CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[200-350 €] Nokia 8 // Xiaomi Mi A2 [Fotocamera, Autonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [200-350 €] Nokia 8 // Xiaomi Mi A2 [Fotocamera, Autonomia]

    Buongiorno, avrei la possibilità di acquistare o uno Xiaomi Mi A2 per circa 240 € o un Nokia 8 per circa 300 entrambi nuovi.
    A me interessa principalmente la fotocamera, che abbiano una buona autonomia e una buona qualità costruttiva.
    Cosa mi consigliate? Personalmente non mi fa grandissima differenza spendere 60 euro in più per il Nokia, ma vorrei sapere se a livello di hardware e fotocamera è effettivamente superiore.
    Inoltre non ho capito bene come funziona Android One. Il dispositivo verrà supportato esattamente 2 anni o almeno 2 anni? Riceveranno entrambi 2 major release?

    Grazie mille in anticipo!

    Rick

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Questo, è quello che posso proporti, ad oggi:



    PS: Nokia Android 3 anni (2+1 patch), Xiaomi Android One 3 anni (2+1 patch).

    Il Nokia 8 è raccomandato da google per il business.

    PS2: per il comparto fotografico, ottime foto per quanto mi riguarda, nella sezione del forum, puoi controllare tu stesso.

    Le foto-test, sono state scattate con a bordo Android 7.1.1 (Nougat), ora sono all' 8.1 (Oreo) con patch di luglio e Nokia Camera Pro, che migliora decisamente il tutto.
    Ultima modifica di fracarro; 02-08-18 alle 18:26

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rick44 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, avrei la possibilità di acquistare o uno Xiaomi Mi A2 per circa 240 € o un Nokia 8 per circa 300 entrambi nuovi.
    A me interessa principalmente la fotocamera, che abbiano una buona autonomia e una buona qualità costruttiva.
    Cosa mi consigliate? Personalmente non mi fa grandissima differenza spendere 60 euro in più per il Nokia, ma vorrei sapere se a livello di hardware e fotocamera è effettivamente superiore.
    Inoltre non ho capito bene come funziona Android One. Il dispositivo verrà supportato esattamente 2 anni o almeno 2 anni? Riceveranno entrambi 2 major release?

    Grazie mille in anticipo!

    Rick
    Il nokia 8 è quotato al di sotto di quanto dovrebbe.
    Per avere un terminale simile come hardware occorre stare sopra i 400 €.

    Il paragone con MiA2, sebbene questo sia un ottimo dispositivo, è schiacciante su tutti i fronti.


    In pratica con poco più di 300€ porti a casa un dispositivo top di gamma che ha come unico "difetto" l'essere stato presentato da un anno (agosto 2017).

    Se ti piace non esitare.

    Da valutare anche nokia 7 plus che viene praticamente allo stesso prezzo del nokia 8:
    è più "moderno" nel design (display 18/9), è più recente ma il livello hardware è simile al MiA2.

    Spoiler:
    Ultima modifica di gianpassa; 03-08-18 alle 09:44
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy