CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[€500]Oneplus Vs Honor Vs Huawei [Autonomia e Prestazioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [€500]Oneplus Vs Honor Vs Huawei [Autonomia e Prestazioni]

    Scusate titolo errato
    Titolo giusto
    [€500] Oneplus, Honor o Huawei? Addio caro vecchio oneplus one [Autonomia e prestazioni, in secondo luogo la camera]

    non sono riuscito a modificarlo...

    Dopo 4 anni di onorevole servizio è arrivato il momento di dire addio al mio oneplus one.
    Con lui mi sono trovato bene e avevo quasi qausi voglia di prendere un'altro oneplus...
    il problema è che attualmente il 5t è fuori produzione e il 6 sta arrivando. Potrei aspettare di prendere il 6 ma oltre al fatto che ho urgenza perchè sono praticamente senza telefono ora, sono anche indeciso perchè ho sentito pareri un pò discordanti sul nuovo arrivato. Non a tutti va a genio oltre al fatto che purtroppo hanno aumentato parecchio il prezzo rispetto a quando presi il oneplus one che all'epoca era una gran bel top di gamma.

    Ora che mi consigliate?
    Ne ho visti tanti di bei telefoni ma questi erano quelli che mi attiravano:
    Oneplus 6
    Honor 10 View
    Huawei Mate 10 pro
    Xiaomi Mi Mix 2

    Sono un pò indeciso per gli Honor/Huawei perchè hanno le MIUI che ha un'interfaccia che non mi piace proprio...

    Mi sapete consigliare? Io andrei per l'honor che tra tutti è quello con il miglior rapporto qualità/prezzo.
    Ma vale la pena? mi conviene stringere i denti e aspettare il Oneplus 6?
    Non so che fare... non riesco a decidermi per l'Honor 10 view... vale la pena acquistarlo ora?

    ho visto anche io Xiaomi Mi Mix 2S cavolo sembra bello ma di budget io potrei comprarlo solo da store con magazzini cinesi... vale la pena? lo trovo con firmware internazionale o avrò problemi con google play? me lo bloccheranno alla dogana?
    Ultima modifica di foxluke; 14-05-18 alle 13:14

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxluke Visualizza il messaggio
    Scusate titolo errato
    Titolo giusto
    [€500] Oneplus, Honor o Huawei? Addio caro vecchio oneplus one [Autonomia e prestazioni, in secondo luogo la camera]

    non sono riuscito a modificarlo...

    Dopo 4 anni di onorevole servizio è arrivato il momento di dire addio al mio oneplus one.
    Con lui mi sono trovato bene e avevo quasi qausi voglia di prendere un'altro oneplus...
    il problema è che attualmente il 5t è fuori produzione e il 6 sta arrivando. Potrei aspettare di prendere il 6 ma oltre al fatto che ho urgenza perchè sono praticamente senza telefono ora, sono anche indeciso perchè ho sentito pareri un pò discordanti sul nuovo arrivato. Non a tutti va a genio oltre al fatto che purtroppo hanno aumentato parecchio il prezzo rispetto a quando presi il oneplus one che all'epoca era una gran bel top di gamma.

    Ora che mi consigliate?
    Ne ho visti tanti di bei telefoni ma questi erano quelli che mi attiravano:
    Oneplus 6
    Honor 10 View
    Huawei Mate 10 pro
    Xiaomi Mi Mix 2

    Sono un pò indeciso per gli Honor/Huawei perchè hanno le MIUI che ha un'interfaccia che non mi piace proprio...

    Mi sapete consigliare? Io andrei per l'honor che tra tutti è quello con il miglior rapporto qualità/prezzo.
    Ma vale la pena? mi conviene stringere i denti e aspettare il Oneplus 6?
    Non so che fare... non riesco a decidermi per l'Honor 10 view... vale la pena acquistarlo ora?

    ho visto anche io Xiaomi Mi Mix 2S cavolo sembra bello ma di budget io potrei comprarlo solo da store con magazzini cinesi... vale la pena? lo trovo con firmware internazionale o avrò problemi con google play? me lo bloccheranno alla dogana?
    Correggo il titolo come da tua Modifica...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Correggo il titolo come da tua Modifica...
    Grazie! e scusate!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' uscito oggi l'HONOR 10 ma non riesco a capire se è meglio il VIEW 10 o il 10... certo che 4gb di ram del 10 mi fanno un pò storcere il naso

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Perché son pochi 4gb? Bastano e avanzano invece. E cmq la MIUI è utilizzata da xiaomi e non da Honor/Huawei. Il oneplus 6 verrà presentato domani quindi più che pareri discordanti sono solo voci.
    Non sapendo come sia il oneplus 6 tra quelli da te elencati andrei di mate 10 pro ma dubito che lo trovi a 500€

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Perché son pochi 4gb? Bastano e avanzano invece. E cmq la MIUI è utilizzata da xiaomi e non da Honor/Huawei. Il oneplus 6 verrà presentato domani quindi più che pareri discordanti sono solo voci.
    Non sapendo come sia il oneplus 6 tra quelli da te elencati andrei di mate 10 pro ma dubito che lo trovi a 500€

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    dunque io acquistai il oneplus one 4 anni fa... all'epoca era l'unico telefono che montava 3gb di ram... quando l'android ancora non la gestiva neanche tutta quella memoria. se io acquisto uno smartphone ora non sono tipo che il prossimo anno lo cambia... lo tengo fino a quando non è da buttare. in questa ottica una maggiore ram mi permette di dare al telefono un'aspettativa di vita maggiore... sono dell'idea che 8gb di ram non servono a nulla ora e non serviranno a nulla nei prossimi anni... ma almeno 6 non mi sarebbe dispiaciuto averli... 4gb è poco più di quelli che ho già ora.
    Oggi esce il oneplus 6... valuto e poi decido cosa acquistare...
    effettivamente il mate 10 pro è dura trovarla con questo budget...

    ma quasi quasi sto decidendo di andare sull'honor view 10... boh.. non dovrebbe deludere le aspettive e costa anche meno. vediamo sto oneplus ora...

    voi tra
    honor view 10
    honor 10
    huawei mate 10 pro
    come le piazzate in classifica? o meglio.. rigiro la domanda: tra questi tre.. quale mettereste all'ultimo posto?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Secondo me al primo posto c'è il mate 10 pro. Sono anche io indeciso su tutti quelli che hai preso in considerazione. Vediamo cosa ne pensano gli altri.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy