CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[500€]Consiglio Smartphone [Max 5/5.2, Autonomia, Waterproof]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [500€]Consiglio Smartphone [Max 5/5.2, Autonomia, Waterproof]

    Ciao,
    dato che il mio XZs dà segni di cedimento vorrei vedere se posso trovare qualcosa di mio gradimento.

    lavoro in mare, quindi essere impermeabile è importante.
    Lo uso per lavoro quindi deve avere una buona autonomia.
    Non deve essere inferiore al XZs come caratteristiche hardware
    Non mi piacciono i 6 pollici, troppo ingombranti, direi intorno ai 5 o poco più
    Il budget è intorno ai 500 euro, sforabili se c'è qualcosa che valga davvero la pena.
    L'autonomia è la cosa più importante come priorità

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia XZ2 Compact a 480 su Amazon

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nosadello per il post:

    gianpassa (28-05-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosadello Visualizza il messaggio
    Sony Xperia XZ2 Compact a 480 su Amazon
    è la stessa conclusione a cui sono arrivato io...
    solo che sony mi ha un pò rotto il cazzo, assistenza zero, aggiornamenti pochi... vengo già dallo z3 compact e ora dal XZs, come hardware ottimi ma si guastano, non te li fanno aggiornare, e non hanno assistenza. pensa che il z3c si è guastato nel cassetto.
    Non c'è niente di altre marche?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sono stato possessore di un Xperia T e poi di una Z3C come te...il T mai nessun problema, dopo quasi 4 anni di onorato servizio, batteria ko, quindi sostituito con lo Z3C. Dopo quasi allo scadere della garanzia, problemi al touch, spedito tramite Sony Top Care, 13€ per spese di spedizione, e dopo 5 giorni era già a casa mia, riparato!! se questa non è assistenza! Aggiornamenti, lo z3c era stato aggiornato, una versione di Android, ora ha la 6.0.1...boh io mi ci sono trovato da dio, e prenderei ancora ad occhi chiusi ancora Sony...
    altre marche non saprei, che siano 5/5.2 e resistenti all'acqua....c'è LG G6, ma è un 5.7 ma "vecchio" di 1 anno...Samsung Galaxy A8 (2018), LG V30...

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Purtroppo per quanto riguarda le dimensioni che vuoi tu si trova poco, anche il waterproof sono in pochi ad offrirlo, oltre a sony credo ci siano solo samsung e motorola.

    Quote Originariamente inviato da nosadello Visualizza il messaggio
    sono stato possessore di un Xperia T e poi di una Z3C come te...il T mai nessun problema, dopo quasi 4 anni di onorato servizio, batteria ko, quindi sostituito con lo Z3C. Dopo quasi allo scadere della garanzia, problemi al touch, spedito tramite Sony Top Care, 13€ per spese di spedizione, e dopo 5 giorni era già a casa mia, riparato!! se questa non è assistenza! Aggiornamenti, lo z3c era stato aggiornato, una versione di Android, ora ha la 6.0.1...boh io mi ci sono trovato da dio, e prenderei ancora ad occhi chiusi ancora Sony...
    altre marche non saprei, che siano 5/5.2 e resistenti all'acqua....c'è LG G6, ma è un 5.7 ma "vecchio" di 1 anno...Samsung Galaxy A8 (2018), LG V30...
    Bella assistenza ti fanno pagare per una riparazione in assistenza, io non ho mai pagato niente in garanzia, sia con acer che con asus ( con asus addirittura non è nemmeno passato e mi hanno rimandato il telefono non funzionante.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Purtroppo per quanto riguarda le dimensioni che vuoi tu si trova poco, anche il waterproof sono in pochi ad offrirlo, oltre a sony credo ci siano solo samsung e motorola.

    Bella assistenza ti fanno pagare per una riparazione in assistenza, io non ho mai pagato niente in garanzia, sia con acer che con asus ( con asus addirittura non è nemmeno passato e mi hanno rimandato il telefono non funzionante.
    bhè o andavo a Milano io (spendendo più di 13 euro, tra andata e ritorno e consegna e recupero) o nn vedevo molte valide alternative per farmelo passare in garanzia. Son stato ben felice di aver speso 13 euro, per poi ritrovarmi un cellulare perfetto, con ancora la certificazione ip68...

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosadello Visualizza il messaggio
    bhè o andavo a Milano io (spendendo più di 13 euro, tra andata e ritorno e consegna e recupero) o nn vedevo molte valide alternative per farmelo passare in garanzia. Son stato ben felice di aver speso 13 euro, per poi ritrovarmi un cellulare perfetto, con ancora la certificazione ip68...
    Quando ho richiesto la garanzia con altri marchi mi arriva il corriere a casa, io devo solo fargli il pacchetto con i dati che mi hanno mandato tramite mail, ovvero l'etichetta del corriere mandata da loro e il codice rma.

  10. #8
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sicuramente ci sarà stata altra strada per Sony...ma per averlo avuto via 5 giorni (spedito lunedì, e venerdì era già a casa in mio possesso), ripeto, son stato ben contento di aver speso 13 euro....
    a te quanto tempo l'han tenuto via? nn penso ti sia tornato indietro dopo 5 giorni...

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosadello Visualizza il messaggio
    sicuramente ci sarà stata altra strada per Sony...ma per averlo avuto via 5 giorni (spedito lunedì, e venerdì era già a casa in mio possesso), ripeto, son stato ben contento di aver speso 13 euro....
    a te quanto tempo l'han tenuto via? nn penso ti sia tornato indietro dopo 5 giorni...
    Ciao,
    l'xZs andrebbe mandato in assistenza, ha poco meno di un anno. chi sono questi dell'assistenza così bravi e onesti? Così li contatto!

  12. #10
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruces Visualizza il messaggio
    Ciao,
    l'xZs andrebbe mandato in assistenza, ha poco meno di un anno. chi sono questi dell'assistenza così bravi e onesti? Così li contatto!
    Sony Top Care:
    h__ps://www.sonytopcare.it/richiedi-il-servizio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy