CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

[250€]Nokia X 2018 [Fotocamera, Video, Performance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [250€]Nokia X 2018 [Fotocamera, Video, Performance]

    Salve a tutti, spero di aver scritto correttamente il titolo :-)
    Volevo acquistare uno smartphone e ho un buget di 150/250€.
    Provengo da un glorioso e onorabilissimo Lg G2.. aihmè oramai è datato.

    Le caratteristiche che sto cercando in uno smartphone android, sono la fotocamera che faccia sopratutto foto discrete di sera (se le fa bene di sera, sicuramente le fa bene di giorno hehehe), i video.. nessuno smartphone di questa fascia fa video spettacolari, ma che abbia un pò di stabilità, (magari!!) :-), per concludere, apprezzerei che lo smartphone sia fluido e che abbia minimo 4gb di ram. Se poi lo smartphone è anche un 18:9 ben venga...
    Alternative al redmi 5 plus possibilmente, se posso vorrei evitare la miui, purtroppo anche qui sul forum non leggo spesso belle parole su questo dispositivio.

    oramai mi sono visto video, letto recensioni, mi sono fatto una cultura su tutti gli smartphone di questa fascia di prezzo, ma non so proprio decidermi è troppo difficile... poi io sono un tipo che si accontenta anche di uno smartphone medio o alto di gamma dell'anno scorso (però che ci sia ancora un ottimo supporto per gli aggiornamenti dalla casa produttrice) .

    Grazie :-)

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ciao

    A cosa avevi pensato dopo la ricerca? Cioè quali papabili avresti in mente?

    Spero non mi picchierai ma se aggiungi 11 euro al budget massimo: https://www.mediaworld.it/mw/nokia-6...opper-p-753176

    Ha il 16:9.

    Anche un tipo come il Gale, ha dato l' ok

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di aver scritto correttamente il titolo :-)
    Volevo acquistare uno smartphone e ho un buget di 150/250€.
    Provengo da un glorioso e onorabilissimo Lg G2.. aihmè oramai è datato.

    Le caratteristiche che sto cercando in uno smartphone android, sono la fotocamera che faccia sopratutto foto discrete di sera (se le fa bene di sera, sicuramente le fa bene di giorno hehehe), i video.. nessuno smartphone di questa fascia fa video spettacolari, ma che abbia un pò di stabilità, (magari!!) :-), per concludere, apprezzerei che lo smartphone sia fluido e che abbia minimo 4gb di ram. Se poi lo smartphone è anche un 18:9 ben venga...
    Alternative al redmi 5 plus possibilmente, se posso vorrei evitare la miui, purtroppo anche qui sul forum non leggo spesso belle parole su questo dispositivio.

    oramai mi sono visto video, letto recensioni, mi sono fatto una cultura su tutti gli smartphone di questa fascia di prezzo, ma non so proprio decidermi è troppo difficile... poi io sono un tipo che si accontenta anche di uno smartphone medio o alto di gamma dell'anno scorso (però che ci sia ancora un ottimo supporto per gli aggiornamenti dalla casa produttrice) .

    Grazie :-)
    Avevi visto qualcosa ?

    Sarebbe opportuno avere un terminale di riferimento da cui partire per la discussione, come da regolamento.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7493899
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ciao

    A cosa avevi pensato dopo la ricerca? Cioè quali papabili avresti in mente?

    Spero non mi picchierai ma se aggiungi 11 euro al budget massimo: https://www.mediaworld.it/mw/nokia-6...opper-p-753176

    Ha il 16:9.

    Anche un tipo come il Gale, ha dato l' ok
    Molto interessante questo nokia, sfora un pò il buget, ma forse aspetta qualche settimana lo trovo in offerta su amazon...
    Come stiamo messi ad aggiornamenti?
    Questi nuovi "nokia" ci si può fidare?

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Avevi visto qualcosa ?

    Sarebbe opportuno avere un terminale di riferimento da cui partire per la discussione, come da regolamento.

    [IMPORTANTE] Regolamento di Sezione [LEGGERE PRIMA DI POSTARE!] - Consigli e Confronti tra terminali - Androidiani
    gianpassa credimi me li sono visti più o meno tutti... ma alla fine mi sono solo confuso le idee, su questo buget c'è tutto e niente, ne scegli uno... guardi le caratteristiche e vedi che manca questo e quello... ne scegli un'altro ha tutto ciò che cerchi, ma poi pecca su altre cose... oramai dopo 2 settimane a cercare e ricercare, sono stufo, ho preferito chiedere a voi, forse mi suggerite qualcosa che mi è sfuggito (come il post precedente il nokia 6). :-D

    ____

    Sinceramente la base potrebbe essere solo una... la fotocamera, tanto oramai tutti gli smartphone girano piuttosto bene.
    Ultima modifica di djxkill; 03-05-18 alle 09:45

  6. #5
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    I Nokia son messi molto bene e sono tra i pochi ad essere Certificati Google e tra i pochi proposti alle aziende Business, questo comporta elevati stardard di qualità (ISO) sia in fase di progettazione, che in fase di produzione. (NoN sono il made in china con gli "iso cinesi", tanto per dire).

    https://www.nokia.com/it_it/phones/nokia-6

    É un AndroidOne.

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di aver scritto correttamente il titolo :-)
    Volevo acquistare uno smartphone e ho un buget di 150/250€.
    Provengo da un glorioso e onorabilissimo Lg G2.. aihmè oramai è datato.

    Le caratteristiche che sto cercando in uno smartphone android, sono la fotocamera che faccia sopratutto foto discrete di sera (se le fa bene di sera, sicuramente le fa bene di giorno hehehe), i video.. nessuno smartphone di questa fascia fa video spettacolari, ma che abbia un pò di stabilità, (magari!!) :-), per concludere, apprezzerei che lo smartphone sia fluido e che abbia minimo 4gb di ram. Se poi lo smartphone è anche un 18:9 ben venga...
    Alternative al redmi 5 plus possibilmente, se posso vorrei evitare la miui, purtroppo anche qui sul forum non leggo spesso belle parole su questo dispositivio.

    oramai mi sono visto video, letto recensioni, mi sono fatto una cultura su tutti gli smartphone di questa fascia di prezzo, ma non so proprio decidermi è troppo difficile... poi io sono un tipo che si accontenta anche di uno smartphone medio o alto di gamma dell'anno scorso (però che ci sia ancora un ottimo supporto per gli aggiornamenti dalla casa produttrice) .

    Grazie :-)
    In questa fascia di prezzo avrai visto che gli Xiaomi la fanno da padroni.

    Posso chiederti perché vuoi evitare la miui?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    In questa fascia di prezzo avrai visto che gli Xiaomi la fanno da padroni.

    Posso chiederti perché vuoi evitare la miui?
    Leggo che non è stabile come la stock e che è molto più pesante della stock.
    Tutto qua... :-)

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Leggo che non è stabile come la stock e che è molto più pesante della stock.
    Tutto qua... :-)
    Probabilmente non l'hai mai provata

    A parte tutto sicuramente è più pesante di android stock essendo molto customizzata ma ti assicuro che è altrettanto fluida e parca di batteria avendo una ottima gestione del risparmio energetico.

    Per quanto riguarda la stabilità dipende dalla linea di sviluppo, sicuramente le rom developer sono affette da qualche bug.
    Ultima modifica di complicazio; 03-05-18 alle 18:11

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Probabilmente non l'hai mai provata

    A parte tutto sicuramente è più pesante di android stock essendo molto customizzata ma ti assicuro che è altrettanto fluida e parca di batteria avendo una ottima gestione del risparmio energetico.
    si si, mai provata, cioè a furia di vederla nelle recensioni, la conosco bene, però alla lunga no, non saprei proprio.
    Che cosa mi consiglieresti tra gli xiaomi che faccia foto buone?

    Alla fine però torniamo sempre sul punto iniziale di cui ho sopratutto bisogno.

    Come dicevo provengo da un lg g2 e come ben sai è vecchietto, ma le foto che fa sembrano identiche a quelle che fanno gli xiaomi recenti e sinceramente volevo passare a un grandino in più (meglio se sono più di un grandino xD hehe).

    Ora come ora non so se aspettare che arrivi su amazon lo xiaomi mi a2, ma suppongo che non lo vedrò prima di ottobre/novembre :-(

    Grazie.

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    si si, mai provata, cioè a furia di vederla nelle recensioni, la conosco bene, però alla lunga no, non saprei proprio.
    Che cosa mi consiglieresti tra gli xiaomi che faccia foto buone?

    Alla fine però torniamo sempre sul punto iniziale di cui ho sopratutto bisogno.

    Come dicevo provengo da un lg g2 e come ben sai è vecchietto, ma le foto che fa sembrano identiche a quelle che fanno gli xiaomi recenti e sinceramente volevo passare a un grandino in più (meglio se sono più di un grandino xD hehe).

    Ora come ora non so se aspettare che arrivi su amazon lo xiaomi mi a2, ma suppongo che non lo vedrò prima di ottobre/novembre :-(

    Grazie.
    In questa fascia di prezzo, con un minimo di garanzia, l'unico Xiaomi che da quello che leggo fa scatti discreti (soprattutto con Google Cam) è il MiA1 che è un Android One.

    Lascio comunque la parola a qualcuno più esperto in fatto di fotocamere per smartphone perché personalmente non la uso praticamente mai, è un aspetto che quasi non considero nell'acquisto di un nuovo terminale.
    Ultima modifica di complicazio; 03-05-18 alle 18:24

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy