CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Max 600€]Mate 10 pro Vs Tutti [Batteria, Infrarossi, Impermeabilità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [Max 600€]Mate 10 pro Vs Tutti [Batteria, Infrarossi, Impermeabilità]

    Ciao a tutti,vorrei sostituire il mio huawei p9 plus,top di gamma del periodo. Mi rendo conto che in questo periodo il mercato è strapieno di prodotti ottimi ma come ho detto in altre discussioni,a tutti manca qualcosa. Preferirei comprarlo sul noto negozio online,vendito e spedito da loro anche spendendo qualcosa in più.
    Le caratteristiche che cerco sono
    batteria capiente,circa 4000
    possibilmente impermeabile
    possibilmente con infrarossi
    la fotocamera sufficiente(non faccio tutte queste foto)
    il sensore per le impronte indifferente come posizione,perchè avendo provato solo il sensore in posizione posteriore,non potrei fare un paragone.
    Mi affascina il mate 10 pro,poi è arrivato il p20 pro,adesso stanno arrivando i vari xiaomi,insomma sono troppo confuso. Mi potete aiutare nella scelta? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,vorrei sostituire il mio huawei p9 plus,top di gamma del periodo. Mi rendo conto che in questo periodo il mercato è strapieno di prodotti ottimi ma come ho detto in altre discussioni,a tutti manca qualcosa. Preferirei comprarlo sul noto negozio online,vendito e spedito da loro anche spendendo qualcosa in più.
    Le caratteristiche che cerco sono
    batteria capiente,circa 4000
    possibilmente impermeabile
    possibilmente con infrarossi
    la fotocamera sufficiente(non faccio tutte queste foto)
    il sensore per le impronte indifferente come posizione,perchè avendo provato solo il sensore in posizione posteriore,non potrei fare un paragone.
    Mi affascina il mate 10 pro,poi è arrivato il p20 pro,adesso stanno arrivando i vari xiaomi,insomma sono troppo confuso. Mi potete aiutare nella scelta? Grazie.
    Per me il Mate 10 Pro è il top per il tuo budget.

    Se puoi spendere oltre i 700 ovviamente il P20 pro ha le medesime caratteristiche del mare 10 più una fotocamera innovativa trifocale (attualmente il miglior cameraphone in circolazione).

    Se la tua esigenza non è quella di avere il top lato fotocamera allora il mate 10 Pro è perfetto.

    In casa Huawei da considerare c'è pure Honor 10, dalle dimensioni più compatte ma comunque con caratteristiche top. Il prezzo è assestato sotto i 400 €.


    Su questa fascia c'è anche l'ottimo OnePlus 6 disponibile da pochi giorni (550€/600€)
    L'autonomia è discreta pur avendo una batteria un pochino risicata (3300 mA) ma ben ottimizzata.
    Stiamo attendendo prove ufficiali del comparto fotografico che comunque pare essere una conferma di qualità da top di gamma.


    In casa Xiaomi ci sono due prodotti top da considerare:

    Mi mix 2s (scheda tecnica simile a OnePlus 6) con una fotocamera molto buona, batteria da 3400 mA; prezzo sotto i 400€.

    Mi8 nuovissimo, la commercializzazione sta iniziando in questi giorni. Scheda tecnica come il Mimix2s compreso il reparto fotografico che però qui beneficia di un software di ultima generazione in grado di piazzarsi ai vertici tra i cameraphone.
    Prezzi ? Dovrebbe stare sotto i 600 €, vedremo a breve.
    Ultima modifica di gianpassa; 03-06-18 alle 23:46
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Infatti,li ho visti,troppa carne al fuoco con caratteristiche simili ma diverse.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, allora,ancora non mi sono deciso. Lo devo cambiare per forza entro Natale. Avete qualche consiglio visto le nuove uscite? Potrei avere anche la possibilità di prendere un p20 pro brandizzato,nuovo pagando 250 euro oggi e arriverebbe tra un paio di mesi (tramite una lista) Sono troppo indeciso.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, allora,ancora non mi sono deciso. Lo devo cambiare per forza entro Natale. Avete qualche consiglio visto le nuove uscite? Potrei avere anche la possibilità di prendere un p20 pro brandizzato,nuovo pagando 250 euro oggi e arriverebbe tra un paio di mesi (tramite una lista) Sono troppo indeciso.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Oggi Mediaworld sconta l'IVA.

    Il mate 10 Pro lo porti via a 335 €.

    A questo prezzo non ce n'è per nessuno!

    La promo finisce oggi

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 02-10-18 alle 06:41
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy