CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[520€]Mi Mix 2S // S9 [Dimensioni, Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di maxik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [520€]Mi Mix 2S // S9 [Dimensioni, Batteria]

    Vorrei mandare in pensione mio Nexus 5X che parecchie volte si blocca e ci mette ad aprire app ecc. Non è assolutamente intasato...

    Per ora avrei due terminali che mi interessano, ma non riesco a scegliere:

    Galax S9 Dual Sim
    Pro: Dimensioni, schermo AMOLED, Dual Sim e/o scheda ySD, jack cuffie, speaker stereo, USB C 3.1
    Contro: Batteria piccola?

    Xiaomi Mi Mix 2S
    Pro: Batteria, Doppia fotocamera? 6gb ram
    Contro: Jack cuffie


    Su GSM arena ho letto che il Mi Mix 2S dura di meno al confronto del Galaxy S9, anche se ha una batteria maggiore di 400mah. In un video YT invece proprio il contrario. Stessa cosa sulla Telecamera.

    Boh, sono indeciso. Voi cosa consigliate?
    Ultima modifica di maxik; 11-06-18 alle 17:59
    OnePlus Nord 2 5G /// OxygenOS

  2.  
  3. #2
    360miky
    Guest
    Predefinito

    Secondo me se hai la possibilità economica di prendere l'S9 devi assolutamente prendere quello. La xiaomi sta facendo smartphone ottimi, anzi perfetti sulle fasce basse di prezzo, ma secondo me ha ancora da lavorare su questi Top di gamma. Tra i due ti consiglio assolutamente l's9 anche per la durata della batteria, non farti influenzare troppo dai numeri. Se proprio vuoi fare un acquisto perfetto però ti conviene prendere l's9 plus (che è a mio avviso il top dei top al momento). Vedi se puoi fare questo strappo al budget, in questo momento lo trovi su Amazon al prezzone di 660 euro (che secondo me sono il prezzo perfetto per questo smartphone... oltre i 700 ci penserei un po' più su). Ecco il link se vuoi prenderlo su Amazon:
    Ultima modifica di complicazio; 26-06-18 alle 16:44

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 360miky Visualizza il messaggio
    Secondo me se hai la possibilità economica di prendere l'S9 devi assolutamente prendere quello. La xiaomi sta facendo smartphone ottimi, anzi perfetti sulle fasce basse di prezzo, ma secondo me ha ancora da lavorare su questi Top di gamma. Tra i due ti consiglio assolutamente l's9 anche per la durata della batteria, non farti influenzare troppo dai numeri. Se proprio vuoi fare un acquisto perfetto però ti conviene prendere l's9 plus (che è a mio avviso il top dei top al momento). Vedi se puoi fare questo strappo al budget, in questo momento lo trovi su Amazon al prezzone di 660 euro (che secondo me sono il prezzo perfetto per questo smartphone... oltre i 700 ci penserei un po' più su). Ecco il link se vuoi prenderlo su Amazon: https://amzn.to/2yuLKtz
    Piccolo OT: ottimo prezzo ma attenzione che non è spedito da Amazon = non gode delle stesse condizioni di garanzia (non sono sicuro al 100%). A quel prezzo sarebbe un super affare.

    Io sto usando un Mate 10 Pro - e a parte esigenze personali sulla resa della fotocamera, che in realtà è più che discreta ma non al top - è un ottimo terminale completo in tutto. Ben costruito, ottimo schermo, durata eccellente.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxik Visualizza il messaggio
    Vorrei mandare in pensione mio Nexus 5X che parecchie volte si blocca e ci mette ad aprire app ecc. Non è assolutamente intasato...

    Per ora avrei due terminali che mi interessano, ma non riesco a scegliere:

    Galax S9 Dual Sim
    Pro: Dimensioni, schermo AMOLED, Dual Sim e/o scheda ySD, jack cuffie, speaker stereo, USB C 3.1
    Contro: Batteria piccola?

    Xiaomi Mi Mix 2S
    Pro: Batteria, Doppia fotocamera? 6gb ram
    Contro: Jack cuffie


    Su GSM arena ho letto che il Mi Mix 2S dura di meno al confronto del Galaxy S9, anche se ha una batteria maggiore di 400mah. In un video YT invece proprio il contrario. Stessa cosa sulla Telecamera.

    Boh, sono indeciso. Voi cosa consigliate?
    Io per un prodotto Xiaomi non investirei 500 €.

    Non perché non sia costruito bene ... Anzi !

    S9 ha la pecca della batteria: tutti ne parlano male, faticano ad arrivare a sera.

    Però è un S9 !!!

    Prova a cercare un S8 od un S7: li trovi ancora ed hanno prezzi piuttosto elevati considerando la data di uscita (inizio 2017 l'uno e inizio 2016 l'altro).

    Quindi se puoi vivere facendo un rabbocco di carica nel pomeriggio allora vai di S9.

    Altrimenti cerca S9plus (alzando il budget) oppure anche S8plus (sui 500 lo trovi)


    Ma se ti piace Xiaomi, prendilo per esempio qui risparmiando 100€ del tuo budget:
    http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-...%20mix%202%20s

    Oppure altrove ma senza spendere più di così
    (Piace molto pure a me!!)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo sullo spendere con accortezza, ma il discorso lo orienterei vnon tanto sulla marca quanto sul supporto, ormai ciao mi e sbarcata anche da noi, e quindi il supporto ufficiale esiste, ovvio che se spendi così tanto pretendi il supporto ufficiale, se invece lo prendi da un importatore risparmi ma il supporto e in Cina... Però se valuti grosso shop, considerando la serietà del venditore, ci può stare... Solo che io valuterei anche il mi8, a sto punto... Anche se è appena uscito sembra avere qualcosa in più del mix2s, anche solo batteria giustifica la scelta

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy