CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[300 €]Nokia X Vs Huawei P20 Lite [Display 18/9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300 €]Nokia X Vs Huawei P20 Lite [Display 18/9]

    Buongiorno,
    tra poco sarà presentato alla stampa il nuovo Nokia X, secondo voi, come terminale sarà competitivo se venduto tra i 250 euro e i 200 (modello con lo snap e 6GB di Random Access Mermories).
    Il Huawei mi piace un sacco, e pure le prestazioni non sono male (visto in negozio) ma nelle recensioni non l ho mai veramente visto eccellere.
    Mi piacerebbe invece sapere se è piu o meno simile ad Hardware il Nuovo Nokia X al huawei p20lite... e se sarà dotato di android one.
    P.S. si sa se avrà il riconoscimento facciale, il led di notifica e la stabilizzazione..e sopratutto se sarà commercializzato in europa??
    Ultima modifica di tropicalista; 07-05-18 alle 12:29

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tropicalista Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    tra poco sarà presentato alla stampa il nuovo Nokia X, secondo voi, come terminale sarà competitivo se venduto tra i 250 euro e i 200 (modello con lo snap e 6GB di Random Access Mermories).
    Il Huawei mi piace un sacco, e pure le prestazioni non sono male (visto in negozio) ma nelle recensioni non l ho mai veramente visto eccellere.
    Mi piacerebbe invece sapere se è piu o meno simile ad Hardware il Nuovo Nokia X al huawei p20lite... e se sarà dotato di android one.
    P.S. si sa se avrà il riconoscimento facciale, il led di notifica e la stabilizzazione..e sopratutto se sarà commercializzato in europa??
    Nell'attesa che venga presentato, la data sembra il 16 maggio, per ora sappiamo che la versione top avrà uno snapdragon 636 e 6 GB di RAM.

    Intanto ho modificato il titolo della discussione in conformità con il regolamento, inserendo il budget del p10lite.

    Meglio se lo leggi
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7493899

    Buon proseguimento
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille gianpassa, ci darò un occhio sicuramente!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    LI sto valutando pure io, più che altro per le dimensioni, visto che tutti gli altri sono dei padelloni., aspetto l'uscita di nokia per decidere o in alternativa se tornasse honor 9 lite sulle 180 risparmio qualcosa anche se rispetto al nokia e p20 lite è un gradino sotto. Peccato che gli xiaomi siano troppo grossi altrimenti per quanto riguarda l'hardware sono superiori ad entrambi , quindi se per te non è un problema valuta anche i nuovi xiaomi.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Domani dovrebbero presentarlo, ma credo che il prezzo sarà alto. Forse 399€ per la versione top.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    presentato oggi ma solo per il mercato cinese, il 29 Maggio ci sarà un altro evento in Russia, e cè anche un tweet del ceo che tiene aperta la porta per la commercializzazione al di fuori dalla cina

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tropicalista Visualizza il messaggio
    presentato oggi ma solo per il mercato cinese, il 29 Maggio ci sarà un altro evento in Russia, e cè anche un tweet del ceo che tiene aperta la porta per la commercializzazione al di fuori dalla cina
    Sinceramente non riesco a capire perché non dovrebbe esser presentato anche qui. Avrà la Banda 20? Penso di sì. Non avrebbe senso rilasciare un telefono solo per quel mercato senza Banda 20.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy