CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[400€]Consiglio A8 // Honor10 [Autonomia, Ricezione, Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Toccati con mano entrambi. A me esteticamente piace più Honor 10 in tutto. Livello hardware è anche superiore. Però deve piacerti EMUI.
    Honor 10 te lo porti a casa con 340€.

    Tra i due prenderei Honor, ma giusto perché non digerisco i Samsung.
    L'estetica è soggettiva ma è indubbio che Honor 10 sia più maneggevole... Per il resto mi sembra che come hardware siano li.

    Anche a me non sono mai piaciuti i Samsung in quanto non prediligo i s.o. con troppo software preinstallato (ho sempre avuto Android stock) però temo che chi ci è abituato potrebbe avere difficoltà a passare a questa Emui. La gestione dell'always on display invece è molto utile secondo me.

    Riguardo Samsung A8/S8, dovendo scegliere fra i due potete dirmi quale prendereste e perchè?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La mia ragazza preferirebbe Huawei a Honor. Con il P20 Lite anzichè Honor 10 si perde molto come prestazioni e autonomia? Leggevo che come fotocamera è meglio quella del P20 Lite...

  4. #13
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Per 400 euro?

    Valuta anche questo: https://www.amazon.it/C000324-Aquari.../dp/B07CZ22533

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    P20 Lite online viene poco meno di 300€. Comunque riguardo prestazioni/autonomia fra P20 Lite e Honor 10 c'è molta differenza a favore del secondo?

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpd Visualizza il messaggio
    P20 Lite online viene poco meno di 300€. Comunque riguardo prestazioni/autonomia fra P20 Lite e Honor 10 c'è molta differenza a favore del secondo?
    Il P20 Lite ha prestazioni generali leggermente inferiori a Xiaomi Redmi Note 5 che costa sui 200 €.
    La batteria poi non è un punto forte del p20Lite (sul Redmi note 5 al contrario è fantastica!)

    Poi il P20Lite ha il notch mentre il Redmi no, e qui è solo questione di estetica.

    In questo momento sulla fascia di 300€ non vi sono terminali migliori di quelli da 200, e per avere un salto di categoria dovresti spendere vicino ai 400€.

    Honor 10 è un passo avanti rispetto appunto al p20 lite ma non lo consiglio (vedi qualche post più indietro). Meglio Honor View 10, sicuramente più completo.

    Edit

    Sta uscendo un dispositivo che potrebbe essere la via di mezzo tra le due fasce...

    Huawei PSmart+ (Nero), 64 GB, Display 6.3" Full HD, Processore Octa Core dinamico con Intelligenza Artificiale https://www.amazon.it/dp/B07FGH4HTP/..._vv5uBb989V10T

    Pare che il prezzo sia di 300 € in esclusiva su Amazon.
    Il nuovo processore Kirin 710 potrebbe essere la chiave di svolta ?

    Se non hai fretta attendiamo che qualcuno lo provi ...
    Ultima modifica di gianpassa; 21-07-18 alle 22:23
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #16
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpd Visualizza il messaggio
    P20 Lite online viene poco meno di 300€. Comunque riguardo prestazioni/autonomia fra P20 Lite e Honor 10 c'è molta differenza a favore del secondo?
    Honor 10 lo abbatte in tutto. (tranne in autonomia, che è alla pari)

    Del BQ Aquaris X2 Pro invece, che opinione ti sei fatto?

    PS: @gianpassa, mi sono informato un po' sul nuovo SoC, sembra un 970 (nell' architettura di base) con GpU mediocre.

    Staremo a vedere per i consumi.
    Ultima modifica di fracarro; 22-07-18 alle 00:07

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    gianpassa (22-07-18)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il P20 Lite ha prestazioni generali leggermente inferiori a Xiaomi Redmi Note 5 che costa sui 200 €.
    La batteria poi non è un punto forte del p20Lite (sul Redmi note 5 al contrario è fantastica!)

    Poi il P20Lite ha il notch mentre il Redmi no, e qui è solo questione di estetica.
    Interessante questo Xiaomi Redmi Note 5 che non conoscevo molto, però come CPU e Ram mi sembra superiore il P20 Lite o sbaglio? Dimensioni dello Xiaomi un po' troppo grandi aggiungo.
    Alla fine per estetica e ricezione penso prenderò il P20 Lite.
    Ultima modifica di Gianpd; 22-07-18 alle 19:25

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Honor 10 lo abbatte in tutto. (tranne in autonomia, che è alla pari)

    Del BQ Aquaris X2 Pro invece, che opinione ti sei fatto?
    Non lo conosco ma mi pare per quel che ho letto che come autonomia non sia un gran che...

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    il p20 lite, come tutti i lite, è nella fascia medio bassa, anche se è piazzato come prezzo in alto verso i 300... rispetto al redmi note 5 le prende di brutto in tutto, si salva solo la migliore ottimizzazione della costruzione, perchè è più corto, ma di poco. pesa anche di meno, ma solo perchè ha la batteria da 3000 contro 4000 che è quella del redmi... comunque come confronto ti consiglio questo sito...
    https://www.kimovil.com/it/confronta...-5-global-64gb

    i punteggi antutu non sono indicativi della potenza di un cellulare, ma lo huawei fa quasi la metà dei punti dello xiaomi...

  12. #20
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpd Visualizza il messaggio
    Non lo conosco ma mi pare per quel che ho letto che come autonomia non sia un gran che...
    Porta sino a sera, come gli altri due, se ci si basa solo sulle ore di schermo, stiamo freschi.

    Ho letto una sola opinione in merito, tutte le altre sono positive. (non contando, che da quando è uscito sul mercato, abbia già ricevuto 2 o 3 update che ne migliorano stabilità e consumi)

    Dai anche un' occhiata allo Asus Zenfone 5 ZE620KL, lo trovi nei negozi Mediaworld.

    Oppure, come già suggeritoti dagli altri ragazzi, il RedMI Note 5.

    @ryouza, nella mia modesta opinione, tutti i dispositivi di fascia media della huawei, sono sovrapprezzati (e molto), anche in virtù del riciclaggio degli stessi componenti hardware, tra un terminale e l' altro.

    Dovrebbero Smetterla, di inondare con decine di modelli tutti uguali, un mercato già saturo e concentrasi su pochi MA buoni modelli, per fascia di appartenenza.
    Ultima modifica di fracarro; 22-07-18 alle 23:54 - Motivo: Aggiunte

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy