CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Chiuso]Sotituire il mio LG G5 SE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Chiuso]Sotituire il mio LG G5 SE

    Buongiornoho da 1 mesetto rotto il mio lg5se e sono alla ricerca di un valido sostituto.Optavo per un top di gamma ma poi alla fine penso che prenderò sia un tablet top che uno smartphone medio gamma(spendendo qualcosa in più) in quanto alla fine mi è più congegnale questo sistema per consumare i miei contenuti.Premesso che lg g5SE era tutto tranne che un top di gamma a livello di fluidità di navigazione di multitasking video ecc non mi ha mai dato problemi vorrei capire come dovrei indirizzarmi nella scelta.Lg non voglio assolutamente più considerarla in quanto pur non avendo avuto problemi a livello di prestazioni me ne ha dato tanti altri e non solo a me ma anche ad altre persone che conosco(bootloop,burn in ecc..ecc...).Pensavo al huawei p20 lite spendendo una cifra ragionevole(sotto i 300) tra non molto appena il prezzo calerà e riguardo ciò vorrei capire se le prestazioni di questo terminale siano comparabili con quelle del mio g5se...non vorrei fare un downgrade ma a livello di performance quello che mi dava il mio g5SE era più che sufficiente per me.Anche il fattore estetico del huawei non mi dispiace per nulla,mi piace il touch and feel e tante altre piccolezze come il sensore d'impronte messo nella stessa posizione.Detto ciò non uso alcun social network,non uso assiduamente giochi nello smartphone ,guardo molto netflix,youtube e navigo molto su internet quindi in uno smartphone ricerco la fluidità.Per voi che sicuramente ne capite più di me perderei qualcosa facendo questo switch?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare6 Visualizza il messaggio
    Buongiornoho da 1 mesetto rotto il mio lg5se e sono alla ricerca di un valido sostituto.Optavo per un top di gamma ma poi alla fine penso che prenderò sia un tablet top che uno smartphone medio gamma(spendendo qualcosa in più) in quanto alla fine mi è più congegnale questo sistema per consumare i miei contenuti.Premesso che lg g5SE era tutto tranne che un top di gamma a livello di fluidità di navigazione di multitasking video ecc non mi ha mai dato problemi vorrei capire come dovrei indirizzarmi nella scelta.Lg non voglio assolutamente più considerarla in quanto pur non avendo avuto problemi a livello di prestazioni me ne ha dato tanti altri e non solo a me ma anche ad altre persone che conosco(bootloop,burn in ecc..ecc...).Pensavo al huawei p20 lite spendendo una cifra ragionevole(sotto i 300) tra non molto appena il prezzo calerà e riguardo ciò vorrei capire se le prestazioni di questo terminale siano comparabili con quelle del mio g5se...non vorrei fare un downgrade ma a livello di performance quello che mi dava il mio g5SE era più che sufficiente per me.Anche il fattore estetico del huawei non mi dispiace per nulla,mi piace il touch and feel e tante altre piccolezze come il sensore d'impronte messo nella stessa posizione.Detto ciò non uso alcun social network,non uso assiduamente giochi nello smartphone ,guardo molto netflix,youtube e navigo molto su internet quindi in uno smartphone ricerco la fluidità.Per voi che sicuramente ne capite più di me perderei qualcosa facendo questo switch?
    Cortesemente, leggi il regolamento di Sezione...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    ... dopodiché posta qui il Titolo del Thread conforme ad esso.

    Lo editerà lo Staff

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Tempo scaduto

    Se vorrai far riaprire il Thread contattami in MP..... e dimmi il titolo corretto

    Grazie


    Chiudo

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy