CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Max 550€]Xiaomi Mi Max 3 // Xiaomi Mi 8 // Xiaomi Mi Mix 2s [Fotocamera, Schermo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Xiaomi mi Max

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Max 550€]Xiaomi Mi Max 3 // Xiaomi Mi 8 // Xiaomi Mi Mix 2s [Fotocamera, Schermo]

    Come da titolo cerco consigli su acquisto nuovo smartphone xiaomi (o altro) che abbia un ampio schermo, lunga durata della batteria e una fotocamera che faccia bei scatti anche in notturna
    Grazie

    Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    dei 3, tra mi2s e mi8 non cambia nulla ,sono identici lato fotografico. dovendo scegliere quindi, mi butterei sul mi2s, già maturo, senza notch e senza rom beta come il mi8 hce ancora non è sfruttato al massimo.. e si risparmia parecchio. sul mi max 3, è davvero enorme, ma non so come fa le foto, finchè non esce è prematuro. alternative con quel budget al momento mi vien in mente il mate 10, anche se è uscito da un pò è davvero equilibrato... seguito dal p10 plus forse.... però xiaomi mi piace di più di huawei al momento.

  4. #3
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Se aggiungi un cinquantone, hai gli 8GB di Ram e i 256GB di Rom, di un Asus Zenfone 5Z.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy