CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Chiuso] Smartphone da lavoro dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    [Chiuso] Smartphone da lavoro dual Sim

    Buongiorno a tutti e grazie a chi risponderà, ho bisogno di un telefono dual sim con cui possa effettuare / ricevere le chiamate e vedere gli sms da entrambi. Sono molto indeciso e pieno di domande sul funzionamento degli smartphone dual Sim su come si comportano per esempio su una app come WhatsApp o su come vedere la cronologia chiamate di ogni sim e se differenzia la rubrica telefonica. Detto ciò, tendenzialmente comprare: Oneplus 6 e Huawei P20 Pro ma ho letto che funzionano in modalità dual SIM stand by, che ti consente di avere due SIM sullo stesso telefono, ma che puoi utilizzare soltanto in maniera alternativa: o l’una o l’altra. Io mi chiedo ma se non posso ricevere le chiamate da entrambe le sim ma solo da quella che ho attivato sul momento che senso ha avere un dual sim solo per fare lo swipe da una sim all'altra? Mi toccherà camminare tutta la vita con due terminali?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessioks Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e grazie a chi risponderà, ho bisogno di un telefono dual sim con cui possa effettuare / ricevere le chiamate e vedere gli sms da entrambi. Sono molto indeciso e pieno di domande sul funzionamento degli smartphone dual Sim su come si comportano per esempio su una app come WhatsApp o su come vedere la cronologia chiamate di ogni sim e se differenzia la rubrica telefonica. Detto ciò, tendenzialmente comprare: Oneplus 6 e Huawei P20 Pro ma ho letto che funzionano in modalità dual SIM stand by, che ti consente di avere due SIM sullo stesso telefono, ma che puoi utilizzare soltanto in maniera alternativa: o l’una o l’altra. Io mi chiedo ma se non posso ricevere le chiamate da entrambe le sim ma solo da quella che ho attivato sul momento che senso ha avere un dual sim solo per fare lo swipe da una sim all'altra? Mi toccherà camminare tutta la vita con due terminali?
    Leggi il regolamento di sezione

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7493899

    Manca un budget.

    I terminali di riferimento ci sono e la caratteristica fondamentale dual sim.


    Scrivilo qui di seguito che poi lo staff aggiornerà il titolo.



    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk


    Edit
    Tempo scaduto, chiudo

    Se vuoi che riapriamo mandami un messaggio privato.

    Ciao !!
    Ultima modifica di gianpassa; 05-07-18 alle 23:29
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy