CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[300-400€]Consiglio nuovo Smartphone per sostituire LG V20 [Autonomia, Fluidità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Lg V20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [300-400€]Consiglio nuovo Smartphone per sostituire LG V20 [Autonomia, Fluidità]

    Come ho scritto nel titolo ho deciso di cambiare il mio LG V20 principalmente per la scarsa autonomia che è calata ulteriormente negli ultimi tempi, sebbene il telefono non abbia neanche un anno di vita. Infatti difficilmente riesco ad andare oltre le 3 ore di display su circa 12 di utilizzo. A livello di fotocamera il V20 mi soddisfa e vorrei un terminale che fosse almeno di pari livello.
    Il principale smartphone che ho individuato che sembra rispecchiare le mie esigenze è l'huawei mate 10 pro che ormai si trova sui 400€ che con 4000 mAh dovrebbe avere una buona autonomia. Che altri smartphone potrei considerare alla pari o superiori al mate 10 pro restando nella fascia di prezzo entro i 400€?
    Grazie a chi mi aiuterà

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Io prenderei mate 10 pro ad occhi chiusi. Personalmente ho un honor 8 pro, pagato 299 a febbraio mi pare, li vale tutti... 6 gb di ram, bello schermo, ottima autonomia, fluido e ricezione al top,soc top di gamma 2016 che fa ancora la sua bella figura. Se avessi voluto spendere di più, in particolare ora prenderei il mate 10 pro come rapporto qualità prezzo. Ricordo che sono comunque in uscita per l' Italia honor play ma soprattutto honor note 10. I prezzi sono destinati a scendere, seppur non di molto prima del ritiro dal commercio, almeno quello nei negozi, perché a breve, fra qualche mese, verrà presentata la nuova gamma mate. Con mate 20 già svelato e francamente non varrebbe la pena, almeno appena uscito prenderlo, visto che non è rivoluzionario a tal punto da dare un effetto wow. Se no, se vuoi risparmiare qualcosa guarda anche i vari xiaomi.
    P. S anche honor view 10 è un ottimo device, praticamente la controparte honor del mate, hardware pressoché uguale, ma schermo ips di ottima fattura, più sottile e in alluminio, batteria da 3750 e in più la possibilità di espandere la sd.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 22-08-18 alle 11:24

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Lg V20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta. L'honor note 10 mi sembrava interessante ma 7 pollici iniziano a diventare impegnativi, per quanto comunque io apprezzi le diagonali generose dei display. Honor view 10 anche l'avevo considerato,ma vista ormai la svalutazione del mate 10, la differenza di prezzo tra i due è molto esigua, il che mi fa preferire il mate che mi pare complessivamente più completo. Il mate 20 per quanto sicuramente sarà un dispositivo valido avrà un prezzo fuori budget.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    In effetti pare la miglior scelta al momento in quanto sta subendo un inevitabile deprezzamento, saprai bene anche tu come diventano obsoleti in fretta gli Smartphone... Certo che rimane comunque un top veramente ben fatto... Kirin 970, display super amoled, 6gb di ram, batteria da 4.000 mah e ricezione al top. Purtroppo al momento in cui ho preso honor 8 pro, che rimane comunque solo leggermente sotto a questi ultimi usciti costava quasi il doppio, sui 550 quindi non mi conveniva, adesso nel rifare la stessa scelta potrei essere un po' più indeciso. Nel mio prodotto sono soddisfatto di tutto, display luminoso, max sui 550 nits in esterna con luminosità auto, batteria che mi porta a fare anche più di 6 ore di navigazione e attività a ritmi non indifferenti e ricezione al top, foto non da top do gamma ma comunque discretissime tranne che di notte.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Lg V20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    In effetti pare la miglior scelta al momento in quanto sta subendo un inevitabile deprezzamento, saprai bene anche tu come diventano obsoleti in fretta gli Smartphone... Certo che rimane comunque un top veramente ben fatto... Kirin 970, display super amoled, 6gb di ram, batteria da 4.000 mah e ricezione al top. Purtroppo al momento in cui ho preso honor 8 pro, che rimane comunque solo leggermente sotto a questi ultimi usciti costava quasi il doppio, sui 550 quindi non mi conveniva, adesso nel rifare la stessa scelta potrei essere un po' più indeciso. Nel mio prodotto sono soddisfatto di tutto, display luminoso, max sui 550 nits in esterna con luminosità auto, batteria che mi porta a fare anche più di 6 ore di navigazione e attività a ritmi non indifferenti e ricezione al top, foto non da top do gamma ma comunque discretissime tranne che di notte.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Alla fine ho preso il mate 10 pro approfittando della promozione su ebay a 322€, spero di aver fatto un buon affare. Grazie comunque per i consigli

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ottimo prezzo, la promozione è ancora disponibile?

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Lg V20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ottimo prezzo, la promozione è ancora disponibile?

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Si fino a sta sera

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma che tipo di promozione si tratta? Potresti postare il link? Grazie

    Inviato dal mio ZP951 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Lg V20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo7100 Visualizza il messaggio
    Ma che tipo di promozione si tratta? Potresti postare il link? Grazie

    Inviato dal mio ZP951 usando Androidiani App
    https://m.ebay.it/itm/TIM-HUAWEI-MAT...AAAOSwiZZbfiVB
    Con sconto 15% dall'app

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cavolo salito a 380 grazie ah visto ora sconto 15%


    Inviato dal mio ZP951 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy