CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Max 350€]Sostituire Iphone 5s, display da 4” a 5” [Fotocamera,Telefonate, Durata]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [Max 350€]Sostituire Iphone 5s, display da 4” a 5” [Fotocamera,Telefonate, Durata]

    Buongiorno a tutti,
    devo cambiare il mio 5S perché ormai dura al max 2 ore, vorrei tanto cambiare e prendere un Android.
    La spesa massima è intorno ai 350€ e lo schermo non deve essere eccessivamente grande, come misura massima ho messo 5”.
    Grazie a tutti
    Giulio

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Sony Xperia XZ1 Compact?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    giuriv (17-07-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Sony Xperia XZ1 Compact?
    Quoto!
    Peccato abbiano tolto il jack per le cuffie: se hai il cell scarico non puoi collegarlo alla corrente per ricaricarlo e nel frattempo usare le cuffie, che vanno connesse alla type C della ricarica

    Io di mio ho un Xperia X Compact, la versione precedente (a me il cellulare deve poter stare in tasca!) preso esattamente lo scorso anno e mi ci trovo bene. Foto belle, automomia ottima nonostante la poca capacità nominale della batteria (ottimizzazione software e CPU eccellente per il consumo, forse la migliore). Telefonate....beh perchè dovrebbero avere problemi?
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DMC12 per il post:

    giuriv (17-07-18)

  7. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Forse intendi l' Xperia XZ2 Compact, lo XZ1 Compact il jack per le cuffie lo ha. (o almeno mi risulta dalle specifiche tecniche)

    Mai letto di problemi di ricezione sui Sony (almeno sui TopGamma), anzi, è sempre stato uno dei punti a favore (sempre per quanto mi risulta) e poi 70 decibel alle casse, son più che sufficienti anche nei luoghi rumorosi.

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Forse intendi l' Xperia XZ2 Compact, lo XZ1 Compact il jack per le cuffie lo ha. (o almeno mi risulta dalle specifiche tecniche)

    Mai letto di problemi di ricezione sui Sony (almeno sui TopGamma), anzi, è sempre stato uno dei punti a favore (sempre per quanto mi risulta) e poi 70 decibel alle casse, son più che sufficienti anche nei luoghi rumorosi.
    Hai ragione! Avevo visto le specifiche dell'XZ2...
    XZ1 poi anche più bello esteticamente secondo me...
    Non capisco questo conformarsi alla forma unica degli smartphone...che se non hanno i bordi arrotondati sono brutti.
    Adoro le forme squadrate a lingotto dei Sony fino all'XZ1...e abbandonate con l'XZ2
    Ancora di più consiglio l'XZ1 Compact (che avendo lo stesso software aggiornato del mio X ma hardware più evoluto, è sicuramente ancora meglio)
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  9. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Si, visti dal vivo sono generalmente belli (almeno per me), poi dipende dai gusti di ogni-uno.

    L' XZ2, purtroppo (per me), ha abbandonato il 16:9 ..

  10. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il problema per la tua domanda non è il budget (ottimo) ma le dimensioni schermo che vuoi.... Ormai i device da 5 pollici sono quasi una rarità. Mi viene in mente la serie Xperia compact pure a me.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    giuriv (17-07-18)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, ma come durata della batteria com’è?
    Per quanto riguarda le dimensioni dello schermo, non riesco proprio a capire perché ormai sono tutti così grandi, ma non sono scomodi? Ora che fa caldo e quindi nessuno usa la giacca, come fate a portare quei citofoni , camminate con il telefono in mano?

  13. #9
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io ho appena preso xz2C su amazon (per sostituire il mio sony z3c) pagandolo quasi 300€ (con 100 euro di buono, più 50€ e rotti per dei resi e 70€ di sconto per prime day).
    C'è "Sony Xperia XZ1 Compact Smartphone 4,6", Octa Core, 4 GB RAM, memoria da 32 GB, Fotocamera 19 MP, Android, Nero", sempre in offerta per i prime day a 279€ (online sta dai 340 in su!)

    per lo XZ1 C non saprei, col mio z3c ci facevo quasi 2 giorni...ultimamente mi dura si e no mezza giornata abbondante dopo 3 anni...

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuriv Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte, ma come durata della batteria com’è?
    Per quanto riguarda le dimensioni dello schermo, non riesco proprio a capire perché ormai sono tutti così grandi, ma non sono scomodi? Ora che fa caldo e quindi nessuno usa la giacca, come fate a portare quei citofoni , camminate con il telefono in mano?

    Concordo con te sul discorso misure! Io devo avere un cellulare che mi possa stare in tasca!
    Per quanto mi riguarda ti posso dire solo dell'X Compact che ha stessa batteria e stesso software (aggiornamenti costanti di Sony, semmai il brutto è che non li puoi evitare..o rimani con l'icona di notifica disponibilità aggiornamento a vita), ma hardware meno performante. Però non vuol dire. Magari il processore dell'XZ1 ha sì + GHz ma è migliore anche nel consumo (con l'ottimizzazione del sistema Android, poi, Sony utilizza i vari core per massima prestazione/minor consumo). Io ogni giorno, da un anno, a questa parte lo spremo a fondo. Con la sola ricarica notturna sono sempre arrivato a fine giornata (intesa come ore 23-mezzanotte circa, quando vado a dormire) con almeno il 15% di batteria. Ovviamente non è che gioco a Real Racing durante la giornata....
    Anche prestazionalmente (pure Real Racing per dire) gira tutto alla perfezione e non si sente necessità di più ram o un processore migliore. Però ovviamente si deve andare avanti e non tornare indietro, quindi oggi anche io prenderei l'XZ1 compact. L'XZ2 no: non mi piace e mi rompe il fatto della mancanza del jack audio. Poi quando un domani sarà sempre Sony a fare cellulari android piccoli e continuerà a farli tipo l'XZ2, allora sarò costretto.
    Lo scorso anno il mio X compact lo pagai esattamente quanto si trova l'XZ1 compact oggi, ossia attorno ai 300 euro.
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy