CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Max 500/600€] Xiaomi Mi Mix 2s // Xiaomi Mi 8 // OnePlus 6 // Honor Note 10 [Fluidità, Batteria, Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Max 500/600€] Xiaomi Mi Mix 2s // Xiaomi Mi 8 // OnePlus 6 // Honor Note 10 [Fluidità, Batteria, Fotocamera]

    Salve ragazzi , sto valutando l acquisto di un nuovo cellulare con un budget max di spesa di 500€ euro, quello che cerco principalmente in un telefono è fluidità, lunga durata della batteria, fotocamera ottima anche di notte e che duri, dato che vorrei mantenerlo per almeno 2 anni.
    Per ora ero indeciso su Xiaomi mi mix 2s, xiaomi mi 8,OnePlus 6, e honor note 10
    Mi piacciono molto smartphone con schermo da 6 pollici in su
    Voi cosa mi consigliereste in generale tra tutti gli smartphone del panorama a questo prezzo??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Xiaomi mi Max

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao
    Anche io sarei interessato a sentire pareri su questi smartphone, in particolare su honor note 10, xiaomi mi mix 2s e Xiaomi mi 8

    Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccobellino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , sto valutando l acquisto di un nuovo cellulare con un budget max di spesa di 500€ euro, quello che cerco principalmente in un telefono è fluidità, lunga durata della batteria, fotocamera ottima anche di notte e che duri, dato che vorrei mantenerlo per almeno 2 anni.
    Per ora ero indeciso su Xiaomi mi mix 2s, xiaomi mi 8,OnePlus 6, e honor note 10
    Mi piacciono molto smartphone con schermo da 6 pollici in su
    Voi cosa mi consigliereste in generale tra tutti gli smartphone del panorama a questo prezzo??
    ciao
    guarda come specifiche tecniche siamo più o meno tutti lì. Il più veloce per via dell'ottimizzazione e della riduzione al minimo delle animazioni è il OP6, ma anche gli altri sono fluidi e settando le animazioni al minimo delle impostazioni di sviluppo (x0.5) la differenza è minima. Considera anche che il Note 10 non è ancora uscito quindi mancano prove sul campo.

    Tra questi se ti interessano aggiornamenti software sul lungo periodo quello che si posiziona maglio potrebbe essere sempre OP6.
    Come batteria, escludendo l'Honor Note 10 che è un discorso a parte essendo un phablet, non c'è nessuno di questi che eccelle, più o meno si equivalgono. Forse il Mi 8 la spunta.

    Come fotocamera se l'Honor Note 10 manterrà come credo l'ottimo software che Huawei sta montando su tutti i propri top di gamma (ho un P20 Pro) tra questi è quello che sicuramente ti darà più soddisfazioni nelle foto.

    Spero di esserti stato utile
    Ultima modifica di lorreca; 09-08-18 alle 13:16

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Xiaomi mi Max

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In questo momento sono in possesso di xiaomi mi max da due anni e ne sono rimasto soddisfatto sotto tutti i punti di vista tranne che per la fotocamera che di notte fa dei scatti veramente brutti.
    In definitiva sono incerto se rimanere con xiaomi ( visto che fa sempre ottimi terminali, oltretutto aggiornati sempre a lungo ) o cambiare marca e puntare su Honor note 10 che mi ha colpito per la grandezza dello schermo, la capacità della batteria e da quanto ho letto anche da una fotocamera che dovrebbe fare bei scatti anche di notte.
    La cosa che più mi lascia perplesso è che non ho mai avuto un Honor tra le mani, quindi non so se sono dei dispositivi affidabili e il livello di qualità costruttiva.


    Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy