CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

[350€]Honor 10 // Lg G6 // Huawei P10 [Utilizzo basico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ottima scelta, ora che lo possiedi da parecchio, se ci dai un breve feedback possiamo analizzare meglio i pro ed eventuali contro.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da piuma1983 Visualizza il messaggio
    Devo dire la verità, non lo sto sfruttando come dovrei, non mi sto trovando molto bene con Oreo, ma è un problema prettamente di organizzazione/grafico, per il resto mi sembra un sistema fluido. Almeno sul Nokia 8 lo è. Il terminale devo dire che è ottimo davvero, la batteria mi dura più di una giornata intera, nonostante ci faccia diverse chiamate, videochiamate, tanta messaggistica, tanta navigazione e social. Lo schermo è molto buono anche sotto al sole, è molto reattivo in qualsiasi circostanza (fino ad ora mi ha laggato un pochino giusto un paio di volte), la fotocamera frontale ha un ottimo angolo di ripresa ed è di ottima qualità, la posteriore non mi fa impazzire, ma il suo lavoro lo fa. E' la mia prima esperienza col touch per lo sblocco, quindi non ho grossi paragoni da fare, ma funziona sempre bene. La recezione è molto buona, con Vodafone ho quasi sempre (ovviamente dove presente) il 4G+, ma anche in H+ è molto veloce; alcune volte però è come se si impalli il segnale, prende 4g+ ma non invia messaggi con Whatsapp e non fa fare videochiamate, come se non ci fosse nessun segnale, ma in questo caso non so se sia un problema di vodafone o del telefono.
    Sono sempre più convinto di aver fatto un acquisto eccellente, soprattutto con l'offerta Amazon. Se avete altre curiosità, son qui
    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Fotocamera frontale e posteriori, sono le stesse, come sblocco esiste anche il doppio tap su schermo (oltre che con l' impronta), mentre per il problema in 4G, è l' operatore.

    Ieri, lo stesso scherzetto, lo ha fatto anche a me, nonostante avessi piena ricezione, internet andava a singhiozzo.

    Probabilmente, problemi di ripetitori e congestioni varie.
    Quote Originariamente inviato da piuma1983 Visualizza il messaggio
    Ho anche il tap attivo, preferivo quello che avevo sul datato Lg se devo essere sincero, molto più reattivo. Si è vero, le due fotocamere sono le stesse, però di solito si usano con scopi diversi, e quella frontale è davvero ottima, se ad esempio ci si fa un selfie, ha una qualità molto alta. solitamente le fotocamere frontali sono ben peggiori.
    Comunque sicuramente per la ricezione sarà un problema della rete, lo spero almeno E' successo anche a me ieri pomeriggio, sai? :/ Questo Nokia 8 resta un terminale davvero fantastico e consigliato.
    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Io provengo da un LG G2 e secondo il mio tipo di utilizzo, questo è un fulmine.

    Le posteriori danno il massimo in manuale.

    Gli scatti che ne escono, non sono artificiali, sono reali, ovvero restituiscono una immagine quanto più fedele nella luminosità, pulita, senza sbavature e naturale nei colori.

    La correzione software è morbida, non aggressiva, tanto che anche nei crop/zoom più spinti, i dettagli rimangono nitidi, non sbavano nei colori e non s-pixellano nell' immagine.

    Questo, ovviamente, nei limiti hardware dei sensori, ma il risultato è onorabile.

    E ovviamente, secondo il mio punto di vista.

    PS: ultimamente, leggo che un po' tutti gli operatori, hanno avuto di questi problemi, il mio è Wind.
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ma infatti i problemi sono gli operatori, troppe persone in vacanze in paesi dove già sono al minimo sindacale i ripetitori, poi caldo e fusioni di compagnie tipo tre Wind e quelle nuove tipo iliad non aiutano a mantenere la rete efficiente, troppi cambi negli ultimi tempi... Io continuo a ripetere che andava meglio 3g o h plus qualche anno che il 4g ora ma molti non ci credono... E non sono problemi dei terminali, anzi, huawei /honor, ma anche nokia hanno una sezione radio top, a differenza di altri Smartphone Con sezione radio degna del Burundi.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Questo non è il thread adatto per fare delle valutazioni post acquisto, inutile chiederle qui; @piuma1983 puoi tranquillamente aprire una discussione nella sezione Nokia in modo che le tue prime impressioni possano essere utili anche ad altri futuri acquirenti.

    Se lo dice @fracarro è un'ottima scelta.



    Inviato da Mi MIX 2
    Ultima modifica di complicazio; 24-08-18 alle 02:49

  2.  
  3. #22
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se lo dice @fracarro è un'ottima scelta.
    No no, io non dico, io penso

    Scherzi a parte, affermo solo una mia personale visione, la scelta alla fine, è vostra e il mondo è bello lo stesso.

  4. #23
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    In effetti il nostro amico @fracarro ci azzecca parecchio su queste cose.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy