CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

[400€-500€]Mate 10 pro // Oneplus 6 // Xiaomi mi 8 // Asus Zenfone 5z [Batteria e Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Dove lo hai trovato a quel prezzo?
    Se fai una ricerca su google lo trovi...la tigreshop anche se non so quanto sia affidabile!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora, per ora sono orientato per 2 cellulari, il mate 10 pro e il oneplus 6...con vari pro e contro:
    - mate 10 pro più batteria dell'op6 (4000 contro i 3300)
    - mate 10 pro più memoria dell'op6 (128 contro i 64)
    - op6 processore migliore rispetto al mate 10 pro (2.8 contro 2.3)
    - op6 fotocamera migliore rispetto al mate 10 pro (12 contro 12 e anteriore 16 contro 8)

    Tutto questo naturalmente sulla carta...tutto è da vedere anche come si comportano e come sfruttano le proprie caratteristiche.

    I samsung non mi piacciono granchè e come prezzo secondo me sono troppo esagerati per quello che danno!!!

  4. #13
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    La OPO, ha dichiarato (e si Impegnata, sperandolo) in questi giorni, che seguirà le orme di google, ovvero 36 mesi di supporto software (2 anni + 1 di sicurezza).

    PS: perché non valuti anche l' Asus Zen 5Z?
    Ultima modifica di fracarro; 29-06-18 alle 15:03

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    La OPO, ha dichiarato (e si Impegnata, sperandolo) in questi giorni, che seguirà le orme di google, ovvero 36 mesi di supporto software (2 anni + 1 di sicurezza).

    PS: perché non valuti anche l' Asus Zen 5Z?
    OPO chi sarebbe?

    Questo zenfone anche sembra essere da tenere in considerazione...l'unica cosa non capisco lo schermo IPS e non OLED (mate 10 pro) o AMOLED (op6) e in più la differenza per le reti 3G/4G:


    Poi la batteria...questi 3300mAh non sono un po' pochini???

  6. #15
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    OPO chi sarebbe?


    Questo zenfone anche sembra essere da tenere in considerazione...l'unica cosa non capisco lo schermo IPS e non OLED (mate 10 pro) o AMOLED (op6)
    IPS di nuova generazione hanno consumi paragonabili a OLED ma colori più naturali e non sfalsati e bianchi quasi assoluti (che é ancora il tallone d'achille degli OLED, insieme alla naturale degradazione nel tempo, dei diodi organici che ne compongono i pannelli).

    e in più la differenza per le reti 3G/4G:
    Non ne capisco il senso, spiegati meglio.

    Poi la batteria...questi 3300mAh non sono un po' pochini???
    A leggere nel web, chi ne é in possesso, é contento anche sotto questo aspetto, nonostante il SOC SD845.

    Il ché significa, che al pari di una Nokia, avranno utilizzato componentistica di qualità e a basso consumo, oltre ovviamente, all' ottimizzazione software.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Leggendo i vari valori della rete UMTS HDPA non capisco come mai siano differenti...non vorrei magari che come potenza di rete siano più deboli o potenti rispetto ad altri!

    Comunque mi sa che vado di OnePlus 6...ma aspettoche arrivi la colorazione rosso fuoco !!!

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Regola fondamentale:

    Sul forum ci di dà del tu !!!

    Ho acquistato qualche mese fa un S8+ per mia moglie.

    Ti confermo che è un telefono completo, affidabile e veloce !
    La fotocamera scatta divinamente e le riprese video sono ottime.
    La batteria dura il giusto, arrivi a sera senza problemi.
    L'ambiente Samsung è bello, fluido* e soprattutto completo!!!

    Per fluido non intendo velocissimo... Le animazioni sono sì veloci, ma anche perfettamente "morbide" senza scatti o rallentamenti.

    Non presenta lag.

    Gli altri ambienti (Huawei, Xiaomi, LG, Asus, Sony) secondo me non sono mai così completi ed appaganti come Sam.

    A meno che tu non preferisca android puro (io no)

    Per me Samsung sui top di gamma ha un qualcosa in più che giustifica il prezzo elevato anche a distanza di un anno.
    non so da dove sia uscito il LEI
    io purtroppo ho avuto qualche problemino con s7 (discussione dove se non erro hai partecipato anche tu)
    e visto che al di là della presenza su questo forum, che non fa di me un esperto anzi, ne so poco nulla sulla telefonia
    credo che il telefono non vada formattato ad ogni aggiornamento, ma purtroppo il mio già da un pò lagga e ti assicuro che ho pochissime app e neanche pesanti
    credo che i telefoni siano fatti per durare almeno 2 anni, per un utilizzo basico come il mio, senza alcun pensiero
    il mio dopo neanche 1 anno già laggava
    tralascio la durata della batteria e l'esposizione al sole...

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Il lag dipende dall'uso, conosco un amico che ha un s2, mai aggiornato, usa solo WhatsApp, senza Google play, perfetto zero l'aggiornamento come il primo giorno e alla 4 o 5a batteria

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    mapero (03-07-18)

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,610

    Ringraziamenti
    508
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Il lag dipende dall'uso, conosco un amico che ha un s2, mai aggiornato, usa solo WhatsApp, senza Google play, perfetto zero l'aggiornamento come il primo giorno e alla 4 o 5a batteria

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    caspita siamo amici
    io avevo un s2 mai aggiornato e non si è mai impuntato, 4 anni di onorata carriera
    perchè dipende dall'uso...
    io gioco zero, uso qualche app (vodafone, risultati calcio, WA) navigazione quasi zero
    poche telefonate
    spiegami come possa determinare, un uso così leggero, gli impuntamenti che ho... forse è perchè ho una fuoriserie e non arrivo a mettere neanche la terza ....

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Non saprei dire come mai un top di gamma con uso così moderato si possa incartare dopo poco tempo... C'è qualcosa che lavora in background che lo rallenta, magari.. non saprei.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy