CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Chiuso][200 o 700 euro]Samsung S5 Vs Huawei P10 Lite Vs S9 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [Chiuso][200 o 700 euro]Samsung S5 Vs Huawei P10 Lite Vs S9 Plus

    salve raga ho bisogno delle vostre opinioni riguardo questo cell premetto che ho sempre avuto top di gamma.. il mio ultimo top di gamma e stato samsung s5 che purtroppo mi ha lasciato una caduta e stata fatale al display... e niente ora che c e top di gamma s9+ si ok e spettacolare per quello che cerco io e il massimo...ma sinceramente non vorrei spendere tutti quei soldi per un telefono che forse non riuscirei nemmeno a sfruttare tutto quello che ha; l uso che faccio del telefono: facebook. wapp. molto you tube. molto internet navigazione, foto non ne faccio molte ovvero solo se mi capita di fare viaggi o eventi particolari..musica tantissima tramite auricolari ma anche tramite altoparlanti, stessa cosa per i video per me l s5 era spettacolare anche con i suoi 2 gb di ram per me non dava problemi.. l autonomia pure era ottima..quello che cerco io nel nuovo telefono e prima di tutto un buon display ho avuto modo di vederlo ma non di provarlo e credo che sia molto simile al mio vecchio s5 o per l uso che ne faccio io conviene prendere questo telefono oppure puntare al top di gamma s9+? quanti anni potrebbe durare un telefono come il p10 lite? lagga??? con il multitasking come si comporta? la qualita video e foto come sono?? fotocamera anteriore con i selfie come si comporta?? siamo ai livelli di s5 o ancora peggio??? prendere p10 lite o s9+ ?? vi ringrazio anticipatamente per le vostre opinioni

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappuccino89 Visualizza il messaggio
    salve raga ho bisogno delle vostre opinioni riguardo questo cell premetto che ho sempre avuto top di gamma.. il mio ultimo top di gamma e stato samsung s5 che purtroppo mi ha lasciato una caduta e stata fatale al display... e niente ora che c e top di gamma s9+ si ok e spettacolare per quello che cerco io e il massimo...ma sinceramente non vorrei spendere tutti quei soldi per un telefono che forse non riuscirei nemmeno a sfruttare tutto quello che ha; l uso che faccio del telefono: facebook. wapp. molto you tube. molto internet navigazione, foto non ne faccio molte ovvero solo se mi capita di fare viaggi o eventi particolari..musica tantissima tramite auricolari ma anche tramite altoparlanti, stessa cosa per i video per me l s5 era spettacolare anche con i suoi 2 gb di ram per me non dava problemi.. l autonomia pure era ottima..quello che cerco io nel nuovo telefono e prima di tutto un buon display ho avuto modo di vederlo ma non di provarlo e credo che sia molto simile al mio vecchio s5 o per l uso che ne faccio io conviene prendere questo telefono oppure puntare al top di gamma s9+? quanti anni potrebbe durare un telefono come il p10 lite? lagga??? con il multitasking come si comporta? la qualita video e foto come sono?? fotocamera anteriore con i selfie come si comporta?? siamo ai livelli di s5 o ancora peggio??? prendere p10 lite o s9+ ?? vi ringrazio anticipatamente per le vostre opinioni
    No

    Non può funzionare...

    Non mi puoi mettere a confronto un telefono da 200 € con uno da 900 € !

    Meglio spendere 200€ o meglio 900€ ?
    Dipende solo da te...

    Considera che in mezzo ci sono veramente tante altre possibilità per tutte le esigenze e tutte le tasche.

    Riformula il quesito con un budget adeguato che per forza devi scegliere tu e riapri una nuova discussione leggendo prima il regolamento che trovi in rilievo.

    Qui chiudo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy