CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[228€]Mi A1 // Mi A2 [Android One, Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Lightbulb

    [228€]Mi A1 // Mi A2 [Android One, Modding]

    Ciao ragazzi, vorrei un vostro parere perchè mi fido del vostro giudizio di esperti.

    Ho restituito il mio Mi A1 difettoso ad Amazon e mi devono rimborsare completamente 228€ spesi per l'acquisto, con quella cifra riprenderei lo stesso telefono a circa 180€ ( o 229 se venduto e spedito da amazon) oppure il Mi A2 a 229 €. Voi cosa fareste?
    Voglio android one per gli aggiornamenti mensili e farò subito root ecc... Inoltre acquisto solo da Amazon per vari motivi.

    Grazie per il supporto
    M.


    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei un vostro parere perchè mi fido del vostro giudizio di esperti.

    Ho restituito il mio Mi A1 difettoso ad Amazon e mi devono rimborsare completamente 228€ spesi per l'acquisto, con quella cifra riprenderei lo stesso telefono a circa 180€ ( o 229 se venduto e spedito da amazon) oppure il Mi A2 a 229 €. Voi cosa fareste?
    Voglio android one per gli aggiornamenti mensili e farò subito root ecc... Inoltre acquisto solo da Amazon per vari motivi.

    Grazie per il supporto
    Beh, sicuramente è più giovane e prestante, però devi rinunciare al Jack audio e all'espansione di memoria. Se questi per te non sono problemi, a2 sicuramente

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    dream10 (25-08-18)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dream10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei un vostro parere perchè mi fido del vostro giudizio di esperti.

    Ho restituito il mio Mi A1 difettoso ad Amazon e mi devono rimborsare completamente 228€ spesi per l'acquisto, con quella cifra riprenderei lo stesso telefono a circa 180€ ( o 229 se venduto e spedito da amazon) oppure il Mi A2 a 229 €. Voi cosa fareste?
    Voglio android one per gli aggiornamenti mensili e farò subito root ecc... Inoltre acquisto solo da Amazon per vari motivi.

    Grazie per il supporto
    Cosa hai apprezzato del MiA1 ?

    MiA2, sicuramente più prestante, ha un unico difetto: la batteria ! È come miA1 ma consuma decisamente di più.

    Se eri abituato ad un ottima autonomia (ne abbiamo uno in casa) non sarà così con miA2.

    Se sei soddisfatto del tuo miA1 come prestazioni generali (difetti di fabbrica esclusi ovviamente), e credo di sì perché sei indeciso se ricomprarlo, io ti consiglio miA2 Lite.

    Medesimo processore di MiA1 ma batteria da 4A (= 2 giorni di carica in ogni caso, 3 con uso moderato)

    In più ha il jack cuffie e slot SD (se non sbaglio dedicato).

    La fotocamera è migliorata rispetto miA1.

    Edit
    Titolo rinominato in conformità col regolamento.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    dream10 (25-08-18)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Cosa hai apprezzato del MiA1 ?

    MiA2, sicuramente più prestante, ha un unico difetto: la batteria ! È come miA1 ma consuma decisamente di più.

    Se eri abituato ad un ottima autonomia (ne abbiamo uno in casa) non sarà così con miA2.

    Se sei soddisfatto del tuo miA1 come prestazioni generali (difetti di fabbrica esclusi ovviamente), e credo di sì perché sei indeciso se ricomprarlo, io ti consiglio miA2 Lite.

    Medesimo processore di MiA1 ma batteria da 4A (= 2 giorni di carica in ogni caso, 3 con uso moderato)

    In più ha il jack cuffie e slot SD (se non sbaglio dedicato).

    La fotocamera è migliorata rispetto al mi A1
    Grazie a tutti per le risposte, allora ho apprezzato tutto del Mi A1 lo avrei tenuto 2 anni.. Magari sostituendolo con un Mi A3... Per me la batteria è abbastanza importante, con il Mi A1 facevo 5 ore almeno di schermo e avere una batteria risicata è proprio quello che non mi fa propendere per il Mi A2 (anche se dalle recensioni non parlano male dell.autonomia)...
    Il Mi A2 lite non mi convince perchè ho già tutti gli accessori tipe c, una cover per Mi A1 che adoro e la pellicola mobileoutfitters.. In più la fotocamera ho letto che non è a livello del mio precedente smartphone (g.cam)
    Perciò il mio dubbio era upgrade al mi A2 o mi riprendo il Mi A1 e uso quei 50€ che rimangono per il prox smartphone...

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
    M.


    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy