CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Max 250€]Umidigi Z2 // Mi A1 // Mi A2 // Redmi note 4x // elephone a4 pro [Fotocamera, Riconoscimento facciale, 64/128gb, Autonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Max 250€]Umidigi Z2 // Mi A1 // Mi A2 // Redmi note 4x // elephone a4 pro [Fotocamera, Riconoscimento facciale, 64/128gb, Autonomia]

    Salve, circa 3 anni fa ho acquistato un asus zenfone 2 ze551ml convinto che sarebbe stato un gran bel dispositivo per la spesa effettuata....dopo solo poco tempo mi sono reso conto di alcune cose abbastanza brutte come ad esempio la non elevatissima qualità della macchina fotografica o la mancanza di aggiornamenti che mi ha portato a installare una nuova rom.
    Vorrei quindi acquistare un nuovo cellulare che abbia queste caratteristiche:
    -Caratteristiche principali:
    -buona macchina fotografica che permetta: scatti decenti anche in presenza di poca luce, e possibilmente video in 4k e slowmotion
    -una batteria con una autonomia che mi permetta di arrivare a fine giornata.
    -la possibilità di usare il face unlock
    -dimensioni simili o minori rispetto allo zenfone 2 (152.5 x 77.2 x 10.9 mm)
    -buona connettività con presenza della banda 20 (che se ho capito bene serve per connettersi in lte con alcuni operatori italiani)
    -un buon processore che non faccia laggare il dispositivo durante l'utilizzo delle applicazioni e in special modo di android auto (che mi permette di usare alcune funzioni tra cui il navigatore sullo schermo della macchina)
    -memoria interna di almeno 64gb
    -display visibile sotto il sole
    -fast charge
    -che scaldi poco
    -schermo full hd

    -Caratteristiche facoltative:
    -display notch (secondo voi puo' essere piu' comodo dei normali display? ho visto alcune critiche sulle notifiche che non vengono visualizzate essendoci appunto la barra che taglia la parte superiore dello schermo)
    -doppia fotocamera (ho visto che alcuni smartphone fanno foto migliori anche con una)
    -flash frontale (ho visto che in alcuni dispositivi è presente)
    -memoria espandibile
    -jack audio (molto gradito)
    -ricarica wireless

    Ho già visto alcuni modelli tra cui:
    -UMIDIGI Z2 (il pro ha qualche cosa in piu' ma è suori dal mio budget)
    -xiaomi mi a1 e a2 (di cui non mi convincono molto fotocamera e nell'a2 il display)
    -xiaomi redmi note 4x (a parte la macchina fotografica e la data di uscita che lo rende un po' vecchiotto lo reputo molto buono)
    -elephone a4 pro

    Tenete conto che una delle prime cose che faccio è applicare un vetro temperato per evitare graffi o danni da caduta.
    Mi consigliate uno di quasti o degli altri dispositivi? se possibile vorrei stare intorno ai 200 euro ma posso arrivare a un massimo di 250.
    Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Guarda, fai uno sforzo, aggiungi una cinquantina di euro e dai uno sguardo all' Aquaris X Pro.

    Ha quasi tutto quello che chiedi (nel senso, che è del 2017, ma il supporto software è garantito dalla casa madre), lo trovi in vendita sia al Mediaworld, che su Amazon allo stesso prezzo, la versione 64GB.

    Nota: è l' unico smartphone, al momento, che insieme ai Samsung e ai Pixel, non ha bisogno del porting di un aborto di gcam, per funzionare bene nel punta e scatta e senza le stupidaggini ed il marketing dei sensori e della "IA".
    Ultima modifica di fracarro; 10-09-18 alle 03:50

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Aumenta il budget e punta al poco f1, e tanti saluti a tutti i modelli che hai messo. Considera anche il nokia 6x appena esce, anche se costerà probabile te di più, e il 6.1 da 64gb che in Italia purtroppo non ho visto, ma in Germania c'è, anche se costa davvero troppo.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Mi a2 a 200 su Amazon. Muoviti
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bacchinif per il post:

    gianpassa (11-09-18)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, stavo cercando un cell (da comprare su unieuro on line in quanot ho un buono/reso da 70 euro da spendere) ed ero indeciso.
    cercavo impermeabile e l'unico che ho trovato è a5 a 249 euro, ma non mi convince perchè sono un po' contro samsung.
    Se dovessi pensarci meglio, sotto i 250 quale sarebbe meglio tenendo conto che non voglio padelloni sui 15 cm ma piuttosto schermi di 5,2 o 5,5 max.
    Ho letto motox4 (che per ora non c'è su unieuro ma c'è a 199 su clicksmart) oppure risparmio con Honor 9 lite (a 199 euro).
    suggerimenti?mi è scappato qualche altro impermeabile?
    Ultima modifica di rosafra; 13-09-18 alle 12:31
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  8. #6
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Se il prezzo è vertiero (e non ti mandano un pacco vuoto a casa) il Moto X4, ma di volata proprio!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Se il prezzo è vertiero (e non ti mandano un pacco vuoto a casa) il Moto X4, ma di volata proprio!
    grazie della risposta, non so se fidarmi del negozio, cercherò informazioni, comunque sarebbe molto meglio di a5 (che col buono unieuro lo pagherei 249 - 70 = 179 euro?).
    so che non è corretto il confronto, perchè se clicksmart fosse affidabile mi terrei il buono per qualcos'altro per cui il confronto sarebbe tra 249 a5 e 199 moto x4
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Guarda, fai uno sforzo, aggiungi una cinquantina di euro e dai uno sguardo all' Aquaris X Pro.

    Ha quasi tutto quello che chiedi (nel senso, che è del 2017, ma il supporto software è garantito dalla casa madre), lo trovi in vendita sia al Mediaworld, che su Amazon allo stesso prezzo, la versione 64GB.

    Nota: è l' unico smartphone, al momento, che insieme ai Samsung e ai Pixel, non ha bisogno del porting di un aborto di gcam, per funzionare bene nel punta e scatta e senza le stupidaggini ed il marketing dei sensori e della "IA".
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Aumenta il budget e punta al poco f1, e tanti saluti a tutti i modelli che hai messo. Considera anche il nokia 6x appena esce, anche se costerà probabile te di più, e il 6.1 da 64gb che in Italia purtroppo non ho visto, ma in Germania c'è, anche se costa davvero troppo.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Mi a2 a 200 su Amazon. Muoviti
    grazie a tutti per i consigli

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,321
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Titolo rinominato in conformità al regolamento.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma cè un buon telefono sui 200 euro che ha queste caratteristiche ma con uno schermo da 5 pollici? perchè vedo che tutti stanno sforndando telefoni che sono phablet.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy