelli che riesco usare o mi creano problemi ( fastidio agli occhi o mal di testa dopo 5 minuti )
    https://www.notebookcheck.net/index.php?id=127065&specs[]=33031&specs[]=42820&specs[]=22766



    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di teoplays; 13-05-18 alle 00:04

  13. #10
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Eppure, dello schermo del P8 ne parlano bene, sia come colori, che come qualità di lettura.

    Poi, de gustibus (e de strabicus).
    Ultima modifica di fracarro; 13-05-18 alle 00:35

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy