CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 127
Discussione:

[300€]Smartphone [Soc SD 636/660/710/845, Batteria, Fotocamera, USB C]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Anche il launcher di un Pixel è (o era) scaricabile, ma secondo il mio punto di vista, non offre una esperienza completa come con il SO con cui è pensato (mi riferisco in particolar modo a tutta quella serie di ottimizzazioni e features, offerte con quell' ambiente).

    È come se prendessi la centralina di una Lamborghini e la mettessi su di una Ferrari, creando un "porting", cioè, la modificassi, per renderla compatibile con quel motore. (o anche in caso inverso)

    Cosa, che potrebbe essere fattibile, ma assolutamente senza senso, in quanto la centralina specifica nasce con il motore specifico e ne sfrutta tutte le peculiarità tecniche.

    La centralina, la considero un po' come il launcher, si interfaccia tra l' utente e l' hardware specifico e ne spreme via software il massimo potenziale.

    Esteticamente, l' SE è più distintivo. (ma questi son gusti personali)

    PS: a fusione completa Wind-Tre, te la ritroverai la banda 20.

    Forse non avrai problemi con le restanti bande e se in città, ma una volta spostatoti fuori (per esempio viaggi), o in zone dove se ne abbia bisogno, credo che potresti pentirtene nel lungo periodo.



    Controlla se tra le bande disponibili del device, compaiano le nostre.
    Ultima modifica di fracarro; 24-08-18 alle 11:48

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non varrà il 100% dell'originale, ma il 60-70 secondo me si, però sentiamo anche gli altri, anche per il resto del contenuto del mio messaggio precedente

    Inviato dal mio LG-D373 usando Androidiani App

  4. #13
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpykerX Visualizza il messaggio
    Non varrà il 100% dell'originale, ma il 60-70 secondo me si, però sentiamo anche gli altri, anche per il resto del contenuto del mio messaggio precedente
    Leggi il post scriptum.

    PS: nell' F1, si parla del supporto di flash di immagini generiche Android Vanilla, non so come sia messa la Xiaomi con i suoi terminali, da questo punto di vista.
    Ultima modifica di fracarro; 24-08-18 alle 11:55

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    SpykerX (24-08-18)

  6. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    La B20 la usano o useranno tutti a parte Iliad purtroppo quando sarà a regime.

    Inviato da Mi MIX 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    SpykerX (24-08-18)

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpykerX Visualizza il messaggio
    Grazie del contributo, su questa banda 20 c'è da dire che ho tre, quindi impatta "meno" perché Tre di base non la usa, tranne col roaming con wind.
    Detto ciò, il Mi8 su Banggood che dici è SE o "liscio"? A quanto è?


    Fracarro, grazie ho letto gli articoli. Il launcher sarà scaricabile dal Play Store, quindi quello non fa grossa differenza. Le gesture di sicuro le preferisco per guadagnare i pollici di schermo.
    Il design è simile, ora allego un confronto 1:1 di entrambi. Però l'SE mi sembra meno "border", soprattutto sotto e più maneggevole e piccolino.
    Sui materiali mi sembra SE migliore, sinceramente. Anche se fosse più resistente preferirei non farlo proprio cadere, e a proposito vorrei sapere se c'è la coverina nel SE.
    La dissipazione mi interessa, specie per la durata complessiva.
    Kevlar niente perché mi costa di più, e un bel pochino.
    Xiaomi lo sblocco del bootloader (e quindi mod) non lo lascia libero? Cioè senza togliere garanzia. Tranne il kernel rilasciato.

    Comunque sicuramente è costruttiva questa scelta di sfida.
    Spoiler:


    EDIT BY STAFF - IMMAGINE MESSA SOTTO SPOILER
    il modding dovrebbe andare, più o meno come il mi a1, forse rilasceranno sorgenti velocemente se devono fare la guerra a oneplus che è rinomato per questo, sarà sicuramente una bella lotta, am io preferisco il mi8. l'offerta a 360 di qualche giorno fa era sul solito canale telegram di offerte cinesi, basta cercare sconti cina o simili e trovi ciò che cerchi, non so se è ancora attiva comunque.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    SpykerX (24-08-18)

  10. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Hanno già dichiarato che rilasceranno i sorgenti a breve.

    Inviato da Mi MIX 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    SpykerX (24-08-18)

  12. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che abbiamo un voto a testa per i due, gli altri della lista del primo post li consideriamo "dietro" a questi due a sto punto?
    Beh sarebbe interessante capire la policy sul modding di Xiaomi per Mi8SE, quanto cambia da Poco, specie per la garanzia, e se è supportato.
    ryouza tu intendi Mi8 liscio quindi? perché è un po' troppo costoso...

  13. #18
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Leggo ora del probabile prezzo dell' F1 in Europa.

    A parte quei LADRI di reseller, che lo vendono già a quasi 100 euro in più, il modello base.

    400 euro, per me, può rimanere a far polvere nei magazzini di TUTTA Europa.

    Ma è possibile dico io, che una volta che qualcuno se ne esce con qualcosa di diverso, qualcuno che va' controcorrente, poi debba scontrarsi con questa Mxxxa di mercato occidentale?

    Ora nella mia infinita ignoranza, mi chiedo;

    Esistono le fabbriche? Si

    E allora perché non acquistare direttamente da loro?

    100 pezzi? Si prendano le proprie responsabilità, per la vendita successiva di quei 100 pezzi.

    E magari, insieme a quei 100 pezzi, vi sarà anche lo sconto praticato dalla fabbrica.

    1000 pezzi? La fabbrica si accollerà le spese di trasporto (tanto ci guadagnerà lo stesso).

    Soluzione: i reseller seri, non faranno i furbi ed il prezzo, grossomodo, non si discosterà da quanto dichiarato.

    Anche in Europa.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    complicazio (25-08-18)

  15. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Come immaginavo, ero stato anche ottimista.

    Il prezzo purtroppo si adegua alla ricchezza del mercato in cui viene proposto, l'India non è propriamente un mercato florido.

    Inviato da Mi MIX 2

  16. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dici che succederà come augurabile che scenderanno anche qua o meglio che Poco lo lascio in stand by?

    Inviato dal mio LG-D373 usando Androidiani App

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy