CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[Max 250€][Tablet]Sostituire Cube Talk 9x [10", Connettività 4g]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Comunque i bistrattati processori MTK io non li butterei nel cesso a priori. Inferiori ai Qualcomm, per l'amor del Cielo, ma mica schifosi...

    Quindi avrei trovato anche Asus Zenpad 3S 10 Z500M, Schermo da 9.7", RAM 4 GB, Memoria 64 GB, MTK MT8176 Hexa-Core (2 x 2.1 GHz + 4 x 1.7 GHz), Android 6.0. 215 euro su Amazon.
    Antutu 77.000
    E poi Asus non marche sconosciute.
    Costa poco ed ha prestazioni decenti. Mi sembrerebbe un buon compromesso...

    Che dite? Però la batteria mi fa storcere il naso...

    ...Scusate la mia "passione" per i cinesoni da pochi euro...ma sono stato folgorato dalle caratteristiche del Chuwi Hi9 Air:
    MTK6797 (Helio X20) Deca Core, A72 * 2 2.1GHz + A53 * 4 1.85GHz + A53 * 4 CPU da 1.4GHz
    ANDROID 8.0 - Schermo 10,1" - Ram 4GB - Memoria 64GB
    Schermo LCD IPS da 10.1 pollici 2560 * 1600, 16:10
    Batteria 8000mAh
    Fotocamera (su cui non ho grande interesse) frontale da 5.0 MP, posteriore da 13.0 MP


    Forse è quello che stavo cercando. Da Cina 172 euro spedito (a cui andrebbero aggiunti i dazi, che non conosco). Su Amazon € 250,99 spedito...proprio come volevo io!!!
    Antutu 89.709

    Cercherò maggiori info su chi l'ha comprato e testato. Qui sul forum c'è un altro utente che ha chiesto nella sezione dedicata ma nessuno al momento ha risposto.


    Aggiornamento....AHHHHH!!!!!! CUBE!!!!: ALLDOCUBE M5! Antutu 93.337 e caratteristiche hardware simili al Chuwi Hi9 Air. Da Cina a € 163,40. Non l'ho trovato ancora da Europa. Vediamo...

    Ora mi informo meglio ma mi sa che sarà sicuramente uno di questi ultimi due...ma credo Chuwi Hi9 Air
    Ultima modifica di DMC12; 11-07-18 alle 12:03
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DMC12 per il post:

    gianpassa (11-07-18)

  3.  
  4. #12
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Volevo fare alcune precisazioni, ma vedo che le hanno già fatte gli utenti che hanno commentato prima di me. In generale, i migliori Tablet purtroppo li fa la Apple, seguono poi a Ruota Samsung e Huawei. I cinesi di altri marchi, tipo xiaomi o i cube, chuwi sono prodotti tecnicamente ben fatti, pur avendo qualche limitazione ovvia in certi frangenti. Comunque, un conto è prendere un device per diciamo spassarsela, un conto è avere un device affidabile, perché per lavorare devono esserlo, inutile girarci intorno. Io valuterei i mediapad, perché hanno una sezione telefonica imbattibile.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy