CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[250 - 300€]Galaxy A8 2018 // Moto G6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [250 - 300€]Galaxy A8 2018 // Moto G6 Plus

    Ciao a tutti!

    Volevo già cambiarlo qualche mese fa, ma siccome in un modo o nell' altro teneva ancora a botta ho aspettato. Ora, visto che sta diventando inutilizzabile è quasi giunta l'ora di cambiare il mio glorioso S5 dopo circa 4 anni di utilizzo.

    Come da titolo, ho messo gli occhi sul Galaxy A8 2018 e il Moto G6 plus.

    Sono piuttosto indeciso tra i due terminali, perchè Samsung ha dalla sua probabilmente un software più completo, ma avendo avuto due smartphone samsung di fila (S2 e S5) con i quali mi sono trovato molto bene, la voglia di "cambiare interfaccia" e magari provare qualcosa di più vicino ad Android stock è tanta.
    Poi intendiamoci, come ho appena scritto con Samsung mi sono trovato bene, quindi alla fine andrebbe bene anche rimanere su questa marca.


    Ho escluso i vari Honor, Huaweii, Xiaomi che pur non mettendo in discussione la qualità, personalmente non mi convincono tantissimo come marche e in particolare non mi piace molto la MIUI.


    Detto questo, tra i due modelli quale mi consigliate?


    P.s. Di uno smartphone guardo principalmente ricezione, batteria, fotocamera e aggiornamenti.
    Ultima modifica di Bokka; 10-09-18 alle 10:23

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    La nuova interfaccia UX dei Samsung, è quanto più vicino si possa trovare ad una Stock, ma completa quasi di tutto. (eccetto il bloatware, ancora presente, anche se molto diminuito, rispetto al passato)

    L' A8 lo preferisco anche per la fotocamera e l' ottimizzazione audio/video. (se guardi molti video , è il più indicato)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Bokka (10-09-18)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Come non essere d'accordo. Se sei sempre stato su Samsung, e ti trovi bene, meglio non cambiare. Inoltre Samsung resta al top come compatibilita reti ed operatori, qualsiasi essi siano, al contrario degli altri marchi. L'a8 adesso costa il giusto, conviene prenderlo senza esitazioni.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    Bokka (10-09-18)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Va bene, grazie mille per le risposte!

    P.s. Android stock l'ho già provato con alcune rom aosp sul galaxy S2 quindi so come è fatto bene o male, l'S5 non l'ho mai rootato perchè sinceramente non ne ho mai sentito il bisogno. Forse lo farò in questi giorni per avere qualcosa di un pò più veloce nell'attesa dello smartphone nuovo....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy