CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

[200-250€]Xiaomi Mi A2 Lite // P20 Lite // Nokia 6.1 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [200-250€]Xiaomi Mi A2 Lite // P20 Lite // Nokia 6.1 Plus

    Salve stavo valutando questi tre smartphone sopratutto per le dimensioni, lo xiaomi a 2 lite lo prendere da gearbes con garanzia europa ma ho dei dubbi sulla garanzia, non capisco se lo riparano in europa o mi danno solo la garanzia di due anni e se lo riparano loro o xiaomi. Il p20 lite sarebbe il più facile da acquistare ma nei negozi europei costa di più quindi dovrei valutare altre vie o alzare il budget. Infine il nokia l'ho trovato su due siti che vendono materiale importato (bravo buy ed eglobal central) e dalla scheda tecnica sembra avere la banda 20 ma non so se fidarmi sono sempre 247€. Il nokia sarebbe il mio preferito invece lo xiaomi alternativa low cost con una bella batteria il p20 lite mi piace solo esteticamente a livello di prestazioni dovrebbe essere sul livello dello xiaomi fotocamere a parte che forse sono migliori su hauawei. Alternative a questi non ne ho trovate, mi consigliate di aspettare qualcosa che uscirà a breve di compatto? Inoltre devo andare a vedere il redmi note 5 che sarebbe perfetto come prezzo prestazioni ma è troppo grande..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io sono intenzionato a comprare il Nokia 6.1 Plus però ho visto che manca la banda 20 anche su quei siti che hai citato... Dicono che forse uscirà entro la fine di Agosto in Italia, inizio Settembre... Qualcuno ha piu notizie al riguardo? La banda 20 è troppo importante vero?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dipende, per me è fondamentale visto che vivo in una piccolo paese e la rete non è il massimo specialmente appena ti allontani dal centro abitato spesso la banda 20 è l'unica che riesci a darti il segnale, dove hai letto che arriva a fine agosto? io non trovo più notizie da quando è saltato il lancio di x5, poi spero che il prezzo non sia esagerato ma visto gli ultimi nokia usciti ne dubito, quindi si dovrebbe prendere la versione globale dalla cina...

  5. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    In soldoni, si candida ad essere l' anti RedMI Note 5.

    Molto interessante.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho trovato altri telefoni con dimensioni contenute e buon hardware, tipo Bq acquaris X2 ma sotto i 300 non si trova ed è solo la versione 3/32 e Nubia Z18 mini che non trovo quasi da nessuna parte e non ha la b20

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    i telefoni venduti da gearbest, a parte quando specificato, non hanno la b20, vale anche per i nokia, ma anche per i wari huawei e honor, sono modelli cinesi con supporto bande cinesi e basta purtroppo. nubia è come zte, al momento ha qualche problema, e finchè non risolve non è il caso di comprare nulla imho se dovesse interrompere il supporto farebbe la fine di leeco, con la differenza che almeno i leeco un minimo di modding lo avevano, i nubia su alcuni modelli stanno a zero. sui mi a1 a2 e a2 lite invece si può stare tranquilli perchè hanno tutte le bande a prescindere da dove li compri. l'honor 9 lite non ti piace? è in offerta e per quel prezzo non è male... si trova in italia senza doverlo prendere dalla cina, dove anche se dice garanzia italia lo devi rispedire a loro per la garanzia, e deve andare in cina quindi.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    i telefoni venduti da gearbest, a parte quando specificato, non hanno la b20, vale anche per i nokia, ma anche per i wari huawei e honor, sono modelli cinesi con supporto bande cinesi e basta purtroppo. nubia è come zte, al momento ha qualche problema, e finchè non risolve non è il caso di comprare nulla imho se dovesse interrompere il supporto farebbe la fine di leeco, con la differenza che almeno i leeco un minimo di modding lo avevano, i nubia su alcuni modelli stanno a zero. sui mi a1 a2 e a2 lite invece si può stare tranquilli perchè hanno tutte le bande a prescindere da dove li compri. l'honor 9 lite non ti piace? è in offerta e per quel prezzo non è male... si trova in italia senza doverlo prendere dalla cina, dove anche se dice garanzia italia lo devi rispedire a loro per la garanzia, e deve andare in cina quindi.
    L'honor 9 lite l'ho fatto prendere da poco a mia sorella in sconto, e lo stavo valutando per me da un pò ma non mi convince del tutto, ormai da 1 anno e mezzo uso lineage os sul mio zenfone e non vorrei un interfaccia troppo carica come era la zenfone ui. A livello di prestazione il 659 di huawei è uguale al 625 giusto? vediamo se si sbrigano a far uscire il nokia 6.1 plus cosi decido se vale la pena fare uno sforzo, oppure prendere uno tra honor 9 lite e mi a2 lite. Il p20 lite non vale la pena prenderlo? considerando che anche la versione 4/64 di honor dovrebbe costare meno?

  9. #8
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Ho trovato altri telefoni con dimensioni contenute e buon hardware, tipo Bq acquaris X2 ma sotto i 300 non si trova ed è solo la versione 3/32 e Nubia Z18 mini che non trovo quasi da nessuna parte e non ha la b20
    https://store.bq.com/en/smartphones/gama/aquaris-x2

    Prezzo minore, rispetto ad Amazon.

    In arrivo anche versione 4/64GB.

    Come alternativa dell' anno scorso, https://www.amazon.it/Aquaris-Smartp.../dp/B06XWYX439

    Mediaworld, lo vende allo stesso prezzo.

    PS: sotto le 250, il solito RedMI Note 5.
    Ultima modifica di fracarro; 26-07-18 alle 18:41

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    https://store.bq.com/en/smartphones/gama/aquaris-x2

    Prezzo minore, rispetto ad Amazon.

    In arrivo anche versione 4/64GB.

    Come alternativa dell' anno scorso, https://www.amazon.it/Aquaris-Smartp.../dp/B06XWYX439

    Mediaworld, lo vende allo stesso prezzo.

    PS: sotto le 250, il solito RedMI Note 5.
    Peccato troppo caro, la versione precedente non mi convince, soc troppo vecchi so che il redmi note 5 sarebbe l'ideale ma aspettando il nokia 6.1 plus con relativo prezzo devo decidere tra mi a2 lite 4/64 honor 9 lite 4/64 e p20 lite 4/64 secondo te tra questi quale ti convince di più? considerando che in italia saranno tutti sulle 200€ a parte p20 che è ancora a 250€ oppure vado di gearbest prendendolo a 190 con la mi band?

  11. #10
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Il BQ Aquaris X Pro ha l' SD626, rispetto allo Xiaomi A2 Lite SD625. (e poi è bello, elegante e compatto)

    Gli altri due, hanno stesso SoC, quindi o uno o l' altro, indifferente.

    L' Aquaris asfalta tutti quelli che hai elencato e se non devi partecipare a qualche gran premio, è veloce quanto gli altri (in virtù della ottimizzazione software e dell' Android Stock).

    Se comunque, non hai tutta questa fretta, allora meglio aspettare il Nokia.
    Ultima modifica di fracarro; 26-07-18 alle 19:22

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy