CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[300-400€]Nokia 7 Plus // Honor 10 // Consigli [Batteria, Fluidità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300-400€]Nokia 7 Plus // Honor 10 // Consigli [Batteria, Fluidità]

    Devo cambiare telefono e spulciando su internet le varie recensioni su internet non riesco a decidermi fra l'Honor 10 ed il Nokia 7 plus. Dell'Honor mi convincono il rapporto qualità/prezzo, ma forse la batteria non è il massimo. Del Nokia mi convince la batteria. Naturalmente accetto consigli anche su altri telefoni della stessa fascia di prezzo.
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    360miky
    Guest
    Predefinito

    Dei due prenderei l'honor 10 perchè ha un design fantastico ed è molto potente. Sulla batteria posso dirti che è discreta e si arrivano a fare anche quasi 6 ore di schermo (la giornata la copri benissimo) Secondo me in quella fascia di prezzo è la scelta migliore. Visto che hai scritto che puoi spingerti anche sui 400 ti consiglio la scelta assolutamente migliore che puoi fare che secondo me è prendere l'honor View 10 che è al momento a 399 su Amazon e ne sono rimasti gli ultimi 5. Ecco il link: Forse è un po' grandetto per te, ma penso che se lo prendi non ti pentirai della scelta. Secondo me è il top dei top a questo prezzo.
    Ultima modifica di complicazio; 26-06-18 alle 16:49

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Honor 10 ha una scheda tecnica migliore, ma con dei compromessi:

    - Non è uno Snapdragon e ciò significa che se vorrai installarci la Google Camera non potrai farlo.
    - Fotograficamente il Nokia è superiore, anche con la stock camera... dato che l'AI di Honor fa acqua da tutte le parti.
    - Nokia ha un software migliore perché è un Android One, quindi più pulito e più aggiornamenti.

    Lato estetico non mi pronuncio. Sono entrambi dei terminali molto belli, ma alcune cose si possono già dire:

    - Nokia = Più resistente, più elegante, più unico, meno tamarro, ma senza dubbio la finitura in rame ai bordi con il tempo (se non ci metti una cover) si andrà a rovinare, togliendosi. Di contro il Nokia ha anche che è un vero e proprio padellone.

    - Honor, esteticamente, ha solo vantaggi: piccolino, alla moda, in vetro (costruito bene), fotocamera NON a semaforo (grazie a dio!) in stile iPhone. I nei di Honor possono essere il lettore di impronte frontale che è scomodo a mio avviso. Per il resto se la giocano alla pari. Chi ha dei pro e chi dei contro. Ah, Honor è più piccolino, quindi meglio lui dal mio punto di vista.


    In poche parole: Nokia meglio per software, fotocamera, qualità costruttiva e batteria (non cose da poco!)
    Honor meglio per tutto il resto, includendo, forse, anche l'estetica.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, comunque era già da qualche giorno che avevo tolto il Nokia, alla fine non sono uno che fa tante foto perciò per me la fotocamera è marginale. Stavo considerando l'acquisto del V10, però non so se 50€ di differenza dall'Honor valgano 128gb di memoria è la batteria un pochino più capiente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy