CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[400-450€]Huawei P20 // Honor View 10 [Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400-450€]Huawei P20 // Honor View 10 [Fotocamera]

    Ciao ragazzi ho deciso di cambiare cellulare, il mio budget si aggira su 400 /450 €, euro in più euro in meno, ed ero indeciso tra questi 2 modelli ( Huawei P20 o Honor view 10), ditemi voi se ce ne sono di migliori a sto prezzo ma non penso.
    So che più o meno i modelli sono equivalenti, il p20 costa qualcosa in più ma ha una fotocamera interna migliore, e l'honor invece dovrebbe essere migliore in qualcosa d'hardware.
    Io cerco un cellulare con ottimo hardware e con una buonissima fotocamera ( quella del mio vecchio htc one m7 mi ha deluso troppo).

    Consigliatemi, cosa prendereste voi?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L3on1da Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho deciso di cambiare cellulare, il mio budget si aggira su 400 /450 €, euro in più euro in meno, ed ero indeciso tra questi 2 modelli ( Huawei P20 o Honor view 10), ditemi voi se ce ne sono di migliori a sto prezzo ma non penso.
    So che più o meno i modelli sono equivalenti, il p20 costa qualcosa in più ma ha una fotocamera interna migliore, e l'honor invece dovrebbe essere migliore in qualcosa d'hardware.
    Io cerco un cellulare con ottimo hardware e con una buonissima fotocamera ( quella del mio vecchio htc one m7 mi ha deluso troppo).

    Consigliatemi, cosa prendereste voi?
    Il View 10 e il P20 sono molto simili nell'hardware.

    Qualcosina meglio il View 10 che dovrebbe essere un 6/128 GB di memoria contro 4/128 GB del P20.

    Meglio il View per l'autonomia ma peggio per la fotocamera.

    A questa fascia di prezzo io terrei in considerazione il mate 10 Pro che ha come sostanziale miglioramento il display Amoled e la batteria più capiente.
    Fotocamera circa simile al p20.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Se puoi andare sui 450 valuta il mate, soprattutto per lo schermo. Il view comunque non è certo da buttare, rappresenta tuttora il top honor, succursale huawei, e ha dalla sua piu sottilezza e retro in alluminio,oltre ad avere espandiblità con sd esterna, cosa non possibile su mate. Peggio solo la fotocamera, comunque più che accettabile. Il p20 meglio come fotocamera, ma perde 2 gb di ram e un pochino come autonomia. Il mate ha anche una batteria migliore del view 10... 4.000 mah contro 3.750.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy