CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[350€]HTC U11 // Nokia 8 // Nokia 7 Plus // Motorola Moto Z2 Play // Sony Xperia XZ1 // Asus Zenfone 5 [Ottimi Video]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [350€]HTC U11 // Nokia 8 // Nokia 7 Plus // Motorola Moto Z2 Play // Sony Xperia XZ1 // Asus Zenfone 5 [Ottimi Video]

    Ciao a tutti,
    sono sia indeciso che poco preparato in materia ho cercato di documentarmi ma non so decidere dove orientare la mia scelta.
    Devo cambiare il telefono, ho un budget risicato e sono indeciso tra questi terminali:

    HTC U11, Nokia 8, Nokia 7 plus, Motorola Moto Z2 Play, Sony Xperia XZ1, Asus Zenfone 5;

    sono che uno è decisamente superiore agli altri ma non so se riuscirò ad arrivare a comprarlo, sapreste dirmi degli altri qual è quello che vale la pena acquistare oppure farmi una vostra classifica dei 6 terminali?

    Mi piacerebbe acquistare un telefono in grado di fare delle buone riprese video

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Sistemato titolo per Conformità al Regolamento

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie.
    Dammi anche un tuo parere al riguardo

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironmax72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono sia indeciso che poco preparato in materia ho cercato di documentarmi ma non so decidere dove orientare la mia scelta.
    Devo cambiare il telefono, ho un budget risicato e sono indeciso tra questi terminali:

    HTC U11, Nokia 8, Nokia 7 plus, Motorola Moto Z2 Play, Sony Xperia XZ1, Asus Zenfone 5;

    sono che uno è decisamente superiore agli altri ma non so se riuscirò ad arrivare a comprarlo, sapreste dirmi degli altri qual è quello che vale la pena acquistare oppure farmi una vostra classifica dei 6 terminali?

    Mi piacerebbe acquistare un telefono in grado di fare delle buone riprese video

    Grazie
    Allora... facciamo un po' di ordine:

    Ti metto i telefoni in ordine di punteggio benchmark Antutu, non perché questo sia una classifica assoluta per giudicare uno smartphone, ma solamente per dare un riferimento della classe del dispositivo.

    Spoiler:



    Da questa lista ne esce che i primi tre hanno un processore top di gamma e sono a tutti gli effetti i dispositivi più performanti dei rispettivi brand usciti nel 2017.

    Purtroppo non tutti sono stati testati da DxOMark lato fotocamera e video, ma sicuramente puoi farti un'idea delle prestazioni fotografiche qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7933012

    Asus Zenfone 5 lo definirei un ibrido, nel senso che ha un processore di fascia media ma anche una fotocamera molto performante, di fascia top.

    Nokia 7 plus è ottimo ma, costando quanto il fratello maggiore nokia 8, secondo me ha poco senso se non per il fatto di avere il display in 18/9 e Android One.

    Il motorola, poverino, direi che è il fanalino di coda di questa lista, e non te lo consiglio.


    Tu su quale saresti orientato?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie,

    volevo trovare un compromesso tra le esigenze e il portafogli, purtroppo la fretta, visto che il telefono che usavo è defunto, mi ha portato a fare uno sforzino ed ho acquistato l'HTC U11.
    Spero di aver fatto una buona scelta.
    La tua graduatoria mi conforta.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironmax72 Visualizza il messaggio
    Grazie,

    volevo trovare un compromesso tra le esigenze e il portafogli, purtroppo la fretta, visto che il telefono che usavo è defunto, mi ha portato a fare uno sforzino ed ho acquistato l'HTC U11.
    Spero di aver fatto una buona scelta.
    La tua graduatoria mi conforta.
    Ti darà ottime soddisfazioni !!!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy