CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[250 € circa]Consiglio Tablet [Usabilità con una mano]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    [250 € circa]Consiglio Tablet [Usabilità con una mano]

    Ho un Samsung Tab S 8.4 che ormai e' diventato lentissimo.
    Vorrei prendere qualcosa di comodo da usare e non troppo grande da tenere in mano.
    Avete qualche consiglio? Se non e' LTE non e' importante...va bene anche solo WIFI

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    https://www.amazon.it/dp/B01L27OWJO/

    Hardware aggiornato al 2016, ma ancora molto valido.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Ho un Samsung Tab S 8.4 che ormai e' diventato lentissimo.
    Vorrei prendere qualcosa di comodo da usare e non troppo grande da tenere in mano.
    Avete qualche consiglio? Se non e' LTE non e' importante...va bene anche solo WIFI
    Valuta anche l'ultimo Xiaomi Mi Pad 4

    Versione 4/64 per esempio qui

    https://www.grossoshop.net/it/xiaomi...h=Mi%20Pad%204
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Valuta anche l'ultimo Xiaomi Mi Pad 4

    Versione 4/64 per esempio qui

    https://www.grossoshop.net/it/xiaomi...h=Mi%20Pad%204
    grazie!
    ha una buona risoluzione? a me piace la definizione che ha ad esempio il mio Note 8 ....

  6. #5
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Se badi alla qualità, Huawei Mediapad M3 e Kirin950 in Cortex A-72 (e Netflix oltre il FullHD), che di listino vienne 400 euro.

    Il SoC, è uno dei più riusciti sotto il profilo dei consumi di una Hisilicon e viene sempre mantenuto fresco, grazie alla ottima dissipazione termica (32 gradi di media, in condizioni di stress).

    Il buonissimo pannello offre la QHD e l' audio è Harman/Kardon.

    A vantaggio del MiPad, un SoC più aggiornato, 32GB interni in piu (anche se entrambi i tablet, hanno l' espansione) e batteria leggermente più capiente ma Netflix e affini, solo in 480p. (certificazione limitata Widevine L3)

    Prezzo medio 250 euro.

    Quindi, in soldoni, il MediaPad M3 per la qualità e la cura nel dettaglio.

    Il MiPad 4, per giocare e per il prezzo.

    Ma nel tuo caso specifico, provenendo tu da un Galaxy Tab S, consiglio fortenente il primo. (che ha anche stessi pollici schermo: 8.4")

    PS: Egregio @gianpassa, personalmente, non mi fiderei molto di quello store, che sta' in Cina, è molto confusionario nei prezzi (come nel caso dello Xiaomi Mi 6X, stesso device e stesso hardware, decine di prezzi differenti)
    Ultima modifica di fracarro; 30-07-18 alle 23:00

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    steveone (02-08-18)

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio

    PS: Egregio @gianpassa, personalmente, non mi fiderei molto di quello store, che sta' in Cina, è molto confusionario nei prezzi (come nel caso dello Xiaomi Mi 6X, stesso device e stesso hardware, decine di prezzi differenti)
    Fino a prova contraria non mai avuto problemi personalmente e non ho mai sentito lamentele (concrete ovviamente il "lamento compulsivo' per qualsiasi cosa non lo considero nelle statistiche...)

    Edit

    Sul mi 6x ci sono prezzi diversi a seconda del taglio della memoria

    4/64, 6/64, 6/128
    Ultima modifica di gianpassa; 30-07-18 alle 23:11
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Se badi alla qualità, Huawei Mediapad M3 e Kirin950 in Cortex A-72 (e Netflix oltre il FullHD), che di listino vienne 400 euro.

    Il SoC, è uno dei più riusciti sotto il profilo dei consumi di una Hisilicon e viene sempre mantenuto fresco, grazie alla ottima dissipazione termica (32 gradi di media, in condizioni di stress).

    Il buonissimo pannello offre la QHD e l' audio è Harman/Kardon.

    A vantaggio del MiPad, un SoC più aggiornato, 32GB interni in piu (anche se entrambi i tablet, hanno l' espansione) e batteria leggermente più capiente ma Netflix e affini, solo in 480p. (certificazione limitata Widevine L3)

    Prezzo medio 250 euro.

    Quindi, in soldoni, il MediaPad M3 per la qualità e la cura nel dettaglio.

    Il MiPad 4, per giocare e per il prezzo.

    Ma nel tuo caso specifico, provenendo tu da un Galaxy Tab S, consiglio fortenente il primo. (che ha anche stessi pollici schermo: 8.4")

    PS: Egregio @gianpassa, personalmente, non mi fiderei molto di quello store, che sta' in Cina, è molto confusionario nei prezzi (come nel caso dello Xiaomi Mi 6X, stesso device e stesso hardware, decine di prezzi differenti)
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Fino a prova contraria non mai avuto problemi personalmente e non ho mai sentito lamentele (concrete ovviamente il "lamento compulsivo' per qualsiasi cosa non lo considero nelle statistiche...)

    Edit

    Sul mi 6x ci sono prezzi diversi a seconda del taglio della memoria

    4/64, 6/64, 6/128
    Anch'io ho sempre sentito parlare molto bene di Grossoshop pur non avendo mai fatto acquisti, poi è inevitabile che qualche parere negativo ci possa stare dato il volume di compravendite.
    @fracarro qui sul forum abbiamo una discussione specifica con raccolta feedback dove potrai farti un'idea autonoma https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6518635
    Ultima modifica di complicazio; 30-07-18 alle 23:23

  10. #8
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Signori, un "uomo di classe, si riconosce sempre" anche e soprattutto nei piccoli dettagli e No @gianpassa, forse non mi sono spiegato bene;

    Xiaomi Mi 6X 6GB/64GB, prezzi differenti, promo differenti.

    Ieri sono uscito Pazzo, nel cercare informazioni dettagliate sul sito (discrepanze tra quella che è l' offerta e quelle che sono le caratteristiche)

    Al di là dei feedback, la vetrina non si presenta certo bene ai miei occhi.

  11. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Non mi esprimo sull'organizzazione della pagina web dello shop perchè è un po' che non la consulto, d'altronde ho già un top di gamma assoluto

    Comunque da quello che si legge qui e in altri lidi mi sembra che sia uno shop affidabile e serio.

    Detto questo non ho capito chi sarebbe "l'uomo di classe".....

  12. #10
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Conosco lo shop da diversi anni.

    E la classe non è acqua, per chi vuole distinguersi dalla massa.

    È chiaro o devo proporre il classico disegnino?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy