CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[600 €]Huawei P20 Vs Honor 10 [Dimensioni compatte]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [600 €]Huawei P20 Vs Honor 10 [Dimensioni compatte]

    Ciao a tutti,
    premetto che ho un iphone6s che lagga e la batteria dura poco, ma poco...
    Vorrei cambaire telefono ed ho visto da prima P20 che per le dimensiono non è male (sono abituato a telefoni piccoli come Iphone), l'usabilità con 1 mano sul p20 mi sembra buona.
    Oggi ho notato che è uscito da qualche giorno anche Honor 10.
    Honor e Huawei hanno un software dedicato per effettuare backup, gestire musica tramite pc?
    voi cosa scegliereste tra i 2?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardob Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto che ho un iphone6s che lagga e la batteria dura poco, ma poco...
    Vorrei cambaire telefono ed ho visto da prima P20 che per le dimensiono non è male (sono abituato a telefoni piccoli come Iphone), l'usabilità con 1 mano sul p20 mi sembra buona.
    Oggi ho notato che è uscito da qualche giorno anche Honor 10.
    Honor e Huawei hanno un software dedicato per effettuare backup, gestire musica tramite pc?
    voi cosa scegliereste tra i 2?
    Grazie
    Ho cambiato il titolo secondo il regolamento ipotizzando un budget in base al prezzo medio del P20.

    Tra i due infatti ci sono 150/200 € di differenza.
    Sostanzialmente i due telefoni sono uguali, condividono il medesimo hardware ed il medesimo software.

    L'unica differenza degna di nota è la fotocamera che su Honor 10 risulta essere un pelino sotto quella del P20, esattamente come da sempre è stato per le fotocamere montate su Huawei (marchiate Leica) e quelle montate su Honor (non marcate).

    Per quanto riguarda il backup la risposta è sì: la EMUI contiene anche un'utility per il backup dei propri dati.

    L'altra domanda non l'ho capita... (Gestire musica da PC...)..
    Ultima modifica di gianpassa; 19-05-18 alle 20:00
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Vengo in aiuto, la gestione da PC é facilissima e non é limitata da programmi in stile iTunes, basta collegare via usb, scegliere la sd interna come storage ed utilizzare il filemanager (tipo explorer se da windows) del sistema operativo.

    PS: se si intende la condivisione di una cartella di musica da PC, basta il modem-router e la wifi attiva. (Lan wifi)

    Se il filemanager di default, non dovesse vedere la cartella condivisa, basta un filemanager alternativo, tipo ES File Explorer (o comunque altro filemanager, che abbia tra le opzioni, quelle della condivisione).

    PS²: esistono anche apps standalone come un Network Browser: https://play.google.com/store/apps/d...kbrowser&hl=it

    e con un programma come VLC, si possono visionare anche film in streaming.
    Ultima modifica di fracarro; 18-05-18 alle 02:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy