CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[300€]Amazon Prime Day [Snapdragon, 152x74 mm, 64 GB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Se riesci a trovare il Nokia8 intorno alle 300, é quantomeno da dargli una chance.

    Un mese é abbastanza sufficiente, nel valutarlo attentamente e poi decidere se tenerlo o meno (prendendo in considerazione anche la garanzia amazon).

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Se riesci a trovare il Nokia8 intorno alle 300, é quantomeno da dargli una chance.

    Un mese é abbastanza sufficiente, nel valutarlo attentamente e poi decidere se tenerlo o meno (prendendo in considerazione anche la garanzia amazon).
    Sì, chiaro.
    Boh, alla fine ho quasi deciso di soprassedere a meno di offerte particolari del caso.
    Purtroppo ora è un momento un po' di magra. Sono sicuro che a fine estate ci sarà più scelta.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  4. #13
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Sì, chiaro.
    Boh, alla fine ho quasi deciso di soprassedere a meno di offerte particolari del caso.
    Purtroppo ora è un momento un po' di magra. Sono sicuro che a fine estate ci sarà più scelta.
    In realtà, non riesco a capacitarmi di come un device come questo (che è un TopGamma a tutti gli effetti), passi come un non-topgamma.

    Come se uno "sputo di sensore" decreti se uno smartphone qualsiasi, sia meglio di un altro.

    Per quanto mi riguarda, la scelta di un terminale solo per aspetto fotocamera è un NoN-Sense (senza senso) Totale.

    È noto che in parecchi, cercano il superfigoarciAI, solo per fare ritratti e selfie che andranno in quella vaccata di faccialibro e soci a seguire (con tutti i ridimensionamenti del caso e perdita di qualità).

    Come chi il Nokia 8, lo vorrebbe anche quasi regalato.

    Piuttosto dicano che siano poveri (quando invece non lo sono.. più che altro credo che ultimamente sia di moda il fenomeno taccagneria, come giustificazione del: "non spendo più di 200-300 euro, perché "così é in principio" e in quanto suppongo che oltre, non li valga {a casa mia, il principio é mancanza di apertura mentale e la supposizione è la madre di tutte le cazzate- CIT}) e finiamola li, almeno si é onesti con se stessi e con gli altri, caratteristica questa, che non passa inosservata e viene apprezzata.

    È un discorso non solo del Nokia ma anche di altri device in generale.
    Ultima modifica di fracarro; 30-06-18 alle 04:52 - Motivo: correzione per una piu semplice incisività.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    In realtà, non riesco a capacitarmi di come un device come questo (che è un TopGamma a tutti gli effetti), passi come un non-topgamma.

    Come se uno "sputo di sensore" decreti se uno smartphone qualsiasi, sia meglio di un altro.

    Per quanto mi riguarda, la scelta di un terminale solo per aspetto fotocamera è un NoN-Sense (senza senso) Totale.

    È noto che in parecchi, cercano il superfigoarciAI, solo per fare ritratti e selfie che andranno in quella vaccata di faccialibro e soci a seguire (con tutti i ridimensionamenti del caso e perdita di qualità).

    Come chi il Nokia 8, lo vorrebbe anche quasi regalato.

    Piuttosto dicano che siano poveri (quando invece non lo sono.. più che altro credo che ultimamente sia di moda il fenomeno taccagneria, come giustificazione del: "non spendo più di 200-300 euro, perché "così é in principio" e in quanto suppongo che oltre, non li valga {a casa mia, il principio é mancanza di apertura mentale e la supposizione è la madre di tutte le cazzate- CIT}) e finiamola li, almeno si é onesti con se stessi e con gli altri, caratteristica questa, che non passa inosservata e viene apprezzata.

    È un discorso non solo del Nokia ma anche di altri device in generale.
    Se non sbaglio in passato abbiamo già avuto una discussione in merito (o forse era @complicazio?) e già ti dissi che rispetto a pieno la scelta di non valutare uno smartphone SOLO per la fotocamera, ma com'è che si dice? De gustibus non discutabant, no? Capisco che ci sono delle cose "oggettivamente" importanti, come la sicurezza, gli aggiornamenti, le prestazioni e così via... però penso che ognuno debba scegliere lo smartphone in base alle proprie esigenze; ecco.
    Io, personalmente, reputo più importante che faccia delle buone foto piuttosto che abbia lo Snapdragon 636 che il 660. E' ovvio, poi, che non comprerei uno smartphone buono solo a far foto, altrimenti dovrei aver già preso Nokia Lumia 1040 ed il Panasonic CM1.

    In merito al discorso economico non sono pienamente d'accordo. Purtroppo persone per cui anche 100€ possono fare la differenza ci sono. Con 100€ puoi uscire, volendo, cinque volte il sabato sera o comprare il regalo alla tua ragazza, cosa che, altrimenti, non potresti fare. E' ovvio, poi, che ci sono anche quelli che non andrebbero in bancarotta per 100€ in più o in meno, ma è pur vero che anche in quel caso l'opinione va rispettata perché ognuno è libero di dare il giusto peso che desidera allo smartphone.
    Noi siamo gente da forum ed anche con particolari "fissazioni", quindi non facciamo testo...

    P.S. A me della AI non frega niente, anzi... se non c'è meglio è!
    P.P.S. Non faccio selfie nè posto su Facebook (si usa ancora?) o Instagram foto personali, tutt'al più mi limito a qualche foto di paesaggi o scene di vita quotidiana.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bacchinif per il post:

    Gege98 (05-07-18)

  7. #15
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Sicuramente la mia opinione (che non fa testo, essendo solo una mia personale riflessione) non era da intendere riferita a te o a qualcuno in particolare. (e aggiungo anche che non me ne frega assolutamente una mazza di come si possono spendere o non spendere i propri soldi)

    Ogni tanto penso alla perenne contraddizione umana.


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy