CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

[350€]Consiglio acquisto Smartphone [Usabilità con una mano sola]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @fracarro: è interessante leggere di "smanettoni" (nel senso più tecnologico e meno carnale, concedimi la velata battuta/allusione ) , ma soprattutto di esseri umani, che riescono ad elaborare un pensiero critico, frutto di una natura curiosa e dubitativa.

    Io mi inserisco (o intrometto?) in questo 3d perchè a febbraio posso decidere se tenere il mio ottimo Mate 10 pro preso con TIM NEXT e mi si sta aprendo un universo di dubbi.

    Io non ci devo giocare o calcolare la rotta per Marte, cerco un cell che:
    faccia le migliori foto possibili ( usando anche il dito per correggere e modificare qualche parametro)
    che possa tenere in mano e da usare come mappa quando vado,di tanto in tanto, all'estero (per andare al centro commerciale non mi serve ancora il GPS)
    abbia dimensioni inferiori a 150 mm e un peso inferiore a 170 gr.
    abbia di conseguenza uno schermo (aka display) di circa 5.8"
    costi il meno possibile.

    Se ce la fa Apple a fare un cell di 5.8" in 143 mm, mi chiedo perchè gli altri non ci riescano, ma immagino che più si deve rimpicciolire, più diventino costose la progettazione e realizzazione.

    Non voglio nemmeno spendere 800-1000 € a perdere, nel senso che se mi scivola,cade, si crepa, non voglio che mi roda il sistema di deiezione per essermi bruciato un importo col quale potevo farmi un giro a NYC.

    Con Tim NEXT il Galaxy S9 a 25.9 €/mese (assicurazione danni inclusa) e la possibilità di cambiarlo/tenerlo sempre fra 1 anno.

    Non disdegnerei nemmeno un iphone, ma:
    dimensioni piccole, peso elevato (200 g di solidità, che penso siano lo scotto da pagare per la quasi assenza di cornici), sistema CHIUSO che più chiuso non si può.
    La sola idea di dover passare per iQualcosa per importare/esportare musica, foto, files mi fa rabbrividire.

    Leggo di Sony XZ2; grande come il mio attuale Mate10pro, pesa 198 g e ha uno schermo di 5.7". Bocciatissimo.

    Ormai fanno solo padelle da 155 mm a salire,per questo non trovo nulla con le caratteristiche che mi interessino.

    HUAWEI P20 lite ha uno schermo da 5,84 "e pesa 145 grammi; mi domando la qualità delle foto, ma al momento è una spesa che potrei affrontare senza particolari pensieri
    HUAWEI P20 ha uno schermo da 5,8 "e pesa 165 grammi; leggermente più grande, foto probabilmente migliori, ma nevale davvero la pena?
    Ultima modifica di piccolochimico; 13-01-19 alle 10:55

  2. Il seguente Utente ha ringraziato piccolochimico per il post:

    androide01 (02-02-19)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Credo che la scelta sia difficile, e le dimensioni, ed il peso, siano un problema. E diventato normale avere schermi da 6, come prima lo era da 5... Ormai non ne fanno più. Col peso ancora peggio... Considera sempre che la batteria e il maggior imputato del peso... E sinceramente, per qualche grammo in più, preferisco non avere problemi di autonomia.. la serie redmi note di Xiaomi e sempre interessante, trovi il note5 in saldo, il note6 che sta calando, ed il 7 che deve uscire sembra già interessante, lasciando stare il discorso compattezza, che ormai è retaggio di modelli vecchi o Sony, non ci sono molte alternative

    Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    piccolochimico (13-01-19)

  6. #23
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ottime osservazioni, ma come dice sempre il mio amico (informatico), il SW è tutto.
    Se Apple riesce a inserire uno schermo di 5,8" in 143 mm, allora anche i produttori di Android lo possono, e devono fare. Altro che notch copia/incolla.

    Xiaomi produce cell interessanti, ma troppo grandi per le mie esigenze, inoltre ho ricordi di un sistema operativo pieno di app che appesantiscono solo il cell (stile Samsung e Asus)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato piccolochimico per il post:

    androide01 (02-02-19)

  8. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolochimico Visualizza il messaggio
    Ottime osservazioni, ma come dice sempre il mio amico (informatico), il SW è tutto.
    Se Apple riesce a inserire uno schermo di 5,8" in 143 mm, allora anche i produttori di Android lo possono, e devono fare. Altro che notch copia/incolla.

    Xiaomi produce cell interessanti, ma troppo grandi per le mie esigenze, inoltre ho ricordi di un sistema operativo pieno di app che appesantiscono solo il cell (stile Samsung e Asus)
    Sfortunatamente fuori budget il MiMix 2s di Xiaomi potrebbe fare al caso tuo. Altresì, per restare in questa fascia di prezzo devi passare almeno a 6 pollici per avere qualcosa di molto valido.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #25
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sfortunatamente fuori budget il MiMix 2s di Xiaomi potrebbe fare al caso tuo. Altresì, per restare in questa fascia di prezzo devi passare almeno a 6 pollici per avere qualcosa di molto valido.
    Su Amazon venduto e spedito da terzi siamo sui 350/370 €...
    Ci può stare direi !

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #26
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    [
    Quote Originariamente inviato da piccolochimico Visualizza il messaggio
    @fracarro: è interessante leggere di "smanettoni" (nel senso più tecnologico e meno carnale, concedimi la velata battuta/allusione ) , ma soprattutto di esseri umani, che riescono ad elaborare un pensiero critico, frutto di una natura curiosa e dubitativa.

    Io mi inserisco (o intrometto?) in questo 3d perchè a febbraio posso decidere se tenere il mio ottimo Mate 10 pro preso con TIM NEXT e mi si sta aprendo un universo di dubbi.

    Io non ci devo giocare o calcolare la rotta per Marte, cerco un cell che:
    faccia le migliori foto possibili ( usando anche il dito per correggere e modificare qualche parametro)
    che possa tenere in mano e da usare come mappa quando vado,di tanto in tanto, all'estero (per andare al centro commerciale non mi serve ancora il GPS)
    abbia dimensioni inferiori a 150 mm e un peso inferiore a 170 gr.
    abbia di conseguenza uno schermo (aka display) di circa 5.8"
    costi il meno possibile.

    Se ce la fa Apple a fare un cell di 5.8" in 143 mm, mi chiedo perchè gli altri non ci riescano, ma immagino che più si deve rimpicciolire, più diventino costose la progettazione e realizzazione.

    Non voglio nemmeno spendere 800-1000 € a perdere, nel senso che se mi scivola,cade, si crepa, non voglio che mi roda il sistema di deiezione per essermi bruciato un importo col quale potevo farmi un giro a NYC.

    Con Tim NEXT il Galaxy S9 a 25.9 €/mese (assicurazione danni inclusa) e la possibilità di cambiarlo/tenerlo sempre fra 1 anno.

    Non disdegnerei nemmeno un iphone, ma:
    dimensioni piccole, peso elevato (200 g di solidità, che penso siano lo scotto da pagare per la quasi assenza di cornici), sistema CHIUSO che più chiuso non si può.
    La sola idea di dover passare per iQualcosa per importare/esportare musica, foto, files mi fa rabbrividire.

    Leggo di Sony XZ2; grande come il mio attuale Mate10pro, pesa 198 g e ha uno schermo di 5.7". Bocciatissimo.

    Ormai fanno solo padelle da 155 mm a salire,per questo non trovo nulla con le caratteristiche che mi interessino.

    HUAWEI P20 lite ha uno schermo da 5,84 "e pesa 145 grammi; mi domando la qualità delle foto, ma al momento è una spesa che potrei affrontare senza particolari pensieri
    HUAWEI P20 ha uno schermo da 5,8 "e pesa 165 grammi; leggermente più grande, foto probabilmente migliori, ma nevale davvero la pena?
    Quando leggo interventi come il tuo, invece, godo come un matto! (scusami per la velata allusione )

    Perché scopro di poter finalmente avere un bel raffronto dei diversi punti di vista, nonché una bella base comunicativa.

    Credo sia giusto che ci sia sviluppo, miglioramento ed evoluzione, diverso invece, è quando il tutto non parte da una base creativa, che è quella mentale e naturale, ma da qualcosa di altro e questo qualcosa non è il semplice desiderio ma l' incessante controllo. (hmm.. qualsiasi cosa per cui inventarsi un valore ed in funzione di quello, creare desideri indotti, plagiare, illudere (nonché programmare) ed infine piegare le masse).

    E questo qualcosa lo si vede in ogni singolo aspetto dell' esistenza, non solo quello tecnologico.

    Interessante notare poi, che un potenziale cambio di punti di vista, possa venire dalle parole del CEO di una Xiaomi; Lei Jun, che lancia un messaggio, ovvero quello di concentrarsi meno sui mercati azionari (e quindi meno sul profitto a tutti i costi) ed al contempo, quello di concentrarsi sui miglioramenti tecnologici (che non siano solo cmos, ma anche batterie a più lunga durata, maggiore ascolto del cliente, domotica e IA)

    Essa per quanto mi riguarda, Rappresenta la Cina, quella Cina che non è Arrogante, quella Cina che non è Presuntuosa, Pretestuosa e guerrafondaia che l' occidente vuole dipingere, anzi se debbo rappresentarla da un punto di vista di un allievo, mi viene in mente un antico Maestro orientale.

    Sa muoversi, sa canalizzare, non crea tensioni, ma cerca un punto di incontro e lo fa non promettendo "mirabolanti super fotocamere", gridando ai quattro venti, quanto sia figa, quanto sia potente e quanto sia Cinese, semplicemente, ha un suo interesse ma tenendo anche conto dell' interesse dei suoi clienti e questi suoi clienti, non sono solo la Cina, ma anche il resto del mondo.

    E lo fa in punta di piedi, in maniera oserei dire, Elegante!

    Questa è l' impressione, che fino a prova contraria, ho di lei.

    E questa è una cosa di cui noi, loro e gli altri, dovremmo far tesoro.

    Un Mercato Sano, con competizione Sana!

    Che porti vantaggi a tutti. (e soprattutto a noi cittadini tutti)

    Che gli "squali" si mangino tra di loro, ma che non lo facciano a spese dei contribuenti.

    Detto ciò, se il tuo device attuale, ti regala soddisfazioni, non vedo il motivo del perché tu debba passare per forza ad altro.

    Oppure, un Asus Zenfone 5.

    Ps: discorso compatti, ne esistono solo 2, uno è un Nokia, l' altro è un Sony, ambedue però, costano, sono belli potenti e pure belli.

    Il finto formfactor che fa assomigliare un 5.5" ad un 6", lo ha inventato una Google per il suo stupido dualwindows. (e ovviamente, una Samsung ha recepito l' ordine)
    Ultima modifica di fracarro; 13-01-19 alle 15:34 - Motivo: Correzioni.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    piccolochimico (13-01-19)

  12. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolochimico Visualizza il messaggio
    Xiaomi produce cell interessanti, ma troppo grandi per le mie esigenze, inoltre ho ricordi di un sistema operativo pieno di app che appesantiscono solo il cell (stile Samsung e Asus)
    Non si vive di soli ricordi ... sopratutto se non più attuali.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    piccolochimico (13-01-19)

  14. #28
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non si vive di soli ricordi ... sopratutto se non più attuali.
    No, infatti ne leggo un granchè bene, ma ho una esperienza con ASUS non troppo felice; mi è caduto lo zenfone 2 (o 3) dell'epoca, una grande e potente padella (costava pochissimo, assicurazione danni incluso) e ci ho messo quasi 2 mesi ad essere rimborsato.
    Il cell non l'hanno nè riparato nè sostituito, ergo presumo che fossero a conoscenza di una certa fragilità.
    Ergo, questo mi porta a dubitare dell'azienda Asus.

    HTC avuti tanti, ma visto che dopo 6 mesi non aggiornavano più una cippa, non hanno più visto un centesimo dal sottoscritto. Infatti sono anche "quasi" falliti...

    Lo zenfone 5 è grande come il mate 10 pro,HW un pò meno potente così come la fotocamera, elemento che mi interessa perchè se riesco a fare qualche foto e macro decente, sono molto felice.
    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    [

    Quando leggo interventi come il tuo, invece, godo come un matto! (scusami per la velata allusione )
    .......................

    Detto ciò, se il tuo device attuale, ti regala soddisfazioni, non vedo il motivo del perché tu debba passare per forza ad altro.

    Oppure, un Asus Zenfone 5.

    Ps: discorso compatti, ne esistono solo 2, uno è un Nokia, l' altro è un Sony, ambedue però, costano, sono belli potenti e pure belli.

    Il finto formfactor che fa assomigliare un 5.5" ad un 6", lo ha inventato una Google per il suo stupido dualwindows. (e ovviamente, una Samsung ha recepito l' ordine)
    Ho tagliato la tua dissertazione per rendere più agile la lettura, ma è confortante leggere che qualche pecora nera c'è ancora in giro.
    Il Think different di Jobs (che reputo un immenso manager, ma non un vero scienziato come Wozniak, Torvalds, Lamarr,ecc) era la vera forza, semplicità ed intuitività.
    Apple è sempre stata il SW e HW per i professionisti (audio & video), oggi fanno cell ottimi e miliardi di utili, e gli altri pecoroni (come produttori) dietro a copiare.


    Ero solito spendere 300 € all'anno per comprare il solito medio di gamma, salvo poi regalarlo o metterlo in un cassetto, così ho capito che con la stessa cifra potevo avere un top di gamma, assicurazione inclusa.
    Pur con tutti i suoi limiti (sempre l'amico informatico mi dice che il'OS samsung pesa il doppio della concorrenza, ergo è pieno di ciarpame), il Galaxy S9 penso sia un ottimo cell, con ottima fotocamera, dimensioni e peso contenuti.
    Spendo quasi lo stesso che spenderei nel comprare nel comprare un P20 lite, col fatto che ho un cell vero top di gamma, assicurato contro danni & cadute. (Tim Next).

    Esprimo il mio pensiero per condividerlo e confutarlo, perchè se è vero che spendi 8-900 € ma un top di gamma lo tieni per 3 anni (manco io ci credo ) , dopo 3 anni vale più o meno zero.
    Il mercato dell'Hi-tech mi porta a scegliere l'opzione noleggio per avere sempre il meglio, o se proprio mi sono trovato male, non ho buttato 8-900 € tutti una volta, e l'anno dopo posso sempre cambiare.


    Fra asus zenfone 5 ed S9 penso che non ci sia confronto.

    Il mate 10 pro fa foto ottime, ma io lo uso per:
    leggere le mail
    fare ricerche sul web
    maps quando sono in vacanza
    ascoltare musica.

    L'assenza del jack su Mate un pò mi pesa, ma quello che davvero mi NON mi piace è la pessima qualità audio in uscita.
    Io uso delle ottime Audio technica, sorgente audio WAV o FLAC (anche MP3), quindi il problema giace nel deludente comparto audio di huawei.
    HTC in compenso era eccellente...Beats era davvero una bella tecnologia.

    I Sony o Nokia di cui parli, quali sono?
    Ho visto qualche Nokia con AdroidOne, ma di uno (non ricordo la sigla) ho letto che è un bel cell assemblato per vendere parti obsolete e spacciarlo come innovativo (con 2 anni di ritardo )
    Ultima modifica di complicazio; 13-01-19 alle 17:18 - Motivo: uniti post consecutivi

  15. #29
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolochimico Visualizza il messaggio
    Ho tagliato la tua dissertazione per rendere più agile la lettura, ma è confortante leggere che qualche pecora nera c'è ancora in giro.
    Figurati, anzi, mi piace l' analogia con certa forma pubblicitaria di una Wolkswagen T-Roc, che ultimamente è trasmessa sui televisori di mezzo mondo.

    Il Think different di Jobs (che reputo un immenso manager, ma non un vero scienziato come Wozniak, Torvalds, Lamarr,ecc) era la vera forza, semplicità ed intuitività.
    Apple è sempre stata il SW e HW per i professionisti (audio & video), oggi fanno cell ottimi e miliardi di utili, e gli altri pecoroni (come produttori) dietro a copiare.
    In realtà, la storia mi insegna che gli Jobs erano due, il Vero "Jobs" (colui che sognò e creò) e il Falso Jobs (colui che soltanto parlò), l' alterego di cui tu accenni.

    Comunque, devo dare atto del fatto, che i produttori altri, dovrebbero copiarne (e migliorarne) solo quello che ne è il supporto al cliente.

    Pur con tutti i suoi limiti (sempre l'amico informatico mi dice che il'OS samsung pesa il doppio della concorrenza, ergo è pieno di ciarpame), il Galaxy S9 penso sia un ottimo cell, con ottima fotocamera, dimensioni e peso contenuti.
    Spendo quasi lo stesso che spenderei nel comprare nel comprare un P20 lite, col fatto che ho un cell vero top di gamma, assicurato contro danni & cadute. (Tim Next).
    L' amico informatico, potrebbe aggiornarsi e scoprire che il bloatware di una volta, non esiste più (o quantomeno, è diminuto di parecchio), in compenso, hai il SO più completo e compatibile sulla piazza. (parlo per un S8 plus di famiglia)

    Quei 4 GB o più, servono finalmente a qualcosa, o meglio, hanno un loro perché.

    Esprimo il mio pensiero per condividerlo e confutarlo..
    Mi sono permesso di accorciare a mia volta.

    Dunque, io parto dal presupposto, che chi può spendere (e può permetterselo), si indirizzi al meglio che la tecnologia possa offrire.

    Nel mio caso, i quasi 3 anni li ho passati con un LG (sempre TopGamma)

    Ricordo un HTC Sensation XE (grande qualità e ottimo player, nonostante la tecnologia dell' epoca), pagato la bellezza di 700 euro in negozio Tim.

    (personalmente, sono avverso alla rateizzazione, al legarmi a tempo indefinito ad un operatore qualsiasi e al noleggio, se i soldi li ho e il device mi piace, lo compro in cash sonanti e facendo strabuzzare gli occhi di chi sta dall' altra parte del bancone,, praticamente mi si scambia per un "alieno", così come non bado alla rivendibilita, il device è mio, lo compro a me stesso e semmai, lo regalo in famiglia, all' Amico fedele, oppure lo rivendo a prezzo di favore al conoscente di turno, di tutto il resto, in maniera squisitamente garbata, non me ne frega assolutamente una mazza!)

    Tra l' Asus e il Samsung, ci sono parecchie euro di differenza, così come anche diversa tecnologia.

    L' ho solo presentato, in quanto mi pareva di capire, che in un primo momento (ma potrei anche sbagliarmi), tu non facessi molto caso alle prestazioni in generale, ma è quello che offre uno dei cmos migliori ed anche un ottimo software a corredo e a prezzo che rientra nella spesa del topic (ottimo medio gamma, se piace il notch)

    Sapevo anche delle gaffe passate, ma sembra che anche loro si stiano svegliando (vediamo in futuro)

    Per quanto riguarda invece la questione Nokia, non saprei a quale alludi.

    Da user di uno dei suoi prodotti invece, posso confermare l' ottimo lavoro svolto con l'8 (soprattutto la sorpresa lato audio/player), pecca magari su foto, ma non nell' ottima sincronizzazione audio-video.

    Per il resto, eccellente! (ovviamente, per le mie necessità)

    Per quanto riguarda invece, il lato supporto al cliente, ho avuto modo per la prima e nella permanenza del mondo Android, di aver avuto il piacere di chiacchierare (almeno due volte, se non tre) con operatori disponibilissimi e molto pazienti (il mio inglese sdentato).

    Infine, alcune, mi sembrano chiacchiere dei soliti quattro personaggi da bar, che pur non avendone molto probabilmente un device, respirano con il deretano e scoreggiano con la bocca. (qualcosa dovranno pur dirla giusto?)
    Ultima modifica di fracarro; 13-01-19 alle 21:29

  16. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    piccolochimico (13-01-19)

  17. #30
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L' amico informatico, potrebbe aggiornarsi e scoprire che il bloatware di una volta, non esiste più (o quantomeno, è diminuto di parecchio), in compenso, hai il SO più completo e compatibile sulla piazza. (parlo per un S8 plus di famiglia)

    Quei 4 GB o più, servono finalmente a qualcosa, o meglio, hanno un loro perché.
    A sua discolpa và detto che si occupa più di gestione reti aziendali,ma per me rimane sempre un tecnico

    Dunque, io parto dal presupposto, che chi può spendere (e può permetterselo), si indirizzi al meglio che la tecnologia possa offrire.

    Nel mio caso, i quasi 3 anni li ho passati con un LG (sempre TopGamma)
    Io non riesco proprio a resistere per più di un anno, c'è una forza che mi porta a cambiare; curiosità, desiderio ossessivo compulsivo, demenza...


    (personalmente, sono avverso alla rateizzazione, al legarmi a tempo indefinito ad un operatore qualsiasi e al noleggio, se i soldi li ho e il device mi piace, lo compro in cash sonanti e facendo strabuzzare gli occhi di chi sta dall' altra parte del bancone,, praticamente mi si scambia per un "alieno", così come non bado alla rivendibilita, il device è mio, lo compro a me stesso e semmai, lo regalo in famiglia, all' Amico fedele, oppure lo rivendo a prezzo di favore al conoscente di turno, di tutto il resto, in maniera squisitamente garbata, non me ne frega assolutamente una mazza!)
    Alla rateizzazione sono arrivato perchè non mi andava (che è diverso dal non averli ) di spendere 800 € in un oggetto che tanto so non mi durerà più di un anno.... col pregio indiscusso di avere la sostituzione immediata, nel caso di un danneggiamento.
    2 mesi senza l'Asus mi hanno costretto a comprarne uno Huawei nel frattempo, ergo avevo finito per spendere 600 € nel giro di 3 mesi

    Ho visto anche che TIM non è velocissima con gli aggiornamenti, ma magari per il 2020 avrò saggiato la bontà del galaxy e magari mi compro il 10 che stanno per presentare.

    Tra l' Asus e il Samsung, ci sono parecchie euro di differenza, così come anche diversa tecnologia.

    L' ho solo presentato, in quanto mi pareva di capire, che in un primo momento (ma potrei anche sbagliarmi), tu non facessi molto caso alle prestazioni in generale, ma è quello che offre uno dei cmos migliori ed anche un ottimo software a corredo e a prezzo che rientra nella spesa del topic (ottimo medio gamma, se piace il notch)
    Asus non lo disdegno, ma sono un pò troppo grandi, poi no jack audio, foto buone ma non ottime, ergo S9 per ora vince.

    Per quanto riguarda invece, il lato supporto al cliente, ho avuto modo per la prima e nella permanenza del mondo Android, di aver avuto il piacere di chiacchierare (almeno due volte, se non tre) con operatori disponibilissimi e molto pazienti (il mio inglese sdentato).
    Qui mi riallaccio al problema sopra; voglio un cell che sia sempre funzionante, che riesca a reggere quella ventina di APP che aggiungo, che mi permetta di scattare buone foto e con cui ascoltare audio di qualità.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy