CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[400-450€]LG G7 // OnePlus 6 // Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400-450€]LG G7 // OnePlus 6 // Consigli

    Ciao a tutti,

    sono alla ricerca di un sostituto per il mio Meizu M2 Note (i quali problemi di ricezione stanno sempre più peggiorando) e sono davvero molto attratto da LG G7.
    Uso direi abbastanza classico, più sicuramente qualche gioco.

    Come budget non mi dispiacerebbe stare a un max di 400€ (all'inizio volevo rimanere sotto i 300 e avevo visto LG G7 sullo store TIM a 299€, ma visti i commenti negativi sugli aggiornamenti TIM ho evitato. Ho visto che su Amazon è venduto a 410€, perciò ho alzato il budget).

    L'unico grosso dubbio su LG G7 è la durata della batteria, ma ho letto giudizi comunque positivi che mi hanno tranquillizzato (contando che ricarico lo smartphone ogni notte non dovrei aver problemi).

    Vorrei comprare esclusivamente su Amazon (venduto da Amazon), sinceramente non me la sento di spendere soldi altrove.

    Ho visto anche OnePlus 6 a 470€ su Amazon e sembra abbastanza interessante, però non so se valga la pena spendere quei 60€ in più, contando che penso di preferire ancora LG.

    Premetto che gli Huawei in generale non mi fanno impazzire.

    Aspetto fondamentale: deve essere compatibile con il software montato sulle VW (il Meizu mi da grossi problemi a proposito, forse è per questo che sono inconsciamente propenso a prendere un brand più classico) e deve funzionare bene Android Auto.


    Avete qualche consiglio? Vale la pena spendere 410€ per LG G7?

    Grazie per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Reso visibile il Thread che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solir Visualizza il messaggio
    ..e deve funzionare bene Android Auto.

    Avete qualche consiglio? Vale la pena spendere 410€ per LG G7
    No, risoluzione schermo esagerata e batteria risicata (spece per uno SnapDragon 845)

    Meglio il V30. (Il V40, al pari del G7, fa equalmente schifo nei consumi)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il V30 non mi fa impazzire.

    Visti i Samsung Blue Days, stavo meditando di acquistare il Galaxy A9 (sempre da Amazon), secondo voi ne vale la pena? Con la promozione verrebbe 429€.
    L'S9 leggo che ha problemi di batteria e con l'S9+ andiamo su troppo di prezzo.

    EDIT: in realtà vedo che l'S9+ c'è su Amazon a 611€, con la promozione 461€, non è così male. Voi che ne dite?
    Ultima modifica di Solir; 09-02-19 alle 13:50

  6. #5
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Un Galaxy A8 2018, che ora trovi a prezzi competitivi, ti soddisferebbe per tutto quello che chiedi.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente il Samsung A8 è un'ottima alternativa, purtroppo non si trova più su Amazon a prezzi decenti, qualche mese fa era a 300€.

  8. #7
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Qualche settimana fa, Unieuro lo dava a 249 euro. (se non sbaglio)

    Lo puoi ancora trovare a circa 276 euro, brandizzato Tim (fino ad esaurimento scorte).

    Aggiornamento: in questo momento, puoi trovarlo a 274 (+ 10 spedizione) euro, da Electronic Luigi Liucci, non lo conosco, ma se non altro, ci mette la faccia (nome, cognome, telefono ed indirizzo aziendale), oppure a 299 euro presso Mediaworld. (che sia brandizzato o meno, è e rimane un ottimo dispositivo)

    Aggiornamento²: Euronics, vende il brandizzato Vodafone a 249 euro. (io lo acquisterei al volo)
    Ultima modifica di fracarro; 09-02-19 alle 23:35 - Motivo: Aggiornamento.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto torno qua con nuove idee...

    Premesso che vorrei evitare di prendere telefoni brandizzati e fuori Amazon, non riesco a trovare l'A8 a prezzi decenti (tranne la versione Gold, ma non sono sicuro mi piaccia).
    Facendo qualche altra ricerca, su Amazon c'è LG V30 che mi avevi consigliato a 320€, mi sembra buono come prezzo. E rispetto a G7 sembra che il problema batteria sia risolto.
    L'unico dubbio che ho è che Galeazzi dice che non è un fenomeno con il segnale, ma penso che capiti in situazioni un po' estreme.

    In realtà ero propenso all'aspettare il MWC per vedere se, con gli annunci/uscite calavano un po' i prezzi, però il V30 mi ispira molto, dovrei solo vederlo dal vivo.
    Che dite?

    Grazie!

  10. #9
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Dico che in questo momento c'è un OnePlus 6, venduto e spedito amazon, a 460 euro.

    Se ti fai piacere il notch e la non espandibilità con micro schede, hai comunque la Dash Charge e l' infinita possibilità di modding (in vista di una lunga longevità del terminale)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy