CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[250€]Xiaomi Mi A2 Vs Google Pixel 1 [Uso comodo - Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Per il Micloud e altri servizi basta il Miaccount.
    Quindi, altra richiesta.

    Il Mi-A2, fortunatamente, dovrebbe essere One. (e con tutti i servizi google disattivabili)
    Ultima modifica di fracarro; 30-05-18 alle 14:09

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Quindi, altra richiesta.

    Il Mi-A2, fortunatamente, dovrebbe essere One.
    Il Miaccount è molto utile per usufruire di tutti i loro servizi, in particolare è fondamentale per poter sbloccare il bootloader e per usare il cloud proprietario, ma non è condizione necessaria per l'uso quotidiano del terminale.

  4. #13
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Si ma visto che l' utente ha chiesto della sicurezza (e penso privacy), meglio far sapere tutto. (anche di servizi che possono essere facilmente disattivati e altri no, con conseguente "rischio" per la privacy, nel senso, che quei servizi che stanno in ascolto sulle rispettive porte TCP o UDP, io non me li fiderei tanto).

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Visto che l'utente sta prendendo in considerazione il futuro MiA2 quello che sto per dire non gli interesserà, ma prendere uno xiaomi con rom Miui senza usare un Miaccount e senza usufruire di tutti i servizi annessi non ha molto senso a mio parere.

    Poi, come abbiamo già detto, un telefono sicuro è un telefono spento

  6. #15
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Potrebbe bastare un firewall o un app che funge da "firewall" in VPN

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Non mi fido di firewall e vpn, preferisco tenerlo spento

  8. #17
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Allora il prossimo messaggio, lo invio con raccomandata e ricevuta di ritorno

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di trautmann


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte. Dopo il vostro aiuto sono sempre più convinto della versione in android one del mi a2.
    Non capisco però una cosa, Android one è gestito direttamente da google? come fa per il pixel? O gli aggiornamenti sono sempre di ''responsabilità'' e rilasciati dalla casa produttrice?

    Perchè se gli aggiornamenti, sono rilasciati dalla casa produttrice, comunque sia, se volessero, potrebbero sempre immagazzinare i tuoi dati. (e rivenderseli). O magari il governo cinese ne fà uso (io a questa cosa ci credo).

    SEcondo voi allora a parità di prezzo il pixel (1a versione) +è preferibile a un lg g6?..... E' possibile che questo android puro conti così tanto??

  10. #19
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ecco la risposta:

    [EQuote]partner importanti ci mettono l'hardware e qualche aggiunta software, [b]Google[/b] ci mette la sua esperienza di Android, con [b]aggiornamenti puntuali garantiti[/b]"per almeno due anni."[/quote]

    Più un Bonus:

    Dopotutto non è un caso che gli stessi utenti di Xiaomi abbiano dichiarato di preferire Android Stock alla MIUI, una delle interfacce asiatiche più apprezzate.
    Come a dire; i cinesi si stanno occidentalizzando e noi ci stiamo cinesizzando..

    PS: tra USA e Cina c'è una "guerra" e noi siamo in "mezzo".
    Ultima modifica di fracarro; 31-05-18 alle 23:01

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trautmann Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte. Dopo il vostro aiuto sono sempre più convinto della versione in android one del mi a2.
    Non capisco però una cosa, Android one è gestito direttamente da google? come fa per il pixel? O gli aggiornamenti sono sempre di ''responsabilità'' e rilasciati dalla casa produttrice?

    Perchè se gli aggiornamenti, sono rilasciati dalla casa produttrice, comunque sia, se volessero, potrebbero sempre immagazzinare i tuoi dati. (e rivenderseli). O magari il governo cinese ne fà uso (io a questa cosa ci credo).

    SEcondo voi allora a parità di prezzo il pixel (1a versione) +è preferibile a un lg g6?..... E' possibile che questo android puro conti così tanto??
    Gli aggiornamenti passano comunque dal produttore

    Spoiler:


    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ecco la risposta:



    Più un Bonus:



    Come a dire; i cinesi si stanno occidentalizzando e noi ci stiamo cinesizzando..

    PS: tra USA e Cina c'è una "guerra" e noi siamo in "mezzo".
    Che i veri utenti Xiaomi preferiscano Android stock alla Miui non ci credo neanche se lo vedo scolpito sulla pietra
    Ultima modifica di complicazio; 31-05-18 alle 21:29

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy