CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[400€]Huawei Nova Plus Vs Consigli [Qualità video e Audio]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Huawei Nova Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [400€]Huawei Nova Plus Vs Consigli [Qualità video e Audio]

    Buongiorno,
    ho un Huawei Nova Plus e sto pensando di cambiarlo per diversi motivi, ma soprattutto perché
    non riesco a registrare video con un audio decente in situazioni di concerti o dove comunque c'è un volume molto alto.

    Altri telefoni, ben più economici, di amici che registravano di fianco a me registrano sempre un audio perfetto.

    Mi chiedevo se esiste una specifica caratteristica tecnica che io possa ricercare nella scelta di un telefono
    per essere certo di non avere sorprese quando registrerò video in situazioni tipo i concerti.

    Immagino che non ci sia un app che registra il video che mi possa aiutare sulla distorsione dell'audio,
    credo sia un limite hardware del telefono....
    Grazie
    Soul Man

    Huawei Nova Plus

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Magari dipende dal secondo microfono che, in quelle condizioni, sopprime troppo. Forse hai un'impostazione per disabilitarlo.
    Cerca se esistono dei microfoni (da smartphone) da collegare al jack

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Huawei Nova Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Magari dipende dal secondo microfono che in quelle condizioni sopprime troppo. Se non hai un'impostazione per disabilitarlo...
    Magari esistono dei microfoni (da smartphone) da collegare al jack... prova a cercare.
    Il fatto è che vorrei cambiarlo anche per altri motivi e poi non lo vedo pratico il fatto di girare con un add on da inserire quando ne ho bisogno.
    Grazie comunque
    Soul Man

    Huawei Nova Plus

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulMan Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho un Huawei Nova Plus e sto pensando di cambiarlo per diversi motivi, ma soprattutto perché
    non riesco a registrare video con un audio decente in situazioni di concerti o dove comunque c'è un volume molto alto.

    Altri telefoni, ben più economici, di amici che registravano di fianco a me registrano sempre un audio perfetto.

    Mi chiedevo se esiste una specifica caratteristica tecnica che io possa ricercare nella scelta di un telefono
    per essere certo di non avere sorprese quando registrerò video in situazioni tipo i concerti.

    Immagino che non ci sia un app che registra il video che mi possa aiutare sulla distorsione dell'audio,
    credo sia un limite hardware del telefono....
    Grazie
    La discussione non è impostata come da regolamento.

    Manca infatti un budget (essenziale ovviamente), un terminale di riferimento ed almeno una caratteristica fondamentale.

    Leggi il regolamento
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7493899

    Poi scrivi qui di seguito il testo del titolo che qualcuno dello staff poi potrà aggiustare.



    Prego nel frattempo gli altri amici di non intervenire fintanto che la discussione non sia impostata a dovere.

    Grazie !!

    Edit
    Tempo scaduto

    Se vuoi che riapra mandami il titolo con messaggio privato.

    Ciao

    Edit
    Riapro come richiesto

    Attendo indicazioni...
    Ultima modifica di gianpassa; 13-06-18 alle 16:26
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Titolo sistemato.

    Si riparte !!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy