CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[350€]LG G7/Redmi Note 5/Honor 10/Mi Mix 2[Autonomia, Fluidità, Audio, Ricezione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [350€]LG G7/Redmi Note 5/Honor 10/Mi Mix 2[Autonomia, Fluidità, Audio, Ricezione]

    Ciao a tutti! Cerco un nuovo smatrphone per sostituire il mio nexus 5 che ormai mi sta dando molti problemi...sono interessato all' autonomia e non mi interessa particolaremete la fotocamera, ascolto musica in cuffia spesso con cuffie di una certa qualità e quindi cercavo un telefono con DAC audio, di conseguenza avrei già scelto il G7 (trovato a 300€) se non fosse per il fatto che non mi convince la batteria (in ogni caso la presenza del DAC non è strettamente indispensabile ma solo un punto in più). Un altro terminale molto interessante è il redmi note 5, sorpttutto per la batteria e il prezzo molto basso ma ho letto che in molti consigliano anche l'Honor 10 e il mi mix 2. Voi cosa sapreste consigliarmi tra questi o altri terminali?
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Personalmente con lg ho avuto solo delusioni. Xiaomi li ho provati ma per troppo poco. Huawei ormai li uso da parecchio e mi ci trovo molto bene. Ho un honor 8 pro e ne sono soddisfatissimo. Xiaomi probabilmente ha un software migliore e soc più prestazionali sotto certi aspetti, loro usano solo o quasi qualcomm. Huawei ha ottime, a autonomja come xiaomi ma offre anche una sezione radio telefonica impareggiabile. Ricordati che la batteria al giorno d oggi è molto importante, quindi deve essere di qualità e garantire in collaborazione con software e hardware un autonomia elevata.. scegli modelli con minimo 3.400 mah ma meglio optare per un 4.000 .

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy