CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[450-600€ offerta TIM]HuaweiP20 pro // Samsung S9+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [450-600€ offerta TIM]HuaweiP20 pro // Samsung S9+

    P20 pro , Samsung S9 +

    Buonasera ragazzi, avevo chiesto qualche giorno fa se valeva la pena comprare ( tramite la TIM) ancora il MATE 10 PRO, ma mi era stato suggerito di tenere in considerazione il 20 PRO, infatti ho visto parecchie recensioni e devo dire che non mi dispiace. Devo cambiare telefono il prima possibile ma voglio capire su quale puntare. Per me è fondamentale la fluidità sul lungo periodo e la batteria. Non so se conviene valutare anche il Galaxy s9 +... Aiutatemi
    Ultima modifica di Merio90; 11-07-18 alle 14:22

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    se la batteria è importante allora gli Huawei sono meglio.
    se invece vuoi un telefono più completo vai su s9 plus
    per la camera non sono del tutto meglio uno rispetto all'altro, in alcuni campi è meglio s9 in altri è meglio p20
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. l's9 ha però una interfaccia pesante, tra app ecc. A lungo andare secondo me peccherà in fluidità. Però appunto vorrei dei pareri da chi magari ha provato entrambi i terminali. Comunque sia si la batteria per me è essenziale, ci lavoro con il telefono e ho bisogno che arrivi a sera senza stare con il pensiero.. In ogni caso il P20 pro non è cosi completo come ho letto/sentito?

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione Spostata in sezione consigli e confronti fra terminali



    Per quanto riguarda l'oggetto... Io li ho entrambi (anche se ora s9 l'ho dato a mia sorella)

    Questa è una prova fatta da me.
    Telefoni con stesse app e stesse impostazioni.
    Accesi alle 5.30 di mattina entrambi carichi al 100%
    Usati fino allo spegnimento di s9 nella stessa maniera, facevo le cose utilizzando un telefono per mano.
    Dopo lo spegnimento di s9 ho continuato a usare p20 fino a batteria scarica

    P20 pro

    circa 15 ore e 30 con 4 ore e 13 di schermo





    S9 plus

    circa 12 ore e 20 con 3 ore e 34 di schermo



    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merio90 Visualizza il messaggio
    P20 pro , Samsung S9 +

    Buonasera ragazzi, avevo chiesto qualche giorno fa se valeva la pena comprare ( tramite la TIM) ancora il MATE 10 PRO, ma mi era stato suggerito di tenere in considerazione il 20 PRO, infatti ho visto parecchie recensioni e devo dire che non mi dispiace. Devo cambiare telefono il prima possibile ma voglio capire su quale puntare. Per me è fondamentale la fluidità sul lungo periodo e la batteria. Non so se conviene valutare anche il Galaxy s9 +... Aiutatemi
    Ho editato il titolo in conformità con il regolamento di sezione...

    Il budget l'ho inserito io "... a sentimento".

    Fammi sapere se è giusto o se devo modificarlo.

    La scelta tra mate 10 Pro e P20 Pro si basa tutto sulla fotocamera (leggermente migliore sul P20 Pro) e da quanto in meno ti costa il mate 10 Pro. Per il resto sono telefoni praticamente identici.

    Se ho trovato l'offerta Tim giusta i prezzi sono questi:

    S9+ 256 GB 450€

    Mate 10 Pro 450€ ???

    P20 Pro 600€


    Se è così il P20 lo scarterei.
    Per scegliere tra S9+ e Mate 10 Pro devi capire quanto è importante la durata batteria nell'utilizzo tuo personale.

    Se quella del S9+ è sufficiente vai sereno...
    Altrimenti mate.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Va be' ma dire che l'interfaccia Samsung e pesante lo posso capire, ma la emui è pesante anche lei, non penso sia un criterio valido x la scelta... Non amo Samsung, ma devo riconoscere una cosa, qualsiasi sim di qualsiasi operatore ci piazzi, va bene senza problemi, non sbaglia una notifica mai, da qualsiasi app. Android auto funziona, il bluetooth con la macchina pure, nessun capriccio. Con Huawei, come con altri cinesi, questo non è sempre possibile... Diamo merito a Samsung per queste cose, sembrano ovvie ma gli altri te le fanno rimpiangere

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

    emmegi (18-07-18),gianpassa (12-07-18)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso P20 pro. Ero davanti sia a s9 + che p20 pro! A pelle mi son sentito di prendere il Huawei. A parte il prezzo, spero di non pentirmi, ho comunque visto che è un ottimo terminale. Vi saprò dire!!

  10. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Si, secondo me hai fatto un'ottima scelta. Facci sapere, grazie mille!

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merio90 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho preso P20 pro. Ero davanti sia a s9 + che p20 pro! A pelle mi son sentito di prendere il Huawei. A parte il prezzo, spero di non pentirmi, ho comunque visto che è un ottimo terminale. Vi saprò dire!!
    Allora che ci dici? Anch'io ero indeciso tra il Samsung s9 plus ed il p20 pro.. Sono stato più di un'ora con i prodotti nel carrello ed alla fine ho optato per il Huawei. Quello che mi ha spinto all'acquisto è stato il sensore di impronte frontale e la batteria maggiorata. Sono in attesa di riceverlo...
    Come ti stai trovando? Da che tel arrivavi?

    Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App

  12. #10
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    In generale, io rispetto ai Samsung vedo una ricezione e un 'autonomia migliore e anche una bella personalizzazione , mai avuto un impuntamento. Da quando huawei ha fatto la collaborazione con Leica, le ottiche sono migliorate molto, prima loro si affidavano a Sony mi pare come fanno tuttora molti produttori (molti usano anche sensori Samsung isocell o come si chiamano). Io ho avuto modo di provare il p20 pro grazie a un amico, device ottimo, sullo stesso livello del mate 10 pro. Le foto sono favolose, anche grazie a una buona sincronia tra software e hardware. Ripeto, se si vuole ( e si può) spendere qualcosa in più penso che il p20 pro per ora sia il migliore device sulla piazza, insieme agli ultimi xiaomi e Samsung. Bisogna anche considerare che giustamente (almeno secondo i produttori) i device invecchiano, e molto velocemente, forse troppo a mio modesto parere, ma questo è il commercio... Personalmente, se consentite un leggero divagamento, ho un honor 8 pro, pagato 299 all'uni che mi da moltissime soddisfazioni, lo cambierei solo se commercializzassero in Italia honor note 10.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy