CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

[300€ clienti TIM]Samsung S9 // LG G7 // Huawei P20 [Fotocamera, batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Noto con piacere, che anche tu sei delle ore piccole

    Si, quoto un +1, anche io per la scelta.
    Sto tornando a casa dal lavoro...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Turno notturno? Spero almeno, che le ferie le prenderai. (sempre che tu non le abbia già prese)

    PS: dai un occhio al PS. (quello del mio post precedente).

    Credo che di scelta, alla fine, ne rimarrà solo una.

    PS²: @Savdangel, se non ti è molto di disturbo, potresti fare un salto nella sezione benvenuto del forum, dove verrai accolto dallo staff e dalla comunità.
    Ultima modifica di fracarro; 29-07-18 alle 08:00

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    gianpassa (29-07-18)

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savdangel Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, avendo smarrito il mio S7 edge, ho bisogno di un nuovo smartphone.
    Con la promo tim per i clienti più fedeli potrei prendere allo stesso prezzo (300 euro)
    - Samsung S9
    - Huawei P20
    - LG G7

    Al di là della velocità di esecuzione di un'app o della perfezione di un display, (che non inclino per vedere cosa succede ai colori....) mi interessa molto la durata della batteria e la fotocamera che sia in grado di acquisire buone foto anche con soggetto in movimento (ho una bimba di poco più di un anno che certo non si mette in posa).
    Secondo Voi qual'è la migliore scelta?
    A me piace il G7 ma avendo avuto un G2, che quando dovevo fotografare mio figlio non lo beccavo mai, ho un pò paura.

    Grazie a chi vorrà dare il suo contributo!
    Mi permetto di dire la mia:

    S9 è senz'altro un ottimo telefono e tra i tre probabilmente è il migliore.

    Il punto debole sembra essere la batteria (pure per gli altri due).

    Valuta di alzare il budget per ottenere S9 plus, terminale più completo con una durata batteria soddisfacente.

    Edit

    Leggi la recensione di confronto batteria S9//S9+

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8034302

    Ho aggiornato il titolo del thread secondo il regolamento.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Con quel budget il 9 plus forse non riesce ad averlo, altrimenti anche io un pensiero lo farei... Il g7 secondo me è meno completo rispetto al Samsung, purtroppo... Sempre piaciuti gli LG, ma credo che a sto giro non abbiano centrato il punto... Io avrei preso s9 tranquillamente, al max se vuole risparmiare s8, ma non so se è ancora su negozi tim

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savdangel Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, avendo smarrito il mio S7 edge, ho bisogno di un nuovo smartphone.
    Con la promo tim per i clienti più fedeli potrei prendere allo stesso prezzo (300 euro)
    - Samsung S9
    - Huawei P20
    - LG G7

    Al di là della velocità di esecuzione di un'app o della perfezione di un display, (che non inclino per vedere cosa succede ai colori....) mi interessa molto la durata della batteria e la fotocamera che sia in grado di acquisire buone foto anche con soggetto in movimento (ho una bimba di poco più di un anno che certo non si mette in posa).
    Secondo Voi qual'è la migliore scelta?
    A me piace il G7 ma avendo avuto un G2, che quando dovevo fotografare mio figlio non lo beccavo mai, ho un pò paura.

    Grazie a chi vorrà dare il suo contributo!
    Premesso che sono tre ottimi terminali , scarterei l'Huawei (mancanza della certificazione il 68 rispetto agli altri due..) e sceglierei Samsung per avere una fotocamera migliore o LG g 7 per avere migliore autonomia.. in entrambi i casi le differenze sono minime pertanto scegli quello che ti piace di più ..😋 considera che il Samsung si svaluta meno rispetto all' ' LG , quindi anche pagandolo 100 euro in piu' li recuperi nel momento che lo rivendi..Io in virtù dei 100 euro di differenza sceglierei LG..😄
    A te la scelta..

  8. #16
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Premesso che sono tre ottimi terminali , scarterei l'Huawei (mancanza della certificazione il 68 rispetto agli altri due..) e sceglierei Samsung per avere una fotocamera migliore o LG g 7 per avere migliore autonomia.. in entrambi i casi le differenze sono minime pertanto scegli quello che ti piace di più ..😋 considera che il Samsung si svaluta meno rispetto all' ' LG , quindi anche pagandolo 100 euro in piu' li recuperi nel momento che lo rivendi..Io in virtù dei 100 euro di differenza sceglierei LG..😄
    A te la scelta..
    G7 migliori video (con audio stereo), fotocamera frontale migliore di Samsung, certificazione militare, è quello che offre i volumi audio piu alti (rispettivamente in capsula e in speaker) ed è quello che offre radio FM con RDS.

    Ed è quello che consuma meno tra i 3. (Soprattutto, rispetto al Samsung, che usa di default, la risoluzione FullHD+)

    PS: la vecchia e cara Samsung, non si smentisce mai, taroccatrice fino alla fine.

    PS²: ci metto anche la qualità audio, superiore agli altri due.

    LG G7 ThinQ, a questo prezzo, è un BestBuy Assoluto.
    Ultima modifica di fracarro; 29-07-18 alle 16:48

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Jahk1967 (29-07-18)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sai che i 1000 nits sono "a tempo" in quanto il consumo è enorme ed il surriscaldamento pure. Oltretutto un ips LCD benché di altissima qualità, ha caratteristiche che mi fanno comunque propendere per un ottimo SuperAmoled. Essendo possessore di S9 ti assicuro che con il sole alle spalle in pieno giorno puoi vedere tranquillamente un videoclip su Youtube o la tua serie preferita su netflix mentre cammini per strada. Anche il Samsung a lungo andare riduce la luminosità per motivi di surriscaldamento.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Del S9 mi spaventa la durata della batteria e un po il display curvo che del S7 mi dava fastidio nell'uso con una mano.
    Hai S9 o S9+? Se hai s9 quanto ti dura la batteria? S7 mi faceva un giorno e mezzo....

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Premesso che sono tre ottimi terminali , scarterei l'Huawei (mancanza della certificazione il 68 rispetto agli altri due..) e sceglierei Samsung per avere una fotocamera migliore o LG g 7 per avere migliore autonomia.. in entrambi i casi le differenze sono minime pertanto scegli quello che ti piace di più ..�� considera che il Samsung si svaluta meno rispetto all' ' LG , quindi anche pagandolo 100 euro in piu' li recuperi nel momento che lo rivendi..Io in virtù dei 100 euro di differenza sceglierei LG..��
    A te la scelta..
    Io andrei di corsa su LG ma mi spaventa la fotocamera che sul mio vecchio G2 era ottima se il soggetto da fotografare stava fermo. Con il punta è scatta era un disastro! Un amico con Huawei p7 mi "umilia a"!

    Se g7 facesse foto come S7 edge prenderei il G7 a occhi chiusi. Anche perché il telefono io lo prendo per tenerlo al momento del cambio, se utilizzabile ancora, lo passerei ad uno dei miei figli.

    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Premesso che sono tre ottimi terminali , scarterei l'Huawei (mancanza della certificazione il 68 rispetto agli altri due..) e sceglierei Samsung per avere una fotocamera migliore o LG g 7 per avere migliore autonomia.. in entrambi i casi le differenze sono minime pertanto scegli quello che ti piace di più ..�� considera che il Samsung si svaluta meno rispetto all' ' LG , quindi anche pagandolo 100 euro in piu' li recuperi nel momento che lo rivendi..Io in virtù dei 100 euro di differenza sceglierei LG..��
    A te la scelta..
    Infatti il p20 non mi ispira tantissimo per la mancanza del gorilla Glass e della certificazione ip68.
    Ultima modifica di gianpassa; 29-07-18 alle 22:01 - Motivo: post consecutivi 3

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savdangel Visualizza il messaggio
    Io andrei di corsa su LG ma mi spaventa la fotocamera che sul mio vecchio G2 era ottima se il soggetto da fotografare stava fermo. Con il punta è scatta era un disastro! Un amico con Huawei p7 mi "umilia a"!

    Se g7 facesse foto come S7 edge prenderei il G7 a occhi chiusi. Anche perché il telefono io lo prendo per tenerlo al momento del cambio, se utilizzabile ancora, lo passerei ad uno dei miei figli.
    Ti consiglio di provarli in un centro commerciale per verificare se per il tuo utilizzo gli scatti del g 7 vanno bene (rispetto al g 2 stiamo su un altro pianeta..) , le fotocamere sono comparabili ma nel punta e scatta Samsung è imbattibile...(comunque anche con LG di sicuro tua figlia la prendi..)
    @ Fracarro sono d'accordo sulle precisazioni che hai fatto .. ho consigliato la fotocamera del Samsung per il determinato uso (punta e scatta..)
    Ultima modifica di Jahk1967; 29-07-18 alle 20:00

  12. #19
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savdangel Visualizza il messaggio
    Con il punta è scatta era un disastro! Un amico con Huawei p7 mi "umilia a!"


    Io non so veramente, come diavolo facciate ad usarla voi una fotocamera.

    Scattavo foto a mia nipote Sophie che di anni, ne aveva due.

    Con il mio ex G2.

    Semmai, bastava avere un po' di accortezza nell' autofocus laser, aspettare un paio di secondi, non era impossibile e si ottenevano delle belle foto di soggetti in movimento.

    PS: la vignetta, non prenderla come una ripresa a te in persona, ho visto scatti orrendi, di persone che utilizzavano device, che sulla carta erano migliori, ma poi a conti fatti, sembravano avessero il parkinson.
    Ultima modifica di fracarro; 29-07-18 alle 20:37

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Va be' ma occorre saperlo usare, puoi avere anche un cannone ma se lo carichi con le margherite non spara

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy