CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[400€]Consiglio Smartphone [Schermo grande]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400€]Consiglio Smartphone [Schermo grande]

    Ciao a tutti!
    Sono Mary e devo acquistare uno smartphone che abbia uno schermo molto grande e una buona memoria.
    Sono un architetto e spesso mi devo inviare cartine, rilievi e planimetrie e sto cercando un telefono che abbia lo schermo widescreen e tanta memoria per scaricare i dati degli allegati. Non vorrei spendere troppo, diciamo sui 400€.
    Facendo un giro in rete, ho trovato il marchio Wiko che sembra molto buono e tra gli ultimi modelli c'è Wiko view 2 pro che ha uno schermo molto grande.
    Voi li conoscete? Che ne pensate?
    Altri consigli?
    Ah dimenticavo, lavoro tra l'Italia e la Svizzera quindi mi occorrerebbe un marchio che vende online, sicuro sia per Italia e Svizzera.

    Grazie
    Mary

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Un Samsung Galaxy A6 Plus, di pari caratteristiche, se lo mangia a colazione.

    Tra l' altro l' area della.superficie dello schermo, non ha l' odioso notch, che potrebbe creare problemi in fullvision.

    E costa anche meno. (versione 32GB)

    PS: https://www.amazon.it/dp/B07DLXDMM6/

    PS²: https://www.androidiani.com/forum/co...i-postare.html

    Gentilmente, legga il punto due del regolamento.
    Ultima modifica di fracarro; 11-09-18 alle 12:49

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah oddio scusami non c'ho pensato minimamente, correggo subito. Spero di aver capito come scrivere un titolo idoneo.
    Grazie per l'avvertimento.


    Una domanda: cosa è il notch?


    (niente il titolo non si può correggere, ora che lo so, sto attenta le prossime volte)

  5. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Di nulla.

    Il Notch è l' area dello schermo (solitamente quella superiore delle schermo), in cui sono contenuti i vari sensori.

    Qui è presente, ovvero con il solo sensore della fotocamera.

    Occupa comunque parte della superficie dello schermo (che ai lati è anche stondato) e di conseguenza, diminiusce l' area effettiva del display. (tra l' altro anche di bassa risoluzione e basso dpi)

    La stessa cosa non succede con il Samsung, che ha superficie effettiva di 6" (e senza bordi stondati)

    Ie planimetrie e i rilievi, verranno anche visionati su smartphone? (e in che formato)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, in genere sono documenti pdf molto grandi che devo scorrere da un parte all'altra.
    Lo so, il cellulare non è il massimo per questi lavori ma per adesso, prendermi un tablet mi costa troppo.
    Invece questi telefoni Wiko hanno la possibilità di dual sim che a me serve.
    Vedo che anche il Samsung che mi hai indicato te ce l'ha. Quindi non è male.

    La scheda 64gb è inclusa nel prezzo?

  7. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryL93 Visualizza il messaggio

    (niente il titolo non si può correggere, ora che lo so, sto attenta le prossime volte)
    Tu non puoi editarlo...

    Sistemato io



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    gianpassa (12-09-18),MaryL93 (11-09-18)

  9. #7
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryL93 Visualizza il messaggio
    Sì, in genere sono documenti pdf molto grandi che devo scorrere da un parte all'altra.
    Lo so, il cellulare non è il massimo per questi lavori ma per adesso, prendermi un tablet mi costa troppo.
    Invece questi telefoni Wiko hanno la possibilità di dual sim che a me serve.
    Vedo che anche il Samsung che mi hai indicato te ce l'ha. Quindi non è male.

    La scheda 64gb è inclusa nel prezzo?
    No, errore nella descizione, è la versione da 64GB, con espansione scheda micro sd.

    Se non fosse per il dualsim, ti avrei consigliato il Huawei Mate 10 Pro, con 6GB di memoria ram e 128 GB di spazio scheda. (archivio dati interno)

    Un TopGamma, senza rinunce, molta batteria e potenza elevata, per visionare pdf di grandi dimensioni.

    PS: se interessato all' offerta, puoi trovarlo da Youkai a 390 euro, la versione gray Tim e da Teknosell, a 399 euro, rientrando nel tetto massimo della spesa.

    PS²: altrimenti, in dualsim, ci sarebbe il cugino Honor View 10, ma dovresti aggiungere 15 euro il più al tetto massimo: https://www.mediaworld.it/mw/honor-v...black-i-749661 (offerta online)

    Ovviamente, da parte mia, consiglio solo negozi seri e affidabili su suolo italiano. (amazon esclusa)
    Ultima modifica di fracarro; 11-09-18 alle 13:56

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio

    Ovviamente, da parte mia, consiglio solo negozi seri e affidabili su suolo italiano. (amazon esclusa)
    Anche io cerco sempre di comprare da siti affidabili. Un'ultima domanda: perché mediaworld o amazon e non dal sito del brand stesso?
    Almeno c'è la garanzia e assistenza.

  11. #9
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    La garanzia e l' assistenza, puoi averla anche con la casa madre, se il prodotto è Europeo.

    Quindi a conti fatti, puoi scegliere se affidarti al venditore, oppure passare per uno dei centri di raccolta Huawei.

    In passato, ho acquistato il mio primo smartphone cinese, proprio al Mediaworld e quando ho avuto bisogno di assistenza, ho deciso per il centro di raccolta.

    PS: per il sito del brand stesso, in genere, i prezzi sono più alti.
    Ultima modifica di fracarro; 11-09-18 alle 14:33

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy