CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56
Discussione:

[450€]Qualunque Modello/Marca [5,7"o Superiore, Autonomia, Prestazioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    A livello di ricezione ed autonomia valuta huawei e honor.
    A livello di mere prestazioni valuta qualcosa con sd835 o superiore.. Tipo one plus 6.
    Se vuoi restare nel budget prefissato mi viene in mente honor 8 pro che è un signor phablet.
    Alzando asticella valuterei solo il mate 10 pro, tralasciando il p20 pro che in pratica è un mate 10 pro con ottica migliorata e notch. I Samsung attuali non li conosco tanto ma anche io è dai tempi dei note con batteria remvlible, in particolare del note 4 che non ne ho più acquistati e francamente se non usi il pennino per lavoro non ne senti manco la mancanza. L unica cosa che avevano di superiore rispetto agli altri era il display e in certi casi la fotocamera... Ora come autonomia si trova di meglio e anche come ricezione, le ottiche sono migliorate in tutti i concorrenti e i display pure... Anzi huawei usa display paragonabili ai Samsung, come one plus che addirittura Usa proprio display amoled, peraltro sia one plus che huawei a mio modesto parere tarano meglio i colori.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    A livello di ricezione ed autonomia valuta huawei e honor.
    A livello di mere prestazioni valuta qualcosa con sd835 o superiore.. Tipo one plus 6.
    Se vuoi restare nel budget prefissato mi viene in mente honor 8 pro che è un signor phablet.
    Alzando asticella valuterei solo il mate 10 pro, tralasciando il p20 pro che in pratica è un mate 10 pro con ottica migliorata e notch. I Samsung attuali non li conosco tanto ma anche io è dai tempi dei note con batteria remvlible, in particolare del note 4 che non ne ho più acquistati e francamente se non usi il pennino per lavoro non ne senti manco la mancanza. L unica cosa che avevano di superiore rispetto agli altri era il display e in certi casi la fotocamera... Ora come autonomia si trova di meglio e anche come ricezione, le ottiche sono migliorate in tutti i concorrenti e i display pure... Anzi huawei usa display paragonabili ai Samsung, come one plus che addirittura Usa proprio display amoled, peraltro sia one plus che huawei a mio modesto parere tarano meglio i colori.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    quoto te ma rispondo a tutti in generale. GRAZIE

    Diciamo che non mi piace proprio sto notch nei telefoni quindi eviterei op6 (ma in ogni caso supera troppo il budget)
    Inoltre non mi piace il tasto centrale visto che ormai è passato di moda diciamo cosi (motivo per cui sebbene all'inizio valutavo il view 10 ora visto il mate 10 pro me ne sono innamorato).
    Ricordando che della fotocamera mi frega nulla, scarterei quindi anche il p20.
    I samsung non li guardo più che altro perchè voglio cambiare un po' aria.

    Quello che appunto è il mio dubbio è se op 5t o mate 10 pro. Esteticamente mi piacciono entrambi poi mi pare di capire da video visti su youtube che ricezione simile, display meglio op, autonomia meglio mate, processore/fluidità meglio op, mentre per quanto riguarda: aggiornamenti e resistenza alle cadute che mi dite?

    Che mi dite del riconoscimento del viso sul mate? So che dovrebbe uscire in questi giorni e non vorrei che non sia all'altezza dell'op...avete già dei rumors a riguardo?

    Inoltre ve la butto li: xiaomi mi mix 2s.
    Come prestazioni sarà superiore immagino ma per il resto?
    Devo essere sincero la fotocamera posizionata in basso mi urta un po'



    ps. devo essere onesto sono più spinto sul mate...

  4. #23
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per resistenza alle cadute sembrerà banale, ma è meglio non farlo cadere,lo danneggi comunque... Mettici una bella cover antiscivolo e risolvi, se sei preoccupato, pensa anche a un vetrino esterno da applicare. Parlando del mi mix 2s probabilmente avrà prestazioni generali migliori, soprattutto come grafica... Credo che già un sd835 sia meglio di un kirin 970 (ricordo che il kirin è già largamente usato dallo scorso anno, anche su altri modelli huawei, insieme al 960), lo stesso sd835 non è più di primissimo pelo ma cavolo &mè talmente ben fatto che consuma poco, scalda poco e riesce addirittura a far girare emulatori di console pesanti come la Wii... Probabilmente i possibili 2 gb di ram in più non serviranno a molto, visto che imho già 6 gb sono veramente tanti, per me se un telefono è ben ottimizzato può andare bene anche con 4gb..le ottiche xiaomi ultimamente sono migliorate molto, ma penso che comunque le ottiche Leica usate su huawei siano di alta qualità... Magari ai punti potrebbe persino perdere il mate sui test che fanno, ma nella vita reale non so quanto possa servire. A proposito, io ho un honor 8 pro che va benissimo, se dovessi cambiare, premesso che delle ottiche ultra come quella del p20 pro non mi interessa più di tanto, prenderei proprio il mate 10 pro, solo per il display e autonomia che dovrebbero essere ancora superiori. One plus mi è sempre piaciuto però alla fine lo scarto sempre perché almeno qui da me non ci sono riparatori in grado di reperire anche i pezzi di ricambio..

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Per resistenza alle cadute sembrerà banale, ma è meglio non farlo cadere,lo danneggi comunque... Mettici una bella cover antiscivolo e risolvi, se sei preoccupato, pensa anche a un vetrino esterno da applicare. Parlando del mi mix 2s probabilmente avrà prestazioni generali migliori, soprattutto come grafica... Credo che già un sd835 sia meglio di un kirin 970 (ricordo che il kirin è già largamente usato dallo scorso anno, anche su altri modelli huawei, insieme al 960), lo stesso sd835 non è più di primissimo pelo ma cavolo &mè talmente ben fatto che consuma poco, scalda poco e riesce addirittura a far girare emulatori di console pesanti come la Wii... Probabilmente i possibili 2 gb di ram in più non serviranno a molto, visto che imho già 6 gb sono veramente tanti, per me se un telefono è ben ottimizzato può andare bene anche con 4gb..le ottiche xiaomi ultimamente sono migliorate molto, ma penso che comunque le ottiche Leica usate su huawei siano di alta qualità... Magari ai punti potrebbe persino perdere il mate sui test che fanno, ma nella vita reale non so quanto possa servire. A proposito, io ho un honor 8 pro che va benissimo, se dovessi cambiare, premesso che delle ottiche ultra come quella del p20 pro non mi interessa più di tanto, prenderei proprio il mate 10 pro, solo per il display e autonomia che dovrebbero essere ancora superiori. One plus mi è sempre piaciuto però alla fine lo scarto sempre perché almeno qui da me non ci sono riparatori in grado di reperire anche i pezzi di ricambio..

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    è vero non avevo pensato al discorso riparazione...

    sul riconoscimento del viso sul mate? ne sapete qualcosa? se è prestante come dovrebbe oppure no...

  6. #25
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Face unlock a quanto ne so e per come ho capito è già presente su molti modelli huawei nativamente, su certi è già stato attivato dalla nascita,su certi verrà attivato con un aggiornamento dedicato ad attivarne la funzione. Comunque, dovrebbero riceverlo tutti entro breve. . Spero lo abbia anche il mio Honor 8 pro..

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ah ok allora in teoria dovrebbe funzionare piu o meno uguale tra i vari honor...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    )
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    .
    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    .
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    .
    --> scusate ma non so come si fa per taggarvi

    ragazzi ma l'huawei mate 10 pro esiste no brand mono sim vero?
    non sono solo quelli brandizzati ad avere la mono sim giusto?

    E aggiungo: è vero che per "farlo diventare" dual sim basta cambiare il carrellino dove si mette la sim?
    Ultima modifica di wolowitzard; 31-05-18 alle 11:03

  9. #28
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Sembra che molti dei singlesim, siano brandizzati dai diversi operatori.

    Il dualsim é Europeo nobrand.

    Fonte di quello che citi, riguardo il cambio del cassetto?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Sembra che molti dei singlesim, siano brandizzati dai diversi operatori.

    Il dualsim é Europeo nobrand.

    Fonte di quello che citi, riguardo il cambio del cassetto?
    E si infatti prima di oggi pensavo che non esistesse single sim no brand ma a quanto pare c'è.
    Tipo quello che vorrei poi prendere io è questo single sim no brand: https://www.amazon.it/Huawei-Mate-Pr...70_&dpSrc=srch

    Riguardo il cassettino, nessuna fonte, un tizio su amazon ha riposto cosi ad una domanda simile alla mia. Per quello che ho chiesto a voi se poteva essere vero.

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    E si infatti prima di oggi pensavo che non esistesse single sim no brand ma a quanto pare c'è.
    Tipo quello che vorrei poi prendere io è questo single sim no brand: https://www.amazon.it/Huawei-Mate-Pr...70_&dpSrc=srch

    Riguardo il cassettino, nessuna fonte, un tizio su amazon ha riposto cosi ad una domanda simile alla mia. Per quello che ho chiesto a voi se poteva essere vero.
    Oltre al cambio del carellino occorre anche fare delle modifiche al firmware non semplicissime.

    Normalmente ci si deve appoggiare ad un noto sito che, a pagamento, fornisce il firmware, codici di sblocco e tutto l'occorrente per procedere alla modifica.
    Il costo non è bassissimo ed il rischio di dover buttare tutto è sempre in agguato.

    Consiglio personale: evita.
    Compra direttamente un telefono dual sim.

    Edit
    In sezione mate 10 Pro c'è una discussione che ha trattato questo argomento.

    Presumo di dover aggiornare il budget al titolo:
    Cosa indico ?
    Ultima modifica di gianpassa; 31-05-18 alle 11:49
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy