CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[400€]Consiglio Smartphone [Schermo grande]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400€]Consiglio Smartphone [Schermo grande]

    Ciao a tutti!
    Sono Mary e devo acquistare uno smartphone che abbia uno schermo molto grande e una buona memoria.
    Sono un architetto e spesso mi devo inviare cartine, rilievi e planimetrie e sto cercando un telefono che abbia lo schermo widescreen e tanta memoria per scaricare i dati degli allegati. Non vorrei spendere troppo, diciamo sui 400€.
    Facendo un giro in rete, ho trovato il marchio Wiko che sembra molto buono e tra gli ultimi modelli c'è Wiko view 2 pro che ha uno schermo molto grande.
    Voi li conoscete? Che ne pensate?
    Altri consigli?
    Ah dimenticavo, lavoro tra l'Italia e la Svizzera quindi mi occorrerebbe un marchio che vende online, sicuro sia per Italia e Svizzera.

    Grazie
    Mary

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Un Samsung Galaxy A6 Plus, di pari caratteristiche, se lo mangia a colazione.

    Tra l' altro l' area della.superficie dello schermo, non ha l' odioso notch, che potrebbe creare problemi in fullvision.

    E costa anche meno. (versione 32GB)

    PS: https://www.amazon.it/dp/B07DLXDMM6/

    PS²: https://www.androidiani.com/forum/co...i-postare.html

    Gentilmente, legga il punto due del regolamento.
    Ultima modifica di fracarro; 11-09-18 alle 12:49